- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,464
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Settimana del 25Dai allora settimana prossima
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ma magariiiiiFatemi vedere se ho capito: se teaseano MK12 il 12 vuol dire che c'è una remota possibilità che lo showcase lo annunciano domani?
Dai allora settimana prossima
Sta settimana trailer, e nel giro di due settimane gameplay dai... Il rumor probabilmente ci ha preso.
Settimana del 25
Prossima settimana annunciano
Abbiamo le idee chiare, vedoFatemi vedere se ho capito: se teaseano MK12 il 12 vuol dire che c'è una remota possibilità che lo showcase lo annunciano domani?
No, l'annuncio può essere qualsiasi giorno a qualsiasi ora (alcune più probabili di altre), semplicemente l'annuncio di MK12 sta settimana collima col rumor che lo vuole annunciato sta settimana e poi comunicato a fine mese (settimana del 25 appunto) nello Showcase.Fatemi vedere se ho capito: se teaseano MK12 il 12 vuol dire che c'è una remota possibilità che lo showcase lo annunciano domani?
Qualcuno ha letto il leak su reddit? Se ha senso o meno...
E' autentico quanto i soldi del Monopoli.Qualcuno ha letto il leak su reddit? Se ha senso o meno...
Quello di Jaffe?Qualcuno ha letto il leak su reddit? Se ha senso o meno...