Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SoP ci starebbe solo su Spider-Man 2 e forse è anche giunta l'ora di scoprire meglio questo seguitoUno State of play lo fanno di sicuro. Lo showcase non ne sono per nulla convintoLi hanno fatti sempre a Settembre.
Anch'io sono convinto che la next-gen partirà quest'anno (come se le console fossero appena uscite, non che vedremo subito 13913 titoli next-gen). Però ho qualche dubbio che Sony abbia cambiato strategia di comunicazione, abbandonando gli eventi con tanti annunci che si cannibalizzano a vicenda per concentrarsi di più su cose focalizzate su un singolo titolo. Ed in un certo senso mi va anche bene, purché il titolo venga presentato bene con una data d'uscita. Fare tantissimi annunci con promesse su promesse negli anni si è rivelato molto dannoso in alcuni casi. Meglio andare sul sicuro, che beccarsi varie shitstorm. O almeno credo che questa sia la nuova filosofia di Sony.Ragà con tutto il disfattismo del mondo, ma davvero pensate che possano stare in silenzio anche quest’estate?
Per loro l’hardware è uscito adesso, state tranquilli che tra qualche giorno staremo qui a parlarne come se nulla fosse.
Nessun showcase, SoP su Spiderman nella prima settimana di Giugno.
Mi ci gioco un ban di 5 giorni.
Più anche terze parti e VR. Tipo Silent hill 2 remake, firewall e altro. Che poi sarebbe uno showcaseSoP ci starebbe solo su Spider-Man 2 e forse è anche giunta l'ora di scoprire meglio questo seguito
Già successo con Horizon Forbidden WestNessun showcase, SoP su Spiderman nella prima settimana di Giugno.
Questo lo vedo già più probabile. Parlando però con alcune persone del settore (non solo stampa specializzata), non ci credono molto. Occhio: non ho parlato con gente che ha delle informazioni o qualche indizio, semplicemente hanno questa sensazione e non si aspettano di vedere uno Showcase o evento un pelo più grosso.Più anche terze parti e VR. Tipo Silent hill 2 remake, firewall e altro. Che poi sarebbe uno showcase![]()
Nessun showcase, SoP su Spiderman nella prima settimana di Giugno.
Qualcuno mi ha chiamato? State tranquilli che non ci sarà nessun SopEcco che arriva il pessimismo dilagante