Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Cooooooomunque:
Settimana prossima è ormai altamente probabile ci sia l'annuncio dello Showcase. Ci sono fin troppi segnali.

Vedremo se riuscirà a lenire l'infiammazione.
Finirà che faranno anche peggio di quello dello scorso anno.

Finirà che faranno anche peggio di quello dello scorso anno.
Troppo pessimista. Ho la sensazione che a fronte di questo regalo elargito alla sua fanbase aprirà i boccaporti per mostrare una line up estremamente ampia per rafforzare ulteriormente l'interesse verso la piattaforma... Sì penso vedremo più di qualche annuncio di roba distante.

Cooooooomunque:
Settimana prossima è ormai altamente probabile ci sia l'annuncio dello Showcase. Ci sono fin troppi segnali.

Vedremo se riuscirà a lenire l'infiammazione.
Speriamo che mi sta salendo l'astinenza da tu sai cosa

Troppo pessimista. Ho la sensazione che a fronte di questo regalo elargito alla sua fanbase aprirà i boccaporti per mostrare una line up estremamente ampia per rafforzare ulteriormente l'interesse verso la piattaforma... Sì penso vedremo più di qualche annuncio di roba distante.
Volo basso.

Speriamo chei sta salendo l'astinenza da tu sai cosa
Sì dai dovremmo esserci.
FS è andato. E ha avuto anche un trailer sorprendentemente buono (a fronte di tutti i dubbi che ci teniamo sulla qualità effettiva del gioco).

E' chiaro che lo spazio SQEX sia per FF (16 suppongo. Ma non escludo il colpo gobbo di Rebirth).

Poi c'è il TGS e Capcom porta il VR2.

E' palese che debbano addensare roba poco prima.

Ti ricordi com'è andata alla conferenza in cui hanno annunciato il prezzo? :shrek:
Quelle due furono buoni show, soprattutto quello di giugno grazie alla palla di pelo, il problema è che se iniziano a droppare roba distante anni :stress:

e se propongono questo bundle?

1200 euro Ps5 ma comprensivo di:
The last of us (2 copie)
Assicurazioni Casco per furto con scasso e polizza vita
2 Joypad ps3 (uno funzionante)
1 walkman con cuffiette
1 confezione da 6 di microclismi
1 confezione da 6 di Camille, Mulino Bianco.

In omaggio un adesivo con scritto "Sono anch'io dei vostri !!!"

Che mi dite? :sard::segnormechico:

Quelle due furono buoni show, soprattutto quello di giugno grazie alla palla di pelo, il problema è che se iniziano a droppare roba distante anni :stress:
No ma mi riferisco proprio al secondo Solid. Quello dove annunciarono data e prezzo... Ti ricordi quali furono apertura e chiusura per fomentare il FOMO? :asd:

e se propongono questo bundle?

1200 euro Ps5 ma comprensivo di:
The last of us (2 copie)
Assicurazioni Casco per furto con scasso e polizza vita
2 Joypad ps3 (uno funzionante)
1 walkman con cuffiette
1 confezione da 6 di microclismi
1 confezione da 6 di Camille, Mulino Bianco.

In omaggio un adesivo con scritto "Sono anch'io dei vostri !!!"

Che mi dite? :sard::segnormechico:
Aggiungici l'8x1000 alla Chiesa di Sony ed è fatta.

Secondo me annunceranno tutto il possibile. Compresi una serie di annunci forzati
Stessa sensazione che ho io.

No ma mi riferisco proprio al secondo Solid. Quello dove annunciarono data e prezzo... Ti ricordi quali furono apertura e chiusura per fomentare il FOMO? :asd:
Chiuse Ragnarok e apri FFXVI se non ricordo male.

Non hanno letteralmente un cazz schedulato, se non spaccano i culi allo showcase sono da mani in faccia

Chiuse Ragnarok e apri FFXVI se non ricordo male.
Ricordi bene.

Rispettivamente ha aperto l'IP JAP per eccellenza lato Sony, utile a rimarcare ancora il legame fra le 2, e in uscita da lì a 3 anni.
E ha chiuso GoW, con una linea di testo e la promessa di un arrivo a breve (2021). Gioco che sarebbe arrivato poi dopo 2 anni.

Mi aspetto qualcosa di simile per mantenere la trazione sull'utenza.

Ricordi bene.

Rispettivamente ha aperto l'IP JAP per eccellenza lato Sony, utile a rimarcare ancora il legame fra le 2, e in uscita da lì a 3 anni.
E ha chiuso GoW, con una linea di testo e la promessa di un arrivo a breve (2021). Gioco che sarebbe arrivato poi dopo 2 anni.

Mi aspetto qualcosa di simile per mantenere la trazione sull'utenza.
Eh ma la vera domanda è, ce l'hanno roba del genere adesso? Voglio dire Venom e Wolverine se li sono già sparati, Ragnarok è previsto tra due mesi a chi possono chiedere di mettere la testa nella ghigliottina a sto giro? ND? :draper:

Eh ma la vera domanda è, ce l'hanno roba del genere adesso? Voglio dire Venom e Wolverine se li sono già sparati, Ragnarok è previsto tra due mesi a chi possono chiedere di mettere la testa nella ghigliottina a sto giro? ND? :draper:
Dissolvenza...
Petali di ciliegio nell'aria...
Revenge is coming...
Coming 2024... (-> Mai vero)

:shrek:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro