Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma magariiiii
Cmq lo do per mezzo scontato lui o pragmata 🤭🤭🤭🤭🤭🤭
Sì c'è anche l'incognita Pragmata lato Capcom.
Ma DD2 dovrebbe vedersi, già a Dicembre Itsuno disse che presto ne avremmo saputo di più... Da capire se sarà in Conferenza Sony, Geoff, o MS (ma poco ci cambia)... Guardando agli anni recenti, Capcom ha praticamente annunciato tutto in casa Sony (DMCV SE, RE8, RE4, SFVI, Exoprimal, Pragmata), quindi non mi stupirebbe vedere il full reveal di DD2 in Showcase... A meno che non portino Pragmata, e DD2 lo portino da Geoff o MS.

Sì c'è anche l'incognita Pragmata lato Capcom.
Ma DD2 dovrebbe vedersi, già a Dicembre Itsuno disse che presto ne avremmo saputo di più... Da capire se sarà in Conferenza Sony, Geoff, o MS (ma poco ci cambia)... Guardando agli anni recenti, Capcom ha praticamente annunciato tutto in casa Sony (DMCV SE, RE8, RE4, SFVI, Exoprimal, Pragmata), quindi non mi stupirebbe vedere il full reveal di DD2 in Showcase... A meno che non portino Pragmata, e DD2 lo portino da Geoff o MS.
O entrambi da sony 😁

Mi aspetto anche half life ayx per vr2 e una versione di cyberpunk per vr2
Il primo sarebbe ora (se esiste sto port).
Il secondo depennalo non toccheranno mai più il RED Engine dopo il DLC.

• L'hardware si annuncia al massimo 2-3 mesi prima ormai, salvo i passaggi generazionali. Nessuno si brucia le vendite a breve termine annunciando roba distante anni.
  • L'hardware che potrebbero annunciare a Giugno (ma fossi in loro tirerei fino a Luglio) è la "Slim" (o comunque Console con lettore componibile).
  • Henderson ha parlato di un altro hardware che non è Slim e PRO (e su questo hardware non ha scritto report attualmente [il che è abbastanza indicativo]).

Henderson continua con sta PS5 pro dicendo che avremo news entro due mesi, ergo allo showcase.
Bo a me pare strano tutto ciò, ma è credibile sto tizio? C’ha mai preso in qualcosa? No perché lo vedo bello convinto.

Henderson continua con sta PS5 pro dicendo che avremo news entro due mesi, ergo allo showcase.
Bo a me pare strano tutto ciò, ma è credibile sto tizio? C’ha mai preso in qualcosa? No perché lo vedo bello convinto.
No, ha detto "credo che avrà notizie interne fra un paio/manciata di mesi". Intende informazioni interne, non informazioni pubbliche.
Ha sottolineato che fra un po' di mesi più gente (interna) saprà di PRO, e quindi avrà più news su cui fare reporting/leak.

No, ha detto "credo che avrà notizie interne fra un paio/manciata di mesi". Intende informazioni interne, non informazioni pubbliche.
Ah ok.
Ma Henderson non è anche quello che ogni due anni tease Bloodborne 2 o sbaglio? No perché se è un simil prosciuttone come leaker, neanche li prendo più in considerazione i suoi “leak”

Ah ok.
Ma Henderson non è anche quello che ogni due anni tease Bloodborne 2 o sbaglio? No perché se è un simil prosciuttone come leaker, neanche li prendo più in considerazione i suoi “leak”
No Henderson non si è mai sbilanciato su BB2, se non sbaglio. Henderson è abbastanza affidabile nel settore (ma tende a gonfiarsi un po' tanto):
  • E' stato il primo a leakare GTAVI (leak poi confermato da Schreier).
  • Ha leakato gli hardware INZONE di Sony (poi confermati pubblicamente da Sony).
  • Ha leakato una decina di mesi prima il Dualsense "Pro" (Edge), poi confermato da Sony alla Gamescom.

Di base ha un ottimo filone di fonti, ma è un po' fumoso nei reportage. Come su PS5 PRO su cui ha semplicemente detto "esiste" e "arriva a fine 2024".
Nel medesimo stream dice pure di conoscere i dati di PS6 (sì PS Sei), e le sue spec... :asd: Un pelo eccessivo...

Ma comunque può essere che abbia ragione... Una Pro arriverà prima o dopo, ma se è fine 2024 Sony ne parlerà ufficialmente solo nell'Estate del medesimo anno.

No Henderson non si è mai sbilanciato su BB2, se non sbaglio. Henderson è abbastanza affidabile nel settore (ma tende a gonfiarsi un po' tanto):
  • E' stato il primo a leakare GTAVI (leak poi confermato da Schreier).
  • Ha leakato gli hardware INZONE di Sony (poi confermati pubblicamente da Sony).
  • Ha leakato una decina di mesi prima il Dualsense "Pro" (Edge), poi confermato da Sony alla Gamescom.

Di base ha un ottimo filone di fonti, ma è un po' fumoso nei reportage. Come su PS5 PRO su cui ha semplicemente detto "esiste" e "arriva a fine 2024".
Nel medesimo stream dice pure di conoscere i dati di PS6 (sì PS Sei), e le sue spec... :asd: Un pelo eccessivo...

Ma comunque può essere che abbia ragione... Una Pro arriverà prima o dopo, ma se è fine 2024 Sony ne parlerà ufficialmente solo nell'Estate del medesimo anno.

Si ho letto che su PS6 si è sbilanciato anche con l’anno d’uscita, indicandola con un “2028”.
Ba vedremo tutto m’interessa fuorché un modello Pro, qui c’e bisogno giochi altroché.

Si ho letto che su PS6 si è sbilanciato anche con l’anno d’uscita, indicandola con un “2028”.
Ba vedremo tutto m’interessa fuorché un modello Pro, qui c’e bisogno giochi altroché.
Idem. Attualmente di una PRO mi frega meno di 0 :asd: Ma che sia fine 2024 o inizio 2025 è facile che arrivi per avere ulteriore posizionamente sul mercato.

Per quanto riguarda il "terzo hardware" ha detto che è qualcosa che arriverà prima di PRO (quindi tra il 2023 e il 2024), tendo a credere nulla di grosso, o ci avrebbe scritto 18 articoli sopra.

Anche Henderson, per la cronaca, ha sentito di uno Show Sony attorno all'E3. Seppur per sua stessa ammissione non conosce date.

Sappiamo già da Grubb che arriverà prima della SGF.

E lo stesso Shinobi quatto quatto aveva fatto il sornione mesi fa.

1 o 7 Giugno, non si scappa. :tè:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro