Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
come diceva il Freddo in Romanzo Criminale:"quando sei in cima,puoi solo scendere"Quando l'ego cresce a livelli del genere è sempre pericoloso![]()
Ah in quello siBen sapendo che il port faceva pena, non hanno neanche mandato i codici in tempo per le recensione. Dai l'hanno fatta proprio fuori dal vaso in Sony.
E perché continuano a dire che non l'ha fatto NDND, Iron Galaxy non ha fatto nulla.
![]()
Ve l'ho detto. O il mercoledì prima (e ne dubito), o il Giovedì della settimana prima (1/6).
![]()
Ovvio 2/7 giorni prima al massimo.Tanto nel caso sia mai annunciarlo a fine aprile che scherzi, il 31 maggio alle 23:59.
Per poi essere rinviato a causa di qualche evento avvenuto negli usa.Ovvio 2/7 giorni prima al massimo.
Secondo me il problema principale della VR attuale è che non è riuscita ancora a fare il salto di qualità, ossia non riesce a porsi come una piattaforma in grado di esistere in autonomia. Questo perché si va sempre a cercare la modalità VR del blockbuster di turno invece che una vera e propria versione in VR di quel tanto agognato blockbuster.Io di solito non mi faccio pipponi su dati non ufficiali e senza una fonte ma per una discussione e per rispondere a te li ho presi per buoni e non li vedo per nulla fallimentari per i motivi che ho scritto.
Stiamo discutendo di un disastro per una fonte in passato inaffidabile e su canali di vendita limitati. Questo per me è il vero boh.
Per la line up io non sono tanto d'accordo. Per me hanno iniziato con belle IP anche di grande richiamo commercialmente parlando, Resident Evil, Horizon, NMS, Star Wars e Gran Turismo 7.
Secondo me la difficolta principale per molti resta più il prezzo che i giochi, quello è il primo vero ostacolo.
Per il forecast non ho la più pallida idea di questa notizia.
Possono farlo anche a luglio per quanto mi riguarda, basta che mi diano uno show corposo come i vecchi tempi. Basta spettacolini da 40 minuti, voglio un'ora e mezza tra sudore, birra e patatine.![]()
Ve l'ho detto. O il mercoledì prima (7/6) e ne dubito onestamente (troppo vicino alla SGF), o il Giovedì della settimana prima (1/6).
![]()
Penso sarò in line con il Future of Gaming del 2020. 1 ora e un quarta, circa.. Con gli stessi obiettivi, mostrare i prossimi "2 anni circa" della piattaforma.Possono farlo anche a luglio per quanto mi riguarda, basta che mi diano uno show corposo come i vecchi tempi. Basta spettacolini da 40 minuti, voglio un'ora e mezza tra sudore, birra e patatine.
Se sarà proposto nel solito formato alla SoP/Showcase 2020 passo in scioltezza e mi vedrò solo quello di MS e l'Ubisoft Forward![]()
Ve l'ho detto. O il mercoledì prima (7/6) e ne dubito onestamente (troppo vicino alla SGF), o il Giovedì della settimana prima (1/6).
![]()
Considerando che l'ultimo Showcase (alquanto discutibile nel contenuto) fu quasi 2 anni fa... E' legittimo avere aspettative a sto giro.Sony itself is saving its own actual good stuff for something else which is what's happening here, they're saving their good stuff for the PlayStation Showcase that's gonna happen before E3. It was supposed to happen last Fall but they kept pushing it back cause their developers weren't ready, but now that those developers are ready, they're going to have a massive show that really sets up the second phase of the PlayStation 5.
Penso sarò in line con il Future of Gaming del 2020. 1 ora e un quarta, circa.. Con gli stessi obiettivi, mostrare i prossimi "2 anni circa" della piattaforma.