Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
L'anno scorso se ricordate fu molto anomala la cosa, i DoP leakarono la settimana prima (di norma vengono annunciati il venerdì della settimana prima), e rimasero sotto silenzio fino al giorno prima (il 24). Forse proprio per non incrociare la comunicazione delle 2 linee di sconti.

Potrebbe accadere lo stesso, ma ammetto che quel 25 puzza un pochino.

Hanno degli sconti grossi che finiscono il giorno prima, e lo Strategy Meeting (che include anche SIE) il giorno prima... Mi sbaglierò ma mi vien quasi da pensare che davvero sia qualche giorno prima per anticipare le 2 cose.

Leggo anche di possibili presentazioni di nuovi modelli PS5 slim ecc.

Neanche troppo strano,poco fa c'erano insieme gli sconti della Golden week che si sono incrociati prima con con gli spring Sales e subito dopo con quelli di maggio
Considera che la Golden Week è però qualcosa che ha base regionale, e viene fatta a prescindere dalle linee di scontistica. Ormai viene estesa a tutto il mondo, ma di base è una linea di sconti "forzata" dal rispetto della festa nipponica, per questo viaggia su linee autonome rispetto al Canonico Spring Sale.

Non sono la stessa cosa, mi sembra

The Extended Play promotion, discounting select deluxe and ultimate editions of games as well as season passes and add-ons, comes to PlayStation Store on May 11.
Sì sì sono 2 cose diverse, i "Big Games" sono un branding nuovo (o almeno non trovo riscontri tramite Google e memoria)... A me sta cosa che finiscano il 24, e che il 24 ci sia pure lo Strategy Meeting dei Segmenti (tra cui SIE), puzza un pochino. Lo stesso Grubb ha detto "dico 25 solo perché evitare una data precisa [di regola lo fanno di Giovedì], ma potrebbe essere prima, ma non voglio rischiare di far incazzare la gente"... Chissà...

Magari sarà proprio il 25, ma ammetto che è una situazione un po' bislacca.

Sì sì sono 2 cose diverse, i "Big Games" sono un branding nuovo (o almeno non trovo riscontri tramite Google e memoria)... A me sta cosa che finiscano il 24, e che il 24 ci sia pure lo Strategy Meeting dei Segmenti (tra cui SIE), puzza un pochino. Lo stesso Grubb ha detto "dico 25 solo perché evitare una data precisa [di regola lo fanno di Giovedì], ma potrebbe essere prima, ma non voglio rischiare di far incazzare la gente"... Chissà...

Magari sarà proprio il 25, ma ammetto che è una situazione un po' bislacca.
Secondo me hanno rinominato i DoP perché negli ultimi anni si sono limitati a offrire sconti mentre prima consistevano anche in altro, nelle campagne ad es che oggi sono incluse nel programma Stars
Big games, big deals è più appropriato

Cmq se è settimana prossima (si grubb si è tenuto molto largo parlando del 25) potrebbero annunciarlo oggi per non prestarsi i piedi con zelda :morty:

Pinze:

I layoff sono autentici. (verificato).
Lo sviluppo di uno Shooter PvP Console-PC è autentico. (verificato).

Il legame con Sony è non verificato.

Le tempistiche sarebbero coerenti col recente giro di internal review dei progetti. Quello che ha portato ai cambi in MM, e alla chiusura di Pixel.

L'anno scorso fecero lo stesso ad Inizio Estate con Aspyr Games, prendendo KOTOR e spostandolo in mano a Saber.

Annunciate l’ip scifi che voglio io, pezzi di fango

Annunciate l’ip scifi che voglio io, pezzi di fango
Chiedi a Cory 😍😍
Post automatically merged:

Pinze:

A vedere quello screen ha fatto stra bene a cancellarlo ….mamma mia

Pinze:

Sarebbe stato l'ennesimo GaaS. Dispiace per gli sviluppatori ma meno male.

Se non li fanno studi esterni li fanno fare a quelli interni, quindi meno male fino ad un certo punto :asd:
Immagina la conferenza del prossimo anno con i GaaS di Deviation, Haven, Firewalk, Firesprite e chissà quanti ne sto dimenticando. Interni o esterni poco cambia: meno ce ne sono e meglio è.

faf.png

Vedremo.

Può starci comunque. Loro stessi hanno detto che molti GaaS creperanno, possibile che li ammazzino anche prima dell'uscita, almeno segano i costi. DAS avrebbe dovuto fare la stessa fine secondo me.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro