Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Scelta del nome un po' bislacca... Quindi si andrà avanti di 2, 3, etc.? :sard:

Comunque il reveal è palesemente entro fine settimana.

Si pensa a Switch, ma potrebbe essere Q-Lite.
Anche se non è tecnicamente una console, è probabile che rientri nella Categoria Console.

Ogni volta che vedo Mortal Kombat mi viene in mente il gioco "Sub Zero" che credo sia il gioco peggio recensito della storia. Se non ricordo male il Magazine Ufficiale della PSone gli diede 1 su 10.

Henderson ha verificato le informazioni di ieri.

Henderson ha verificato le informazioni di ieri.

Partendo dal presupposto che hanno quasi sicuramente fatto bene e che è meglio così se fosse stato il solito disastro fuori tempo massimo come Suicide coso e compagnia:
Final Strike Games had a 40% reduction in headcount because of the canceled project.
Unito al fatto che si aspettano fallimenti per un buon numero dei GAAS in lavorazione... non è che suoni molto salutare.

Partendo dal presupposto che hanno quasi sicuramente fatto bene e che è meglio così se fosse stato il solito disastro fuori tempo massimo come Suicide coso e compagnia:

Unito al fatto che si aspettano fallimenti per un buon numero dei GAAS in lavorazione... non è che suoni molto salutare.
Io continuo a rimanere stupito che molte SH (al di là di Sony, o non Sony) siano disposte a buttarsi sui GaaS, soprattutto quelli PvP (mercato dove non esiste concorrenza realistica contro Fortnite, CoD, e pochi altri)... Cioè, non so, a me sembra uno status mentale da "andiamo a morire".

Io continuo a rimanere stupito che molte SH (al di là di Sony, o non Sony) siano disposte a buttarsi sui GaaS, soprattutto quelli PvP (mercato dove non esiste concorrenza realistica contro Fortnite, CoD, e pochi altri)... Cioè, non so, a me sembra uno status mentale da "andiamo a morire".
a me sorprende che nessuno provi ad emulare genshin però :asd:

Pensa per cosa si hyppano le persone
Al posto di fantasticare su nuove ip aaa fighe si gasano per remastered o remake di roba gia stra giocata 🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦
Con un remake di bloodborne sarebbe interessante vedere la reazione della community, con tlou peste e corna ma son sicuro che se uscisse davvero sto remake di bloodborne di lamentele ce ne sarebbero ben poche, pur essendo un gioco recente a cui basterebbe un lavoro di remastered :asd:
Se però azzecchi la nuova formula hai un guadagno infinito, vista in ottica aziendale è la gallina dalle uova d'oro da inseguire a tutti i costi. Poi secondo me spazio per altri gaas c'è, il problema della maggior parte dei grossi flop è che oltre la formula son proprio giochi brutti :asd:

Il perché lo sappiamo benissimo, però negli ultimi tempi è diventata davvero tremenda come situazione. Se firewalk, deviation, haven e yada yada non ce la fanno si liberano subito dei nuovi acquisti? wow.

Quando si accorgeranno che sta corsa al fornite like sarà uno spreco di tempo/investimenti e di dev bruciati sarà troppo tardi

Sony Music ha uno dei gacha di maggiori successo al mondo, per la cronaca :asd:

Con un remake di bloodborne sarebbe interessante vedere la reazione della community, con tlou peste e corna ma son sicuro che se uscisse davvero sto remake di bloodborne di lamentele ce ne sarebbero ben poche, pur essendo un gioco recente a cui basterebbe un lavoro di remastered :asd:
Ovviamente, solo che in questo caso si giustifica il remake solo perché From non è in grado di programmare :asd:

Immagine presa a caso per attirare attenzione? Perché mi pare non abbia nulla di "shooter"
Immagine presa a caso sì :asd: Non so il perché della scelta.

Era un PvP shooter.

Tanti ne moriranno, se li cassano prima di annunciarli è probabilmente meglio a livello di immagine.

Probabilmente vale lo stesso per PixelOpus. Spiace enormemente per le persone (e la frustrazione), ma evidentemente non vogliono presentarsi con roba dannosa per il branding.

In sto senso DAS probabilmente ha fatto mettere molte cose in prospettiva secondo me. Fosse stato più indietro nello sviluppo secondo me........

Ma sai che a me sta cosa fa incaxxare a bestia? Cioè parliamo di software house che fanno un single player di 30 milioni (quanto sarà costato Gravity Rush 2? :asd: ) e poi non vende e chiudono tutto. Ci sta! E mi fai i gaas da 100 milioni o quasi? Serio? Vivono in un mondo diverso :hmm: Capisco che se ne fai 10 e becchi uno alla Genshin Impact che ti farà 100 milioni al mese hai fatto bingo, ma diciamocelo... :asd: Sognano.

Spero per loro, e per tutti, che siano gaas con un ottimo lato "campagna" in singolo, così almeno attirerà quelli che dopo due settimane non lo metteranno più, o la vedo grigia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro