Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma sappiamo già che i BP non sono su Castlevania, perché arrovellarsi?
 
Oggi poi dovrebbero annunciare i giochi di maggio del premium no?
Vediamo quanta roba di Ps1/psp (non) aggiungeranno
 
Ah si? Mi distruggi i sogni cosi? Uffff
Eh sì, i rumor (gli stessi che hanno imbroccato tutto finora) dicono che Castlevania è sviluppato internamente da Konami in JP con supporto di alcuni team JP in outsourcing.
 
I BP sono sul sequel di Legend of Dragon
Qualunque futuro benevolo esista per quella IP, nasce nel caso solo dopo che è arrivato su PS5 in retrocompatibilità, dove s'è visto un interesse forse superiore a quello che sembrava (mettendomi nei loro panni). Prima di questo ho seri dubbi ci abbiano mai pensato. Poi eh, lo spero anche io, ma è molto difficile :asd:
 
Con l’esperienza fatta sul remake di demon’s souls e la dicitura “original content” chissà se tirano fuori davvero un seguito. Non mi stuzzica particolarmente l’idea però, preferisco roba 100% originale a sto giro
 
FvxVmIpX0AEBzCU
 
Ieri comunque ho rimesso su Demon Souls R, per provarlo sul LG C2 e sono rimasto ancora stupito, sembra uscito ieri altro che due anni fa

Un rifacimento di BB nelle loro mani e ti lecchi i baffi per altri dieci anni

quando l'ho giocato l'anno scorso mi è partito proprio lo scalpo

la cosa che mi impressiono oltre la grafica fu il sonoro
 

Ha ragione comunque. Come dissi qualche pagina indietro: non ha mai detto che fosse allo Showcase, e ha semplicemente detto che ci sono rumor (e lo sappiamo, i rumor vanno avanti da 3 anni) e non ha la più pallida idea nemmeno se si tratti di Remastered o Remake... Sono i soliti account (anche su ERA [ne ho riportato uno pure io oggi]) che hanno deviato le sue parole.

PS: Quella barba sembra morbidissima.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top