Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io sono straconvinto stiano lavorando a Ape Escape, è dall'anno scorso che le scimmiette sono molto presenti sui social e episodi come la statua della scimmia assieme a quella di Toro e Astrobot nella sede di Japan Studio o i vari post di Kojima in cui infilava Ape Escape non li trovo casuali; così fosse io sarei strafelice, per i miei gusti un grande Ape Escape vale più di tante altre esclusive

Next week:

SONY SALTA PS5: "'A STRONZI, CE SE VEDE FRA 8 ANNI CO' PLAYSTATION 6!"

*In allegato una foto di Yoshida che nuota con i maiali alle Hawaii*

Secondo me anche Nintendo salterà la fiera.

Game Director a Guerrilla

Rumor vari in passato vogliono che sia a lavoro su un nuovo Killzone Only Multiplayer

Ultima modifica da un moderatore:
Days gone non dovrebbe aver venduto male. Poi mi sembra che non sia mai nemmeno andato così tanto in sconto, mantiene ancora un prezzo medio-alto.

Io faccio un gran tifo per bend ma devono assumere qualcuno che li aiuti ad alzare l'asticella

39 minuti fa, omark ha scritto:

Game Director a Guerrilla

Rumor vari in passato vogliono che sia a lavoro su un nuovo Killzone Only Multiplayer

In SOCOM il concetto di "feature OP" non dovrebbe esistere nemmeno per sbaglio per cui o è Killzone o proprio una nuova IP multiplayer, in entrambi i casi FINALMENTE un first party multiplayer

Ape Escape, è dall'anno scorso che le scimmiette sono molto presenti sui social e episodi come la statua della scimmia assieme a quella di Toro e Astrobot nella sede di Japan Studio o i vari post di Kojima in cui infilava Ape Escape non li trovo casuali; così fosse io sarei strafelice, per i miei gusti un grande Ape Escape vale più di tante altre esclusive

:superhype:

Ma magari un ritorno di AE. Dopo l'inculata della versione Move urge un capitolo nuovo o remake del primo.

No aspettate, ho amato la trilogia originale(3 :cuore: ), però per la saga di R&C vorrei un seguito del Nexus :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro