Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chiaro. Però io a questo punto mi aspetto i giochi PS4/PS5 a 720p o inferiori su portatile, senza giochi dedicatiSe la devono abbandonare subito come PSVita, meglio nulla a quel punto.
Secondo me se la fanno la portatile fa una brutta fine![]()
Chiaro. Però io a questo punto mi aspetto i giochi PS4/PS5 a 720p o inferiori su portatile, senza giochi dedicati
Il margine di guadagno di Sony?Bha, una roba alla steam deck collegata al tuo psn id dove puoi giocare le stesse cose che scarichi dallo store sarebbe una figata assurda.
Post automatically merged:
Esatto, uguale a steam deck.
Ma oltre a quello per Mr jimbo devi portare un bel fatturato a fine anno e una roba accessoria non lo porta di certo.Lanciare una portatile dopo averne fatta floppare una, in un mercato monopolistico (Steam Deck NON FA concorrenza a Nintendo Switch, mi spiace), con già 2 piattaforme da supportare (PS5 e PSVR2), e con un'ulteriore catena di produzione/distribuzione da mettere in atto (in un mercato estremamente problematico).
Dai ragazzi, su.
A me non sembra affatto impossibile. Si tratta di progettare e vendere un hardware che può portarti nuova utenza, senza il bisogno di dover dedicare risorse per esclusive (come servirà fare per VR2). Ormai tra hardware moderni e ottimizzazioni software (tipo DLSS) penso che non sia una cosa impossibile da fare, anzi.Lanciare una portatile dopo averne fatta floppare una, in un mercato monopolistico (Steam Deck NON FA concorrenza a Nintendo Switch, mi spiace), con già 2 piattaforme da supportare (PS5 e PSVR2), e con un'ulteriore catena di produzione/distribuzione da mettere in atto (in un mercato estremamente problematico).
Dai ragazzi, su.
Sull'hardware poco o niente, ma potrebbe portare tanti acquirenti che hanno voglia di una console portatile o una combo ibrida.Il margine di guadagno di Sony?
Per abbassare lo standard per cui ottimizzare ben al di sotto di una series s, geniale.Lanciare una portatile dopo averne fatta floppare una, in un mercato monopolistico (Steam Deck NON FA concorrenza a Nintendo Switch, mi spiace), con già 2 piattaforme da supportare (PS5 e PSVR2), e con un'ulteriore catena di produzione/distribuzione da mettere in atto (in un mercato estremamente problematico).
Dai ragazzi, su.
Steam Deck secondo me porterà parecchi soldi a Valve e non saranno derivati dall'hardware. Eppure è una console dedicata a chi possiede già un PC esattamente come me la immagino una nuova console PlayStationMa oltre a quello per Mr jimbo devi portare un bel fatturato a fine anno e una roba accessoria non lo porta di certo.
Per abbassare lo standard per cui ottimizzare ben al di sotto di una series s, geniale.
Non dirlo ad alta voce però.Per abbassare lo standard per cui ottimizzare ben al di sotto di una series s, geniale.
questa la chiami news? chiamala con il giusto nome...PORCATA! dopo tutto sto silenzio e aspettative comprano le schifezze....mahLa news della settimana l'abbiamo avuta, direi che siamo apposto
Tra l'altro ancora una volta ad un orario imprevedibile.
Perché dire "no" a priori?Sì sì è un'ottima idea una nuova portatile, c'è così tanto margine di guadagno e spazio di espansione![]()
Vabbè per giocare in portatile hai esigenze diverse basta non sia il subhd di NPer abbassare lo standard per cui ottimizzare ben al di sotto di una series s, geniale.
Perché basta usare la logica?Perché dire "no" a priori?![]()
Perché di logica ne abbiamo vista tanta in casa Sony negli ultimi anniPerché basta usare la logica?![]()