Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Nuovo hardware fatico a pensare cosa possa essere ...?...

Conferenza inizio giugno, per me sembra ottimo

Anche Henderson, per la cronaca, ha sentito di uno Show Sony attorno all'E3. Seppur per sua stessa ammissione non conosce date.

Sappiamo già da Grubb che arriverà prima della SGF.

E lo stesso Shinobi quatto quatto aveva fatto il sornione mesi fa.

1 o 7 Giugno, non si scappa. :tè:
Madonna nelle prime due settimane di Giugno si prospetta una sorta di gran ritorno come facevano un teampo all'E3..

Nei commenti sotto al tweet di Handerson si parla di una console portatile Sony, non di PS5 PRO. Anche perché quest'anno NON mi aspetto assolutamente una PS5 PRO. E' davvero troppo presto per annunciarla, con i giochi principalmente cross-gen ancora in giro.

Che senso avrebbe una mid-gen ora, per giocare i cross-gen ps4 a 8K? :hmmm:

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Che senso ha una mid-gen ora, per giocare i cross-gen ps4 a 8K? :hmmm:

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk
Infatti, non ha nessun senso. A settembre-ottobre io mi aspetto soltanto un lettore esterno per PS5, in modo da poter produrre un'unica console senza lettore e venderla in bundle con il lettore esterno per ridurre i costi di produzione. Assieme a questo cambiamento potrebbe arrivare anche una versione Slim della console, ma non ci metterei la mano sul fuoco.

Voi credete davvero all'esistenza di una portabile ? Secondo me non esiste nulla. E pure se sussiste qualcosa sarà magari una playstation 5 portabile in stile Switch. La Sony non ha le capacità per sostenere due hardware.

Un’altra portable?? Ma che senso avrebbe? Credo meno a questa che alla Pro.
Noup
Invece ha moooolto ma mooooolto piu senso.

Anche perche sarebbe una play portatile non una console diversa come fu ps vita con una sua line up.

La ps portatile sarebbe una sorta di steam deck by sony e avrebbe non senso di piuuu😍

La ps portatile sarebbe una sorta di steam deck by sony e avrebbe non senso di piuuu

In tal caso avrebbero dovuto pensarci 2 volte prima di passsare le proprie esclusive su Steam Deck, che di fatto sarebbe il principale competitor :ahsisi:

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk

Per il discorso portatile magari è un accessorio per giocare da remoto con la ps5 ma appunto in portatile con schermo oled figo. Sostanzialmente una switch ma il gioco girerebbe sempre sulla ps5.

Oppure una roba solo in cloud come quella che ha fatto Logitech?

In tal caso avrebbero dovuto pensarci 2 volte prima di passsare le proprie esclusive su Steam Deck, che di fatto sarebbe il principale competitor :ahsisi:

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk

Ma che esclusive, quelle escono su pc dopo anni ovvio girino pure su steam d anche se di merda
Post automatically merged:

Per il discorso portatile magari è un accessorio per giocare da remoto con la ps5 ma appunto in portatile con schermo oled figo. Sostanzialmente una switch ma il gioco girerebbe sempre sulla ps5.
Una steam deck con un bel monitor senza esclusive o giochi pensati espressamente
Post automatically merged:

Ma no ahah che 8k quelli manco con ps6 xD

4k 60 fps al massimo xD
Ma poi chissene degli 8k sono una roba totalmente inutile x me la differenza ad occhio con i 4k e' pressoche impercettibile

Una console vera e propria a se stante lo escludo al 100%. Se esiste secondo me è un'estensione di ps5 per giocare da remoto e/o in cloud.

Henderson non ha fatto alcun riferimento ad hardware portatile.
Non ha ritenuto necessario scriverci un articolo sopra (traete le vostre deduzioni su quanto prorompente possa essere questo hardware).

Riferimento ai software invece un caspio ?

Riferimento ai software invece un caspio ?
No, ha detto che di software ne sa 0 (o scriverebbe report sul sito), a suo dire Sony è piuttosto brava a nascondere le tracce delle sue software house e relativi trailer in produzione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro