Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
che poi basterebbe un teaser di SH,giusto per confermare che esiste che cazz :asd: ,un teaser alla RE4 remake così ci si può speculare nell'attesa :uhmsisi:

Dalla Cina:

Hn0wZIZ.jpg

Gematsu su questa fonte:
Looking at a few other threads of his:

Rilancio:
Ha pure leakato a Luglio 2019 la data di Febbraio 2020 per TLOU2 (poi rinviata)
Hanno leakato foto delle PS5 in montaggio nelle fabbriche cinesi prima di tutti.
Ha leakato recentemente Yakuza8 con dettagli rivelati poi nel RGG Showcase.

L'unica cosa che sbagliato è stato "qualcosa a Settembre di Sony". Che lasciava intendere fosse uno Showcase, e si è rivelato uno SoP.
Ma stando a Dusk a Settembre c'è stato effettivamente un cambio di programmi rispetto al planning originale.
Questo è lo Snitch Made in China.
Post automatically merged:

Non si può sperare quando si può risparmiare con un SoP di 20-30 minuti :nono:
cit. Soony

lgszvz8cetn21.jpg

Ultima modifica:
Stavo pensando che al terzo anno della gen ps4 abbiamo avuto l'e3 conference in cui, tra le altre cose, fu annunciato in maniera grandiosa GOW 2018. Con ps5 molto probabilmente invece non avremo nemmeno una conferenza.
Davvero deludente a pensarci. :facepalm:

Stavo pensando che al terzo anno della gen ps4 abbiamo avuto l'e3 conference in cui, tra le altre cose, fu annunciato in maniera grandiosa GOW 2018. Con ps5 molto probabilmente invece non avremo nemmeno una conferenza.
Davvero deludente a pensarci. :facepalm:
Ma già paragonare l'annuncio di GoW 2018 a Ragnarok ti fa venire un'incazzatura..

Ma già paragonare l'annuncio di GoW 2018 a Ragnarok ti fa venire un'incazzatura..
Anche sul modo di annunciare tocca stendere un velo. Questo succede quando vuoi spendere poco a livello di marketing.

Invece la non conferenza, a tre anni dal lancio, sarebbe davvero molto deludente.

:rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

I tweet sauditi.
Questo mi riporta alla mente le mie vecchie trollate del 2020.:segnormechico:
L'ho visto prima, ma non l'ho postato perché pure prosciutto riuscirebbe a raggirare Angie :asd:

L'ho visto prima, ma non l'ho postato perché pure prosciutto riuscirebbe a raggirare Angie :asd:
Sì ma banalmente il tizio può anche essere affidabile, ma può star parlando dei caxxi sua. Roba così generica è priva di utilità.
Però il fatto che ormai si scandaglino i tweet di qualsiasi regione e lingua mi massacra :rickds:

Però tutto questo è meraviglioso :rickds:

Sì ma banalmente il tizio può anche essere affidabile, ma può star parlando dei caxxi sua. Roba così generica è priva di utilità.
Però il fatto che ormai si scandaglino i tweet di qualsiasi regione e lingua mi massacra :rickds:
Penso che la gente che sta sullo Snitchcord sia la stessa che frequenta 4chan, quella è gente che triangola le foto su google maps :asd: Sono sociopatici.

Penso che la gente che sta sullo Snitchcord sia la stessa che frequenta 4chan, quella è gente che triangola le foto su google maps :asd: Sono sociopatici.
Questo non viene dallo Snitchord comunque. Neanche il leak cinese. Pare vengano da un altro Discord ignoto.
Solo la roba di Dusk che ho postato prima viene da lì.

Still: cambi server ma il profumo di disperazione è sempre lo stesso :sard:

Sony è democratica in questo elargisce a tutti un'eguale dose di sofferenza :sard:

Questo non viene dallo Snitchord comunque. Neanche il leak cinese. Pare vengano da un altro Discord ignoto.
Solo la roba di Dusk che ho postato prima viene da lì.

Still: cambi server ma il profumo di disperazione è sempre lo stesso :sard:

Sony è democratica in questo elargisce a tutti un'eguale dose di sofferenza :sard:

Pure qua :sard:

:rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

I tweet sauditi.
Questo mi riporta alla mente le mie vecchie trollate del 2020.:segnormechico:
Tra cina e arabia io ora voglio l'insider foggiano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro