- Iscritto dal
- 1 Giu 2013
- Reazioni
- 5,563
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Kojima pMa che stanno a fa tutti in Giappone oh![]()
Birrozza immancabile
è un grande come nn amarloma Hulst sta sempre a bere birra ?
parlando di Uncharted , per quanto abbia amato la saga sin dal lontano 2007 dico che è meglio tenerla chiusa , ormai non ha piu nulla da dire
Giustamente qui il Maestro non ha avuto bisogno di usare photoshop
Deve portare a casa Capcom e SquareMa che stanno a fa tutti in Giappone oh![]()
Deve portare a casa Capcom e Square![]()
Capcom sarebbe tantissima roba ma dubito. Anzi impensabile soprattutto con sta storia ActivisionDeve portare a casa Capcom e Square![]()
Certo, è olandese. Cosa deve bere?ma Hulst sta sempre a bere birra ?![]()
mi immagino jimbo " io ho detto di tutelare activision mica square e capcom "Però sarebbe molto divertente Sony che acquista 2 publisher multipiattaforma per una ventina di miliardi, mentre insiste sul tutelare la concorrenza contro MS... Sarebbe sicuramente uno Show divertente da guardare![]()
Multinazionali che si fanno la guerra in tribunale seguite da una pletora di cerebrolesi che difendono a spada tratta e per partito preso il proprio marchio di fiducia, insultandosi pesantemente sui social? BelloPerò sarebbe molto divertente Sony che acquista 2 publisher multipiattaforma per una ventina di miliardi, mentre insiste sul tutelare la concorrenza contro MS... Sarebbe sicuramente uno Show divertente da guardare![]()
"Ma lei non premeva per fermare l'acquisizione di ABK da MS, terza a livello di revenue? E ora lei, seconda a livello di revenue, vuole acquistare due publisher multipiattaforma multimiliardari? Come lo spiega?"mi immagino jimbo " io ho detto di tutelare activision mica square e capcom "![]()
Puro intrattenimento del 2022.Multinazionali che si fanno la guerra in tribunale seguite da una pletora di cerebrolesi che difendono a spada tratta e per partito preso il proprio marchio di fiducia, insultandosi pesantemente sui social? Bello![]()
Sarebbe divertente se non fossero i publisher della maggior parte delle mie serie preferite, quindi direi di sceglierne altri per l’intrattenimentoPerò sarebbe molto divertente Sony che acquista 2 publisher multipiattaforma per una ventina di miliardi, mentre insiste sul tutelare la concorrenza contro MS... Sarebbe sicuramente uno Show divertente da guardare![]()
Ovviamente dopo che sarà conclusa la disputa su Activision (anche se MS dovesse nn riuscire). In ogni caso quei 2 publisher non generano i miliardi della sola activision,quindi in svantaggio sarebbero...Però sarebbe molto divertente Sony che acquista 2 publisher multipiattaforma per una ventina di miliardi, mentre insiste sul tutelare la concorrenza contro MS... Sarebbe sicuramente uno Show divertente da guardare![]()
Quindi sono andati adesso a comprare Capcom e SQEX per il dopo Activision? Una vendita a Termine Iniziale? O proprio un contratto condizionato (al risultato di Activision)?Ovviamente dopo che sarà conclusa la disputa su Activision (anche se MS dovesse nn riuscire). In ogni caso quei 2 publisher non generano i miliardi della sola activision,quindi in svantaggio sarebbero...