Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io ci sto credendo sempre meno. Ho sentito altre voci del settore e non sono affatto convinti di vedere uno showcase nel breve periodo. Ovviamente spero di sbagliarmi, ma è probabile che il tutto slitti in autunno

Non è disfattismo, si analizza quello che si ha. Ad oggi solo Grubb ha parlato di showcase, tutto il resto del cucuzzaro non sa nulla, non ci sono voci in giro o cose simili. Come ha detto qualcun altro è più probabile un evento in autunno che ora. Tanto FFXVI è alle porte e lì le vendite di console e gioco schizzeranno alle stelle, e se SM2 è programmato per Settembre possono sempre fare un banalissimo SOP poco prima del lancio e il 2023 è bello che servito.

Uno State of play lo fanno di sicuro. Lo showcase non ne sono per nulla convinto :asd: Li hanno fatti sempre a Settembre.

Uno State of play lo fanno di sicuro. Lo showcase non ne sono per nulla convinto :asd: Li hanno fatti sempre a Settembre.
SoP ci starebbe solo su Spider-Man 2 e forse è anche giunta l'ora di scoprire meglio questo seguito

Ragà con tutto il disfattismo del mondo, ma davvero pensate che possano stare in silenzio anche quest’estate?
Per loro l’hardware è uscito adesso, state tranquilli che tra qualche giorno staremo qui a parlarne come se nulla fosse.

Ragà con tutto il disfattismo del mondo, ma davvero pensate che possano stare in silenzio anche quest’estate?
Per loro l’hardware è uscito adesso, state tranquilli che tra qualche giorno staremo qui a parlarne come se nulla fosse.
Anch'io sono convinto che la next-gen partirà quest'anno (come se le console fossero appena uscite, non che vedremo subito 13913 titoli next-gen). Però ho qualche dubbio che Sony abbia cambiato strategia di comunicazione, abbandonando gli eventi con tanti annunci che si cannibalizzano a vicenda per concentrarsi di più su cose focalizzate su un singolo titolo. Ed in un certo senso mi va anche bene, purché il titolo venga presentato bene con una data d'uscita. Fare tantissimi annunci con promesse su promesse negli anni si è rivelato molto dannoso in alcuni casi. Meglio andare sul sicuro, che beccarsi varie shitstorm. O almeno credo che questa sia la nuova filosofia di Sony.

Poi in questo momento le console si stanno vendendo da sole, probabilmente non c'è bisogno (ancora) di un ulteriore spinta

SoP ci starebbe solo su Spider-Man 2 e forse è anche giunta l'ora di scoprire meglio questo seguito
Più anche terze parti e VR. Tipo Silent hill 2 remake, firewall e altro. Che poi sarebbe uno showcase :adrian:
Post automatically merged:

Nessun showcase, SoP su Spiderman nella prima settimana di Giugno.

Mi ci gioco un ban di 5 giorni.
Già successo con Horizon Forbidden West :iwanzw:
Nulla é escluso :unsisi:

Più anche terze parti e VR. Tipo Silent hill 2 remake, firewall e altro. Che poi sarebbe uno showcase :adrian:
Questo lo vedo già più probabile. Parlando però con alcune persone del settore (non solo stampa specializzata), non ci credono molto. Occhio: non ho parlato con gente che ha delle informazioni o qualche indizio, semplicemente hanno questa sensazione e non si aspettano di vedere uno Showcase o evento un pelo più grosso.

Addio Playstation Showcase

Benvenuto Marvel’s Spider-Man 2 State of Play

:morty:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro