Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Bluepoint ci mette il motore, From ci mette gli artisti, Xdev incolla il tutto.
Io non posso dirvi cosa ci metto.

Poteva fare un nuovo Killzone MP, e invece ci becchiamo Horizon-Fortnite :facepalm:

Boh, a costo di ripetermi su quello che è ormai un meme. Ma secondo me bloodborne ha semplicemente bisogno di una tirata a lucido su quello che erano i principali problemi tecnici del gioco: la performance. 60 fps, res aumentata, caricamenti azzerati, supporto al dualsense e sono già al settimo cielo. Andare oltre mi sembra un rischio concreto di rovinare un equilibrio delicato come l'art direction del gioco, di un'opera tra l'altro che era già bellissima da vedere di suo.

Demon's souls R è stato un esperimento riuscito a quanto ne so, ma anche lì degli scivoloni artistici i bluepoint li hanno compiuti (ed è anche naturale che sia così per carità).

Comunque se il rumor di quel Live Service cancellato è vero, è l'ennesima riprova di quanto poco sappiamo delle partnership esterne che hanno in ballo. Come l'anno scorso con Stellar e Ronin, è evidente che i Second sfuggano pesantemente all'attenzione.

Oooooooppure... Annuncio di una partnership con FROM (che tecnicamente già è confermata), e antipasto Remastered. :rivet:
Che sony ha qualcosa in pentola con from lo do scontato visto le azioni che si e' accaparrata, ma spererei in una nuova ip.

Bloodborne rimane bello cosi. Un meraviglioso ricordo unico senza seguiti.

Comunque se il rumor di quel Live Service cancellato è vero, è l'ennesima riprova di quanto poco sappiamo delle partnership esterne che hanno in ballo. Come l'anno scorso con Stellar e Ronin, è evidente che i Second sfuggano pesantemente all'attenzione.
E che probabilmente possiamo quindi aspettarci qualche altro annuncio di qualche altra collab per i Second.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro