Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ed è uscito pure mesi dopo con un ritardo extra all'ultimo. E' diventato cosi difficile fare i porting (visto che un po tutti i giochi ultimamente su pc hanno problemi) o non sono capaci loro? xD

Fslg8R_XoAAwT9e

Ve l'ho detto. O il mercoledì prima (7/6) e ne dubito onestamente (troppo vicino alla SGF), o il Giovedì della settimana prima (1/6).
;)

E se fosse l'1, sapete cosa vuol dire? Vuol dire che mancano 2 mesi :morty:

Tanto nel caso sia mai annunciarlo a fine aprile che scherzi, il 31 maggio alle 23:59.

Io di solito non mi faccio pipponi su dati non ufficiali e senza una fonte ma per una discussione e per rispondere a te li ho presi per buoni e non li vedo per nulla fallimentari per i motivi che ho scritto.
Stiamo discutendo di un disastro per una fonte in passato inaffidabile e su canali di vendita limitati. Questo per me è il vero boh.

Per la line up io non sono tanto d'accordo. Per me hanno iniziato con belle IP anche di grande richiamo commercialmente parlando, Resident Evil, Horizon, NMS, Star Wars e Gran Turismo 7.
Secondo me la difficolta principale per molti resta più il prezzo che i giochi, quello è il primo vero ostacolo.

Per il forecast non ho la più pallida idea di questa notizia.
Secondo me il problema principale della VR attuale è che non è riuscita ancora a fare il salto di qualità, ossia non riesce a porsi come una piattaforma in grado di esistere in autonomia. Questo perché si va sempre a cercare la modalità VR del blockbuster di turno invece che una vera e propria versione in VR di quel tanto agognato blockbuster.
Resident Evil, NMS, ci metto anche Horizon che è l'ennesimo prototipo basato su una IP esistente che fa il compitino e basta, son tutte esperienze VR mozzate. Zero interazione ambientale per RE che si limita a farti entrare nello schermo, un simulatore di scalate Horizon, NMS stesso discorso di RE, lascio fuori i giochi basati su cockpit come Gran Turismo ( O Elite) perché sono naturalmente migliori in realtà virtuale.
Per esplodere la VR ha bisogno di esperienze dedicate, oppure di esperienze hand crafted seguendo i crismi della realtà virtuale. Pistol Whip, Boneworks, Alyx, HDH&HG, questi solo alcuni degli esempi che Capcom, Sony e tutti i publisher di un certo calibro dovrebbero prendere ad esempio .
E incolpo anche l'utenza, che ad oggi chiede ancora a gran voce l'ennesimo Resident Evil in VR che non va oltre il trasmetterlo nativamente sul casco.
Quindi si, per me la line up di lancio era più che deficitaria. Agli albori della VR sarebbe stata una line up da paura, oggi no.

Fslg8R_XoAAwT9e

Ve l'ho detto. O il mercoledì prima (7/6) e ne dubito onestamente (troppo vicino alla SGF), o il Giovedì della settimana prima (1/6).
;)
Possono farlo anche a luglio per quanto mi riguarda, basta che mi diano uno show corposo come i vecchi tempi. Basta spettacolini da 40 minuti, voglio un'ora e mezza tra sudore, birra e patatine.

Possono farlo anche a luglio per quanto mi riguarda, basta che mi diano uno show corposo come i vecchi tempi. Basta spettacolini da 40 minuti, voglio un'ora e mezza tra sudore, birra e patatine.
Penso sarò in line con il Future of Gaming del 2020. 1 ora e un quarta, circa.. Con gli stessi obiettivi, mostrare i prossimi "2 anni circa" della piattaforma.

Fslg8R_XoAAwT9e

;)
Se sarà proposto nel solito formato alla SoP/Showcase 2020 passo in scioltezza e mi vedrò solo quello di MS e l'Ubisoft Forward :asd:

Promemoria delle parole di Grubb
Sony itself is saving its own actual good stuff for something else which is what's happening here, they're saving their good stuff for the PlayStation Showcase that's gonna happen before E3. It was supposed to happen last Fall but they kept pushing it back cause their developers weren't ready, but now that those developers are ready, they're going to have a massive show that really sets up the second phase of the PlayStation 5.
Considerando che l'ultimo Showcase (alquanto discutibile nel contenuto) fu quasi 2 anni fa... E' legittimo avere aspettative a sto giro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro