Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Se la devono abbandonare subito come PSVita, meglio nulla a quel punto.
Chiaro. Però io a questo punto mi aspetto i giochi PS4/PS5 a 720p o inferiori su portatile, senza giochi dedicati

Secondo me se la fanno la portatile fa una brutta fine :unsisi:

Bha, una roba alla steam deck collegata al tuo psn id dove puoi giocare le stesse cose che scarichi dallo store sarebbe una figata assurda.
Post automatically merged:

Chiaro. Però io a questo punto mi aspetto i giochi PS4/PS5 a 720p o inferiori su portatile, senza giochi dedicati

Esatto, uguale a steam deck.

Bha, una roba alla steam deck collegata al tuo psn id dove puoi giocare le stesse cose che scarichi dallo store sarebbe una figata assurda.
Post automatically merged:

Esatto, uguale a steam deck.
Il margine di guadagno di Sony?

Lanciare una portatile dopo averne fatta floppare una, in un mercato monopolistico (Steam Deck NON FA concorrenza a Nintendo Switch, mi spiace), con già 2 piattaforme da supportare (PS5 e PSVR2), e con un'ulteriore catena di produzione/distribuzione da mettere in atto (in un mercato estremamente problematico).

Dai ragazzi, su.

Lanciare una portatile dopo averne fatta floppare una, in un mercato monopolistico (Steam Deck NON FA concorrenza a Nintendo Switch, mi spiace), con già 2 piattaforme da supportare (PS5 e PSVR2), e con un'ulteriore catena di produzione/distribuzione da mettere in atto (in un mercato estremamente problematico).

Dai ragazzi, su.
Ma oltre a quello per Mr jimbo devi portare un bel fatturato a fine anno e una roba accessoria non lo porta di certo.

Dai ragazzi, su.
A me non sembra affatto impossibile. Si tratta di progettare e vendere un hardware che può portarti nuova utenza, senza il bisogno di dover dedicare risorse per esclusive (come servirà fare per VR2). Ormai tra hardware moderni e ottimizzazioni software (tipo DLSS) penso che non sia una cosa impossibile da fare, anzi.

Ma che discorsi fate? Si sta parlando di cosa sarebbe bello in maniera totalmente ipotetica lol Fateci almeno sognare

Il margine di guadagno di Sony?
Sull'hardware poco o niente, ma potrebbe portare tanti acquirenti che hanno voglia di una console portatile o una combo ibrida.

Dai ragazzi, su.
Per abbassare lo standard per cui ottimizzare ben al di sotto di una series s, geniale.

Ma oltre a quello per Mr jimbo devi portare un bel fatturato a fine anno e una roba accessoria non lo porta di certo.
Steam Deck secondo me porterà parecchi soldi a Valve e non saranno derivati dall'hardware. Eppure è una console dedicata a chi possiede già un PC esattamente come me la immagino una nuova console PlayStation

Sì sì è un'ottima idea una nuova portatile, c'è così tanto margine di guadagno e spazio di espansione :sisi:

La news della settimana l'abbiamo avuta, direi che siamo apposto :sard:

Tra l'altro ancora una volta ad un orario imprevedibile.
questa la chiami news? chiamala con il giusto nome...PORCATA! dopo tutto sto silenzio e aspettative comprano le schifezze....mah

Per abbassare lo standard per cui ottimizzare ben al di sotto di una series s, geniale.
Vabbè per giocare in portatile hai esigenze diverse basta non sia il subhd di N :asd:
Il problema è che non ci sta margine finiresti ad avere i guadagni di una cinesata a caso.

Perché basta usare la logica? :morris2:
Perché di logica ne abbiamo vista tanta in casa Sony negli ultimi anni :nev:
Comunque ognuno la pensa come vuole, io non la vedo una cosa così improbabile, anzi. Dopo Deck e Switch è chiaro che l'interesse per le portatili è tornato in voga e che il mercato smartphone non riesce comunque a compensare quella lacuna.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro