Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Concettualmente ragionare di chi sia più originale di chi, è imbarazzante, per non dire altro 

In pratica l'unico gioco Sony che avrebbe davvero bisogno di uscire su più piattaforme :asd:  

Magari portano horizon e non questo, sai le risate
Magari portano anche questo via Now

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Ragazzi, il tema del "post-apocalittico + infetti" è roba nata negli anni 50 con la guerra fredda e la paranoia della guerra nucleare (altro che TWD :asd: ). Persino "Io sono Leggenda" è un romanzo scritto negli anni 50, prima ancora del primo film con Charlton Heston del 70 e infine del remake con Will Smith.

Se "TLOU ha copiato" allora anche qualsiasi altra roba uscita negli ultimi decenni è a sua volta una copia di qualcosa già fatto :asd:

this. è comunque originale sul fatto che si concentra su i protagonisti invece che su l'infezione. è anche originale nel tipo di infezione: un fungo mutato che nella realtà esiste veramente ma colpisce solo insetti :sisi:  

Ditemi che è uno scherzo. :sadfrog:

Ultima modifica da un moderatore:
Praticamente solo Giamast ha letto i post. Gli altri stanno spammando cose a caso. Che spettacolo.

Ho sbagliato tutto nella vita 

Sony salta il PAX East a causa del Coronavirus!

Ultima modifica da un moderatore:
Non sia mai una notizia positiva, non sia mai 

Confermato (non che ce ne fosse bisogno.....) che Insomniac è al lavoro su _____ (altro) oltre Spider-Man... Quindi il sequel di quest'ultimo non ha scavalcato l'altra produzione (abbastanza telefonata)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro