Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Screenshot-20221026-115046-Insta.jpg

Ma che stanno a fa tutti in Giappone oh :rickds:

ma Hulst sta sempre a bere birra ? :asd:

parlando di Uncharted , per quanto abbia amato la saga sin dal lontano 2007 dico che è meglio tenerla chiusa , ormai non ha piu nulla da dire

Tutti a fare supposizioni magari ha solo trovato il volo Ryanair a 19 euro

Però sarebbe molto divertente Sony che acquista 2 publisher multipiattaforma per una ventina di miliardi, mentre insiste sul tutelare la concorrenza contro MS... Sarebbe sicuramente uno Show divertente da guardare :sisi:

Ma quelli sono andati a bere il sakè, mangiare del buon ramen da Ippudo e farsi la foto con Gundam nella baia di tokyo*.

*dove conteranno i cadaveri degli insiders finora rimossi.

Però sarebbe molto divertente Sony che acquista 2 publisher multipiattaforma per una ventina di miliardi, mentre insiste sul tutelare la concorrenza contro MS... Sarebbe sicuramente uno Show divertente da guardare :sisi:
mi immagino jimbo " io ho detto di tutelare activision mica square e capcom " :ryan:

Multinazionali che si fanno la guerra in tribunale seguite da una pletora di cerebrolesi che difendono a spada tratta e per partito preso il proprio marchio di fiducia, insultandosi pesantemente sui social? Bello :shrek:

mi immagino jimbo " io ho detto di tutelare activision mica square e capcom " :ryan:
"Ma lei non premeva per fermare l'acquisizione di ABK da MS, terza a livello di revenue? E ora lei, seconda a livello di revenue, vuole acquistare due publisher multipiattaforma multimiliardari? Come lo spiega?"

Ryan:
friday-movie-that-was-different.gif

Multinazionali che si fanno la guerra in tribunale seguite da una pletora di cerebrolesi che difendono a spada tratta e per partito preso il proprio marchio di fiducia, insultandosi pesantemente sui social? Bello :shrek:
Puro intrattenimento del 2022.

giphy.gif

Dalla premiata ditta DarkaniaWorks e GrimTalin. 2 nomi, 2 garanzie.

Sarebbe divertente se non fossero i publisher della maggior parte delle mie serie preferite, quindi direi di sceglierne altri per l’intrattenimento :shrek:

Ovviamente dopo che sarà conclusa la disputa su Activision (anche se MS dovesse nn riuscire). In ogni caso quei 2 publisher non generano i miliardi della sola activision,quindi in svantaggio sarebbero...

Ovviamente dopo che sarà conclusa la disputa su Activision (anche se MS dovesse nn riuscire). In ogni caso quei 2 publisher non generano i miliardi della sola activision,quindi in svantaggio sarebbero...
Quindi sono andati adesso a comprare Capcom e SQEX per il dopo Activision? Una vendita a Termine Iniziale? O proprio un contratto condizionato (al risultato di Activision)?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro