Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ultima di Febbraio.
.......................................................
No no no no no no no no no no no
shocked-donald-glover.gif

Perchè no? Ultima settimana di Febbraio SoP e dopo 3 mesi, nell ultima di Maggio, big showcase.
Perché uno SoP Third Party (con una Bamco che annuncia spesso roba da Sony).
Nell'ultima di Febbraio.

...

Sapete che anniversario c'è nell'ultima di Febbraio?
Sapete che il mio cuore non può reggere?

giphy.gif

Monkey suppone correttamente.

Ti stai facendo del male :segnormechico:

Non so se annunceranno il dlc/espansione prima dell'uscita di Armored Core 6.

Potrebbero anche annunciarlo ai tga, con uscita primavera 2024.

Non accavalleranno mai DLC e AC. I TGA erano per AC, per questo hanno categoricamente evitato di parlare di ER.
Appunto.

Se AC6 uscirà in autunno allora i tga sarebbero la data corretta in cui vedere l'annuncio.

Uscita verso primavera 2024 cosi che, nel corso del 2024, potranno annunciare il terzo gioco a cui stanno lavorando. :sisi:

Appunto.

Se AC6 uscirà in autunno allora i tga sarebbero la data corretta un cui vedere l'annuncio.

Uscita verso primavera 2024 cosi che, nel corso del 2024, potranno annunciare il terzo gioco a cui stanno lavorando. :sisi:
Non credo a questa tempistica. 2 anni per un DLC è troppo per FROM (e "troppissimo" per Bamco e il modo in cui supporta i suoi titoli). Per Bamco AC è il focus di marketing da qui in avanti, e sono abbastanza sicuro che AC avrà DLC (probabilmente annunciati pure prima dell'uscita del gioco, come fa di solito FROM/Bamco). AC uscirà a fine 2023 e verrà supportato nel 2024, e poi si passerà al nuovo titolo (nel mentre inizierà la preproduzione di ER2).

Credo che ER non andrà oltre l'anno per un DLC. E' vero che il gioco è grosso ma ci ha messo 4 anni e mezzo di produzione per 5+ regioni, difficilmente un DLC può impiegarci 2 anni credo. Sono molto più propenso a credere che il DLC copra la prima metà del 2023, mentre AC copra la seconda metà (e i suoi DLC la prima metà del 2024).

Non credo a questa tempistica. 2 anni per un DLC è troppo per FROM (e "troppissimo" per Bamco e il modo in cui supporta i suoi titoli). Per Bamco AC è il focus di marketing da qui in avanti, e sono abbastanza sicuro che AC avrà DLC (probabilmente annunciati pure prima dell'uscita del gioco, come fa di solito FROM/Bamco). AC uscirà a fine 2023 e verrà supportato nel 2024, e poi si passerà al nuovo titolo (nel mentre inizierà la preproduzione di ER2).

Credo che ER non andrà oltre l'anno per un DLC. E' vero che il gioco è grosso ma ci ha messo 4 anni e mezzo di produzione per 5+ regioni, difficilmente un DLC può impiegarci 2 anni credo.
Elden Ring 2 è il dlc.

Credo che ER non andrà oltre l'anno per un DLC. E' vero che il gioco è grosso ma ci ha messo 4 anni e mezzo di produzione per 5+ regioni, difficilmente un DLC può impiegarci 2 anni credo.
Immagino che, essendo un titolo enorme, non faranno semplici dlc da qualche ora, come con i precedenti titoli, ma uscirà una vera e propria espansione cicciona da decine di ore di contenuti.

Cosi non fosse non mi spiegherei il tempo trascorso tra uscita del gioco e uscita del dlc. :sisi:

Immagino che, essendo un titolo enorme, non faranno semplici dlc da qualche ora, come con i precedenti titoli, ma uscirà una vera e propria espansione cicciona da decine di ore di contenuti.

Cosi non fosse non mi spiegherei il tempo trascorso tra annuncio ed uscita. :sisi:
Be' di norma impiegano 6-8 mesi tra D1 e DLC (e sono comunque 2-3 Dungeon i DLC, da svariate ore), in questo caso ci stanno impiegando un anno/anno e mezzo, siamo già molto sopra le loro tempistiche medie. Lo stesso TW3 ebbe dei DLC enormi ed uscirono entro un anno... E' difficile riuscire a giustificare un DLC dopo 2 anni (CP77 lo sta facendo, ma sappiamo bene che son stati 1 anno e mezzo ad aggiustare il gioco disastrato).

Non rovinerete il mio hopium. NO. MAI.

Be' di norma impiegano 6-8 mesi tra D1 e DLC (e sono comunque 2-3 Dungeon i DLC, da svariate ore), in questo caso ci stanno impiegando un anno/anno e mezzo, siamo già molto sopra le loro tempistiche medie. Lo stesso TW3 ebbe dei DLC enormi ed uscirono entro un anno... E' difficile riuscire a giustificare un DLC dopo 2 anni (CP77 lo sta facendo, ma sappiamo bene che son stati 1 anno e mezzo ad aggiustare il gioco disastrato).

Non rovinerete il mio hopium. NO. MAI.
Proprio quello che volevo dire. Ci stanno mettendo tanto per dei semplici dlc, sicuramente sarà qualcosa di più grosso.

Per il tipo di gioco che è Elden Ring credo proprio ci stia meglio un contenuto ciccione come un'espansione piuttosto che uno o più dlc da qualche manciata di ore. :sisi:

ps:
Rinunciaci che non vedrai il dlc cosi presto. :iwanzw:

Vabe quindi fine febbraio? Massi tanto…

You have my marmot.

:marmotta:

Pensiero offtopic di un venerdi notte , se in sony comandassero i giapponesi avrebbero avuto il gusto di comprare mihoyo invece di bungie per fare i live service.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro