Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me semplicemente stanno in Giappone per i risultati del trimestre fiscaleQuindi sono andati adesso a comprare Capcom e SQEX per il dopo Activision? Una vendita a Termine Iniziale? O proprio un contratto condizionato (al risultato di Activision)?
Dubito sia solo per quello, qualcosa a livello di gestione si sta muovendo.Secondo me stanno semplicemente in Giappone per i risultati del trimestre fiscale
Su questo ho dei dubbi. Il risultato di un trimestre non giustifica il movimento di tutto quell'esecutivo (men che meno di una parte del team che si occupa degli accordi corporate)... Normalmente è roba che viene gestita dal CEO (e suo personale) ed è tra l'altro comunemente fatta a distanza.Secondo me stanno semplicemente in Giappone per i risultati del trimestre fiscale.
Se c'è dell'altro potrebbe essere che comprano Square-Enix (acquisizione integrale o di azioni)Dubito sia solo per quello, qualcosa a livello di gestione si sta muovendo.
Deve portare a casa Capcom e Square![]()
Contrattazione, con ufficializzazione tra qualche mese...poi eh é solo tanto per parlare.Quindi sono andati adesso a comprare Capcom e SQEX per il dopo Activision? Una vendita a Termine Iniziale? O proprio un contratto condizionato (al risultato di Activision)?
Non é il problema se acquisisce Sony, frega niente, ma che nn acquisisca MS togliendole a PlayStationTe ormai non ci dormi la notte per ste acquisizioni.![]()
Dispiegamento di forze notevoleGiusto per fare un recap, in Giappone oggi (salvo che qualcuno non sia ripartito) ci sono:
- Jim Ryan, Presidente e CEO di SIE (nonché squallido essere umano)
- Hermen Hulst, Head dei PS Studios
- Christian Svensson, Head dei Rapporti Third Party Globali
- Jonathan Miranda, Vice Presidente Capo della Corporate Strategy
- Elena Corda, Senior Manager della Corporate Strategy
- Kim Pallister, Senior Director della Corporate Strategy
Questo non è un dispiegamento comunque su territorio giapponese.
Invece sarebbe cosa buona e giusta, per evitare che tutto finisca in mano a Microsoft.Giustamente ci avviciniamo ad Halloween e la storia di Sony che compra capcom o square spaventa abbastanza
Alla conquista del GiapponeGiusto per fare un recap, in Giappone oggi (salvo che qualcuno non sia ripartito) ci sono:
- Jim Ryan, Presidente e CEO di SIE (nonché squallido essere umano)
- Hermen Hulst, Head dei PS Studios
- Christian Svensson, Head dei Rapporti Third Party Globali
- Jonathan Miranda, Vice Presidente Capo della Corporate Strategy
- Elena Corda, Senior Manager della Corporate Strategy
- Kim Pallister, Senior Director della Corporate Strategy
Questo non è un dispiegamento comunque su territorio giapponese.
Sì e decisamente non comune. Non sono un amante del theory crafting (in campo corporate), però ho seri dubbi che un dispiegamento di questa taglia sia fatto per caso o per pura trivialità. Dovessi scommettere direi che sono andati a fare contrattazioni di ampio respiro (e vari natura).Dispiegamento di forze notevole
Se non li compra Sony o arriva Spencer o i cinesi con Netease in testa a mangiarseli. Palese che ora della fine della gen i publisher "liberi e indipendenti" saranno solo una leggendaGiustamente ci avviciniamo ad Halloween e la storia di Sony che compra capcom o square spaventa abbastanza
Credo di no, nn l hanno mai fatto del resto per altri risultati finanziari. Penso che siano a suoervisionare trailer o lavori in corso presso first p sony o second p.Secondo me semplicemente stanno in Giappone per i risultati del trimestre fiscale
Tutti a fare supposizioni magari ha solo trovato il volo Ryan a 19 euro
Capcom non si farà mai acquisire, sta bene e vende proprio per i multipiatta.Contrattazione, con ufficializzazione tra qualche mese...poi eh é solo tanto per parlare.
Post automatically merged:
Non é il problema se acquisisce Sony, frega niente, ma che nn acquisisca MS togliendole a PlayStation
Credo di no, nn l hanno mai fatto del resto per altri risultati finanziari. Penso che siano a suoervisionare trailer o lavori in corso presso first p sony o second p.
Ma l'anno scorso lo hanno fatto il PSX non ricordo?E spero lo siano x un evento a dicembee il tanto agognato psexperience