Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

:hmm:

Dai SoP Third Party con SFVI, RE4, Dragon's Dogma 2, Pragmata, FFVII Rebirth, Suicide Squad, e ER DLC, e passa la paura. :sisi:

Vero, 30 minuti dedicati.
58d.png

Madonna che voglia di vederlo... Davvero il DLC di ER è praticamente l'unica roba che tampona la mia voglia di DD2 (e di Dark Fantasy in generale).
Chiaramente (fuor di gigioneggiamenti) non è questo il momento per lui con RE4 fra le bolas, ma proprio allo Showcase Sony estivo potrebbe essere lo spot perfetto per il vero Reveal, magari con un'uscita ad inizio 2024.

Ma che cazzo, smetto di leggere le news per un giorno e mi ritrovo un ipotetico SoP entro due settimane e un quasi certo Showcase entro giugno?
Incredibile come manchi soltanto il DLC di Elden Ring, solo che non possono esserci rumor su qualcosa che non esiste.

Ma che cazzo, smetto di leggere le news per un giorno e mi ritrovo un ipotetico SoP entro due settimane e un quasi certo Showcase entro giugno?
Incredibile come manchi soltanto il DLC di Elden Ring, solo che non possono esserci rumor su qualcosa che non esiste.
Il DLC di ER è al 100% dentro lo SoP. L'ho visto nel fondo del caffè. :sisi:

si intravede anche la finestra di lancio? :morristenda:
Sì è la finestra che ho qui di fianco, e dalla quale mi lancerò se non lo annunciano :sisi:

Primavera-Inizio Estate. Biliv :sisi:

Qui e’ tipo i bimbi sperduti ma al contrario, per far apparire le cose NON le devi pensare.

io ogni tanto vedo l'icona sulla home di PS5 e mi dico altra run? altra run? :segnormechico:

Sì è la finestra che ho qui di fianco, e dalla quale mi lancerò se non lo annunciano :sisi:

Primavera-Inizio Estate. Biliv :sisi:
Il fatto che ci sia scritto lo stesso messaggio senza nemmeno rendermene conto mi rende inquieto per due motivi:

1. la psicosi è decisamente contagiosa
2. non c’è nessun DLC

Fallo per qualche altro giorno, così annunciano anche il monotematico di FF.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro