Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Duskone
All I'll say is Sony definitely has some things it needs to announce, wherever they may choose to announce them

Sempre il Duskone Nazionale
A good example is the God of War Ragnarok trailer from last month's State of Play was originally supposed to come out in July, but it got pushed back to being revealed in September
Helldivers also was originally a September reveal, but now to see when it pops up.

I'll say this though, I actually don't know why people think Sony won't do another event before 2022 is up
I don't mean a showcase, but just an event
All I'll say is Sony definitely has some things it needs to announce, wherever they may choose to announce them

And pretty soon with the time tables on some of them
Yeee, they'll do what they want, but some of the stuff I think they want a bigger platform for than Twitter announcements
I'm going to back off before I say too much, I'll just say I've seen a number of things for myself that Sony's gotta' reveal sooner or later, but a number of them likely will be sooner.
Nothing Bloodborne, unfortunately (ndzaza: Lol)
I just don't get this mentality people are so in denial Sony would hold another event past this time of year

Io spero che lo showcase o ps experience possa esserci entro fine anno. Lo state of play e carino ma vorrei qualcosa di piu grosso e ciccioso anche perche faccio outing questo modus operandi di sony cosi frastagliato mi fa abbastanza cagare..e credo faccia cagare un po a tutti

Io spero che lo showcase o ps experience possa esserci entro fine anno. Lo state of play e carino ma vorrei qualcosa di piu grosso e ciccioso anche perche faccio outing questo modus operandi di sony cosi frastagliato mi fa abbastanza cagare..e credo faccia cagare un po a tutti
Di questo passo non faranno neanche state of Play Gianni e Pinotto
Una feccia abbattutasi su PlayStation

Uno State of Play da qui a fine novembre e poi TGA, divideranno le cose così. :asd:

Showcase nope, not gonna happen

Dalla Cina:

Hn0wZIZ.jpg

Gematsu su questa fonte:
Looking at a few other threads of his:

Rilancio:
Ha pure leakato a Luglio 2019 la data di Febbraio 2020 per TLOU2 (poi rinviata)
Hanno leakato foto delle PS5 in montaggio nelle fabbriche cinesi prima di tutti.
Ha leakato recentemente Yakuza8 con dettagli rivelati poi nel RGG Showcase.

L'unica cosa che sbagliato è stato "qualcosa a Settembre di Sony". Che lasciava intendere fosse uno Showcase, e si è rivelato uno SoP.
Ma stando a Dusk a Settembre c'è stato effettivamente un cambio di programmi rispetto al planning originale.

Rilancio:
Ha pure leakato a Luglio 2019 la data di Febbraio 2020 per TLOU2 (poi rinviata)
Hanno leakato foto delle PS5 in montaggio nelle fabbriche cinesi prima di tutti.
Ha leakato recentemente Yakuza8 con dettagli rivelati poi nel RGG Showcase.

L'unica cosa che sbagliato è stato "qualcosa a Settembre di Sony". Che lasciava intendere fosse uno Showcase, e si è rivelato uno SoP.
Ma stando a Dusk a Settembre c'è stato effettivamente un cambio di programmi rispetto al planning originale.
più che affidabile allora e quello di settembre potrebbe essere un " Non errore " quindi seguiamolo con fiducia :hall:

più che affidabile allora e quello di settembre potrebbe essere un " Non errore " quindi seguiamolo con fiducia :hall:
Che questo Leaker Cinese abbia fonti grosse è ormai è cosa certa.
Lo avevo perculato un mese fa prendendolo per uno dei tanti pagliacci, ma è evidente che qualche aggancio nell'industria lo ha (ed ultimamente è proprio dalla Cina che arrivano il 90% dei leak).

Poi che sappia davvero cosa vuole fare Sony non lo so. Ma è sicuramente una fonte da tenere d'occhio quel forum (a9vg).

Cosa buona, brutta o sticazzi?
200w.gif

Credo banalmente che faranno uno SoP con dentro roba varie e FF16... Sembra la cosa più plausibile ora che quello di GoW sembra escluso dall'equazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro