Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Lui ha parlato di PC cloud, facendo riferimento a servizi che forse nel forum conoscono in pochi (non cose come geforce now o xcloud, ma proprio servizi di terzi per affitare PC da gaming da usufruire tramite web per giocarci da remoto). Anche perché la maggior parte dei giochi PS Studios sui servizi di streaming generici come quelli che ho citato sopra mancano.

non per andare ot ma credo sia in arrivo anche ufficialmente da Sony visto gli ultimi patent "Browser-Based Cloud Gaming", è solo questione di tempo.
ormai è chiaro che per Sony e Microsoft l'obbiettivo è guadagnare ovunque e in qualsiasi modo, chi prima chi dopo.

Il fatto che una consistente fetta di Console vanga già allocata a prezzi superiori ai 500€ (per il bundle X, Y, o Z), aiuterà probabilmente a far entrare meglio la supposta. Dubito che vedremo un grosso impatto di sta cosa sul pubblico consumer avendo PS5 già una triste aura di irreperibilità e costo elevato.

Il VR bisserà semplicemente. Se prima i tetto da non superare erano i 499, ora il tetto sono 549.

Nel mentre pagate tutti le vostre bollette.

Secondo me quasi nullo, PS5 era già percepita con un prezzo più alto rispetto a quello normale nel pubblico generalista visto l'impossibilità di comprarla normalmente ahah
Post automatically merged:

Secondo me accorpano slim e pro insieme per il 2024/2025

Peccato aver avuto la carta senza credito quando ieri Carrefour ha messo a disposizione la versione con lettore a 499 :asd:
:sadfrog:

Secondo me accorpano slim e pro insieme per il 2024/2025
Probabile che a questo giro aspettino che sia MS a droppare prima la sua revisione di Serie X per superarla anche di poco, visto come è andata tra Pro/One X

Si sono uno degli stronzi che ha preso la console al d1 a 200 euro di meno dando la 4. Effettivamente avevano ragione quelli che "a dicembre si trova sugli scaffali" ed ora c'è stato il price drop dopo due anni.

questo sicuramente in un altro universo :sard:

Il fatto che una consistente fetta di Console vanga già allocata a prezzi superiori ai 500€ (per il bundle X, Y, o Z), aiuterà probabilmente a far entrare meglio la supposta. Dubito che vedremo un grosso impatto di sta cosa sul pubblico consumer avendo PS5 già una triste aura di irreperibilità e costo elevato.

Il VR bisserà semplicemente. Se prima i tetto da non superare erano i 499, ora il tetto sono 549.

Nel mentre pagate tutti le vostre bollette.
ecco, a questo proposito, posso dire che il tempismo di questo aumento è quantomeno sospetto? i problemi di scorte sembrerebbero essere alla fine, si parlava del nuovo stabilimento che avrebbe iniziato a dare i frutti a fine anno per ps5 (ricordo vagamente ma il senso dovrebbe essere questo :asd: ) mentre series x si trova tranquillamente addirittura già ora su amazon. fra 6 mesi probabilmente non sarebbe più stata valida questa condizione e quindi si sono affrettati ad alzare il prezzo ora che possono

ecco, a questo proposito, posso dire che il tempismo di questo aumento è quantomeno sospetto? i problemi di scorte sembrerebbero essere alla fine, si parlava del nuovo stabilimento che avrebbe iniziato a dare i frutti a fine anno per ps5 (ricordo vagamente ma il senso dovrebbe essere questo :asd: ) mentre series x si trova tranquillamente addirittura già ora su amazon. fra 6 mesi probabilmente non sarebbe più stata valida questa condizione e quindi si sono affrettati ad alzare il prezzo ora che possono
Guarda alla questione "risoluzione del problema scorte" ci crederò quando lo vedrò per davvero. E' possibile che sia stata una scelta di tempismo, ma è una vita che promettono più scorte e fanno previsioni a rialzo (davanti agli azionisti) sul numero di Console piazzate. Ormai sono del partito: prima vedere cammello.

Guarda alla questione "risoluzione del problema scorte" ci crederò quando lo vedrò per davvero. E' possibile che sia stata una scelta di tempismo, ma è una vita che promettono più scorte e fanno previsioni a rialzo (davanti agli azionisti) sul numero di Console piazzate. Ormai sono del partito: prima vedere cammello.
è vero ma allo stesso tempo il problema sembra essere ormai passato sia per le xbox che per le schede video. sarei sorpreso se il problema ps5 durasse più di altri 6 mesi onestamente

posso dire che proprio a maggior ragione perché ho la ps5 sul mobiletto, pagata moneta sonante, dovrei potermi lamentare del fatto che stiano facendo ribrezzo da anni a questa parte? posso pretendere, dopo aver speso una bella cifra, che la smettano di fare porcate a giorni alterni?

salvini-ah-no.gif
No ce l'hai e devi stare zitto.

Fino al 2023 la vedo difficile che ci saranno scorte, persino xbox ha dichiarato che avranno ancora problemi fino a natale, ovvio poi che la richiesta inferiore darà idea di una quantità maggiore disponibile.
Personalmente a vedere l'andazzo delle cose penso che anche per buona parte del 2023 saranno tutt'altro che reperibili

Mo perdono anche Square come partner :segnormechico:

Tanto hanno già cacato in testa al Giappone ormai da anni, sgarbo in più, o sgarbo in meno :shrek:
Fa bene, mercato stramorto, non fosse che i jrpg glie li compriamo noi le aziende giapponesi sarebbero morte tutte, tanto 5000 yen in più per prendere una PS5 li spendono in una settimana sul gachamerda di turno, e vediamo a ottobre quanti comprano P5 per la terza volta...

Cooooooomunque:
Settimana prossima è ormai altamente probabile ci sia l'annuncio dello Showcase. Ci sono fin troppi segnali.

Vedremo se riuscirà a lenire l'infiammazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro