Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Siccome Microsoft ha rilasciato Hi-fi Rush e Nintendo la Remastered di Metroid in contemporanea all'annuncio, l'internet ovviamente ha deciso che pure Sony è obbligata a rilasciare un titolo a caso, magari pure tripla A :sard:
Anche secondo me Sony non rilascerà mai un titolo di quella portata in contemporanea all’annuncio. Cioè, potrebbe farlo per esempio con un titolo come Little Devil Inside. Ma TLOU2 DC 99 su 100 seguirà lo stesso iter di Parte 1 Remake.

Ultima modifica:
La DC di TLOU2 è roba da shadow drop, segnatelo :sisi:
Ci stavo proprio pensando.
Con GoT fecero una roba non lontanissima. Annuncio random (via twitter) uscita 1 mese e mezzo dopo... Potrebbero fare la pazzia a Giugno per 2DC... Se non uno shadow drop vero e proprio ("disponibile ora"), una via di mezzo (tipo: "disponibile tra 3 settimane/1 mese, correte in edicola!").

Che poi perché DC? Al massimo sarà una remastered/versione nativa ps5 (Con PC). Secondo me la droppano (Su ps5) al compleanno (giugno) insieme al trailer di Faction. Il PC a fine anno maybe

Per abitudine :asd:
E perché la speranza che salti fuori qualche contenuto nuovo (non grosso) per i fan c'è sempre :asd:
E anche per i non fan. Sono cose che fanni bene all'anima

Eccolo il Superbowl

planet-of-the-apes-charlton-heston.gif

Vagamente prevedibile :tè:
La cosa positiva è che non è andato sulle emittenze US, quindi non hanno bruciato 7/14M a gratis :asd:

PlayStation 5​

JapanUSA/Canada
1monster hunter riseGrand Theft Auto V
2FORSPOKENDead Space
3ONE PIECE ODYSSEYCall of Duty: Modern Warfare II
4Resident Evil RE:3NBA 2K23
5grand theft auto vFIFA 23
6ELDEN RINGMadden NFL 23
7FIFA 23Forspoken
8cyberpunk 2077The Last of Us Part I
9Call of Duty: Modern Warfare IIMONSTER HUNTER RISE
10Gran Turismo 7God of War Ragnarök
11Makai Senki Disgaea 7Need for Speed Unbound
12Ghostwire: TokyoELDEN RING
13NBA 2K23Ghost of Tsushima
14Resident Evil VillageTom Clancy's Rainbow Six Siege
15Resident Evil RE:2Marvel's Spider-Man: Miles Morales
16Horizon Forbidden WestRatchet & Clank: Rift Apart
17CRISIS CORE -FINAL FANTASY VII- REUNIONONE PIECE ODYSSEY
18FINAL FANTASY VII REMAKEMortal Kombat 11
19Tales of ARISEAmong Us
20The Witcher 3 Wild HuntGRAN TURISMO 7
*Upgrading from the PS4 version is not included.

PlayStation 4​

JapanUSA/Canada
1monster hunter riseMinecraft
2persona 4 goldenCall of Duty: Modern Warfare II
3persona 3 portableRed Dead Redemption 2
4MinecraftThe Forest
5ONE PIECE ODYSSEYFIFA 23
6grand theft auto vGrand Theft Auto V
7FIFA 23The Last of Us Part II
8Resident Evil RE:3NBA 2K23
9tekken 7Gang Beasts
10SEKIRO: SHADOWS DIE TWICENeed for Speed Payback
11ARK: Survival EvolvedMadden NFL 23
12Call of Duty: Modern Warfare IIEA Sports UFC 4
13resident evil 6The Last of Us Remastered
14ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWNNeed for Speed Heat
15NBA 2K23God of War
16ELDEN RINGA Way Out
17street fighter vtheHunter: Call of the Wild
18Makai Senki Disgaea 7Persona 4 Golden
19Resident Evil RE:2God of War Ragnarök
20TerrariaARK: Survival Evolved

Detto ciò: inizia una nuova settimana, e per quanto lo SoP mi sembri più probabile per la prossima, be'... Sapete cosa si fa giusto? Si attendono le 15:00 tutto il giorno, tutti i giorni. Fino all'annuncio.
Secondo me Sony lo fa apposta, gode nel vederci crogiolare nella disperazione e ovviamente speculazioni varie.
Si si, ci godono quei stronz*li.

Inizia una nuova settimana di sofferenza ragazzi, buona settimana a tutti voi.

Oggi credo niente di niente. :asd:
Domani vedremo... Ma come dicevo penso che sta settimana sia già satura. Sarebbe stato figo uno SoP prima dell'uscita del VR2, ma a sto punto si va a poco dopo, e va bene uguale.

Pazzesco che siamo vicinissimi all'annuncio del DLC di Elden Ring. Non sembra neanche vero :sisi:

Oggi credo niente di niente. :asd:
Domani vedremo... Ma come dicevo penso che sta settimana sia già satura. Sarebbe stato figo uno SoP prima dell'uscita del VR2, ma a sto punto si va a poco dopo, e va bene uguale.

Pazzesco che siamo vicinissimi all'annuncio del DLC di Elden Ring. Non sembra neanche vero :sisi:
Oggi gente informata e ammanicata con i pr Bandai parlava del dlc in uscita non quest'anno, ma entro il fiscale 2023.

Voglio morire zaza.

Per fortuna era solo una sua sensazione (secondo me nettamente sbagliata), però m'ha fatto comunque male il pensiero.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro