- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,220
Hanno però perso il Game Director a Settembre 2022Erano entrati in produzione full inizio 2022. Se è un gaas ci sta![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hanno però perso il Game Director a Settembre 2022Erano entrati in produzione full inizio 2022. Se è un gaas ci sta![]()
ah cavolo non lo sapevoHanno però perso il Game Director a Settembre 2022![]()
Vero, 30 minuti dedicati.Dai SoP Third Party con Dragon's Dogma 2 e passa la paura.![]()
Vero, 30 minuti dedicati.
Uno show capcom praticamenteDai SoP Third Party con SFVI, RE4, Dragon's Dogma 2, Pragmata, FFVII Rebirth, Suicide Squad, e ER DLC, e passa la paura.![]()
Manca giusto Spider-Man 2.Dai SoP Third Party con SFVI, RE4, Dragon's Dogma 2, Pragmata, FFVII Rebirth, Suicide Squad, e ER DLC, e passa la paura.![]()
Estremamente più probabile uno SoP da 15 minuti da spartire tra tutti i titoli menzionati da ZazaVero, 30 minuti dedicati.
Quest'anno la comunicazione di Sony sarà classica, poi lo vedrete.Estremamente più probabile uno SoP da 15 minuti da spartire tra tutti i titoli menzionati da Zaza![]()
Il DLC di ER è al 100% dentro lo SoP. L'ho visto nel fondo del caffè.Ma che cazzo, smetto di leggere le news per un giorno e mi ritrovo un ipotetico SoP entro due settimane e un quasi certo Showcase entro giugno?
Incredibile come manchi soltanto il DLC di Elden Ring, solo che non possono esserci rumor su qualcosa che non esiste.
si intravede anche la finestra di lancio?Il DLC di ER è al 100% dentro lo SoP. L'ho visto nel fondo del caffè.![]()
Sì è la finestra che ho qui di fianco, e dalla quale mi lancerò se non lo annuncianosi intravede anche la finestra di lancio?![]()
Qui e’ tipo i bimbi sperduti ma al contrario, per far apparire le cose NON le devi pensare.Ma che cazzo, smetto di leggere le news per un giorno e mi ritrovo un ipotetico SoP entro due settimane e un quasi certo Showcase entro giugno?
Incredibile come manchi soltanto il DLC di Elden Ring, solo che non possono esserci rumor su qualcosa che non esiste.
Se non lo annunciano entro due mesi la finestra di lancio sarà la mia.si intravede anche la finestra di lancio?![]()
Il fatto che ci sia scritto lo stesso messaggio senza nemmeno rendermene conto mi rende inquieto per due motivi:Sì è la finestra che ho qui di fianco, e dalla quale mi lancerò se non lo annunciano
Primavera-Inizio Estate. Biliv![]()
Fallo per qualche altro giorno, così annunciano anche il monotematico di FF.Ma che cazzo, smetto di leggere le news per un giorno e mi ritrovo un ipotetico SoP entro due settimane e un quasi certo Showcase entro giugno?