Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah si? Mi distruggi i sogni cosi? UffffMa sappiamo già che i BP non sono su Castlevania, perché arrovellarsi?
Eh sì, i rumor (gli stessi che hanno imbroccato tutto finora) dicono che Castlevania è sviluppato internamente da Konami in JP con supporto di alcuni team JP in outsourcing.Ah si? Mi distruggi i sogni cosi? Uffff
Seeeeee mammagariiiiI BP sono sul sequel di Legend of Dragon
Qualunque futuro benevolo esista per quella IP, nasce nel caso solo dopo che è arrivato su PS5 in retrocompatibilità, dove s'è visto un interesse forse superiore a quello che sembrava (mettendomi nei loro panni). Prima di questo ho seri dubbi ci abbiano mai pensato. Poi eh, lo spero anche io, ma è molto difficileI BP sono sul sequel di Legend of Dragon
E io sto dirigendo il primo Senran Kagura Tripla-AI BP sono sul sequel di Legend of Dragon
Al massimo remaster
Ieri comunque ho rimesso su Demon Souls R, per provarlo sul LG C2 e sono rimasto ancora stupito, sembra uscito ieri altro che due anni fa
Un rifacimento di BB nelle loro mani e ti lecchi i baffi per altri dieci anni