Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Quindi sono andati adesso a comprare Capcom e SQEX per il dopo Activision? Una vendita a Termine Iniziale? O proprio un contratto condizionato (al risultato di Activision)?
Secondo me semplicemente stanno in Giappone per i risultati del trimestre fiscale

Secondo me stanno semplicemente in Giappone per i risultati del trimestre fiscale
Dubito sia solo per quello, qualcosa a livello di gestione si sta muovendo.

Secondo me stanno semplicemente in Giappone per i risultati del trimestre fiscale.
Su questo ho dei dubbi. Il risultato di un trimestre non giustifica il movimento di tutto quell'esecutivo (men che meno di una parte del team che si occupa degli accordi corporate)... Normalmente è roba che viene gestita dal CEO (e suo personale) ed è tra l'altro comunemente fatta a distanza.

Se hanno mobilitato tutto quel personale lì penso sia per qualche partnership, strategy meeting, e/o altro.

Quindi sono andati adesso a comprare Capcom e SQEX per il dopo Activision? Una vendita a Termine Iniziale? O proprio un contratto condizionato (al risultato di Activision)?
Contrattazione, con ufficializzazione tra qualche mese...poi eh é solo tanto per parlare.
Post automatically merged:

Te ormai non ci dormi la notte per ste acquisizioni. :asd:
Non é il problema se acquisisce Sony, frega niente, ma che nn acquisisca MS togliendole a PlayStation

Giustamente ci avviciniamo ad Halloween e la storia di Sony che compra capcom o square spaventa abbastanza

Giusto per fare un recap, in Giappone oggi (salvo che qualcuno non sia ripartito) ci sono:

Questo non è un dispiegamento comunque su territorio giapponese.
Dispiegamento di forze notevole

son tutti lì per il mocap di DS2, tanto oramai il Koji ci ficca letteralmente chiunque

Giusto per fare un recap, in Giappone oggi (salvo che qualcuno non sia ripartito) ci sono:

Questo non è un dispiegamento comunque su territorio giapponese.
Alla conquista del Giappone

Dispiegamento di forze notevole
Sì e decisamente non comune. Non sono un amante del theory crafting (in campo corporate), però ho seri dubbi che un dispiegamento di questa taglia sia fatto per caso o per pura trivialità. Dovessi scommettere direi che sono andati a fare contrattazioni di ampio respiro (e vari natura).

Giustamente ci avviciniamo ad Halloween e la storia di Sony che compra capcom o square spaventa abbastanza
Se non li compra Sony o arriva Spencer o i cinesi con Netease in testa a mangiarseli. Palese che ora della fine della gen i publisher "liberi e indipendenti" saranno solo una leggenda

Secondo me semplicemente stanno in Giappone per i risultati del trimestre fiscale
Credo di no, nn l hanno mai fatto del resto per altri risultati finanziari. Penso che siano a suoervisionare trailer o lavori in corso presso first p sony o second p.

E spero lo siano x un evento a dicembee il tanto agognato ps experience

Contrattazione, con ufficializzazione tra qualche mese...poi eh é solo tanto per parlare.
Post automatically merged:

Non é il problema se acquisisce Sony, frega niente, ma che nn acquisisca MS togliendole a PlayStation
Capcom non si farà mai acquisire, sta bene e vende proprio per i multipiatta.

Square continuerà con esclusive temporali con Sony.

Credo di no, nn l hanno mai fatto del resto per altri risultati finanziari. Penso che siano a suoervisionare trailer o lavori in corso presso first p sony o second p.
E spero lo siano x un evento a dicembee il tanto agognato psexperience
Ma l'anno scorso lo hanno fatto il PSX non ricordo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro