No intendevo che magari gli aggiornamenti di cui parla sono legati a sto taipei show, non alludevo a elden ringHa specificato che non si tratta di Elden Ring![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No intendevo che magari gli aggiornamenti di cui parla sono legati a sto taipei show, non alludevo a elden ringHa specificato che non si tratta di Elden Ring![]()
No, per Elden ring ci vuole un po’ di più. Secondo me Aprile con un evento dedicatoCentra poco con sony, però a gennaio c'è il taipei game show. Sekiro, per esempio si mostró qui (motivo per cui si pensa che potrebbe esserci er a sto giro), magari intendeva questo
Secondo me l'annuncio del titolo multiplayer arriverà abbastanza presto.Che infami
Gennaio/Febbraio SoP e li rivediamo.
Io ormai non mi faccio più domandeMa quindi? Sono su uncharted o hanno virato su altro?![]()
Fonte? Sto cercando su resetera ma non trovo nullaÈ uscita qualche news sullo studio di san Diego.
Hanno realmente lavorato a qualcosa legato ad uncharted.
Avevano addirittura pensato ad una serie televisiva fatta con l engine del gioco oltre ad un remake scartato anche quello.
Per me Sony non compra più nessuno. Ma se proprio accadesse sarà Bluepoint, anche se non ci ripongo troppe speranzeMa comprassero uno studio giapponese serio, che dopo l'abbandono di Toyama e Ueda sono rimasti senza quel minimo di dignità giapponese che ancora avevano.
Ma comprassero uno studio giapponese serio, che dopo l'abbandono di Toyama e Ueda sono rimasti senza quel minimo di dignità giapponese che ancora avevano.
Anche secondo meUsano le partnership terze parti per quello
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk