Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E questo lo dici perché uno spin off va su più piattaforme. Allora anche Shin negami 5 o il 6 usciranno su play dato che il remake di nocturne esce su ps4.

E si restano due titoli in croce su ms. A meno che non ti accontenti della punta dell'iceberg .

SMTV Nintendo se l'è blindato (probabilmente a vita). SMTVI multi? Può darsi, sì. Ma dipende da se Nintendo vorrà lasciarlo libero, perché gli SMT se li paga e lo si vede dal fatto che spesso li pubblica proprio lei e/o ne annuncia con grande rigore l'esclusività. Cosa non successa a Persona 5, che infatti viene costantemente chiesto anche da Atlus stessa nei sondaggi "lo vorreste su altre console?". Perché è libero. E perché a Sony non interessa blindarsi questa roba (a Nintendo sì).
Ciò detto, certo, SMTVI potrebbe essere multi.

E... no, non fare lo gnorri, non è per "uno spin off che va su più piattaforme". È per tutto l'andazzo generale: Sega si sta aprendo al multi con tutto (o ti sei perso che ora tutta la saga di Yakuza è su xbox?), le vendite di P4G su Steam li ha indotti a dire che d'ora in poi terranno una nuova considerazione di PC, e in generale hanno fatto diversissime dichiarazioni per ribadire che il loro futuro prevederà il multipiattaforma.

I "due titoli in croce" presi da Microsoft erano gli ultimi grossi baluardi di esclusività. Dimmi tu quale IP jap third è rimasta esclusiva Sony. Visto che tre IP jap enormi come DQ, Tales of e Yakuza se contiamo solo l'ultimo anno sono poche, allora sono sicuro che saprai citarmi decine di IP jap rimaste esclusiva. Se tre enormi perse in un anno son poche, come minimo ne avrai una quindicina belle grosse da citare sull'altro braccio della bilancia. Sentiamole.

Ueda e Toyama fanno uscire un gioco ogni ricongiungimento astrale e nel caso di Ueda viene fuori pure in uno stato pietoso.

Il problema di sony che non investe per niente in produzioni interne giapponesi c'era pure prima. Basta ricongiungere il problema con l'abbandono di due autori che concludono poco e nulla.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Going forward, he believes there will be much more integration of Sony Corp.'s other entertainment products, including from its video-gaming system PlayStation.

“We have no specific plan yet,” he says. “But we have a program within the company called One Sony... You’ll be seeing a lot more integration of Sony companies together.”

Vinciquerra says Sony is developing three movies and seven TV shows from its PlayStation video-game content.

Ma solo io vedrei bene i Naughy Dog a fare un TPS su The Punisher??
Con The Last of us part II hanno dimostrato che non hanno paura di fare scene violente.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Lavorone di Shu :sisi:

Un altro che se ne va per creare uno studio indipendente. Mi sembra abbastanza chiaro che ci siano delle divergenze creative a questo punto.

Si ma con chi?

Con la nuova leadership di Japan studio?
Ah io questo non lo so, può anche essere che non siano d'accordo con le direttive in arrivo da Sony. Però dico che perdere pezzi così importanti uno dietro all'altro non può essere una coincidenza.

Ah io questo non lo so, può anche essere che non siano d'accordo con le direttive in arrivo da Sony. Però dico che perdere pezzi così importanti uno dietro all'altro non può essere una coincidenza.
Lo penso anche io (che non sia una coincidenza).
Poi è trasversale, sia in oriente che in occidente.

Lo penso anche io (che non sia una coincidenza).
Poi è trasversale, sia in oriente che in occidente.
Però attenzione, non sto dicendo che sia una cosa negativa eh. Dipende da quali sono le direttive. Se Japan Studio inizia a sfornare titoli molto più "occidentaleggianti" (quantomeno dal punto di vista a resa visiva) io sarei solo che contento :asd:

Però attenzione, non sto dicendo che sia una cosa negativa eh. Dipende da quali sono le direttive. Se Japan Studio inizia a sfornare titoli molto più "occidentaleggianti" (quantomeno dal punto di vista a resa visiva) io sarei solo che contento :asd:
Ah certo, può essere un ricambio generazionale. Non necessariamente un male. Anche per coloro che lasciano potrebbero esserci nuovi stimoli.

Sul fatto che ad oriente si debbano mettere a fare cose tendenti all'occidente invece non concordo. Preferisco che ci sia varietà

Beh, si può assodare ora che l'articolo di Bloomberg non era campato per aria.
Il fatto che una compagnia dica che un articolo è inaccurato non lo rende tale.

Spero che non siamo così ingenui qua dentro.

Stessa cosa sulla produzione di ps5, mi pare che le console scarseggino. O di Microsoft che sta andando in giro per accaparrarsi studi JAP

A sto punto è vero al 100% che Sony si è spostata con la mentalità in occidente.
Mi dispiace molto, l'ho sempre sostenuta in passato perchè amo i giochi made in Japan, ma qui se ne stanno andando tutti :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro