Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hanno appena finito di dire che per il fiscale 2023 (che finisce a Marzo 2024) non verranno rilasciati altri first party, per cui è tutta roba da seconda metà del 2024. Sicuro che sia io a vivere su Marte?Ma siamo quasi nel 2024 quando li devono annunciare?
Giochi come ragnarok, spiderman2 o forbiden w son stati anbunciati pure un anno e mezzo, due anni prima
Dai su pare che vivevate su marte
Hanno appena finito di dire che per il fiscale 2023 (che finisce a Marzo 2024) non verranno rilasciati altri first party, per cui è tutta roba da seconda metà del 2024. Sicuro che sia io a vivere su Marte?
Mai capito perché la gente non si fidi di me.vi ricordate quando spuntò a caso lo spot su twitch con zaza che postava lo screenshot e nessuno ci credeva , e tutti ad andare a controllare su twitch?![]()
Delirio di massavi ricordate quando spuntò a caso lo spot su twitch con zaza che postava lo screenshot e nessuno ci credeva , e tutti ad andare a controllare su twitch?![]()
Intendevo oltre a Spiderman 2 non usciranno altri first party. E per cortesia basta con sto vivete su Marte. Rispetta il punto di vista altrui senza tirare ste frecciatine da terza elementare. Grazie.Che centra annunciare titoli con le uscite?
In realta manco han detto questo visto che spuderman 2 esce a settembre e rientra nell anno fiscale.
E han detto che dopo nn usciranno first p grossi fino a marzo non che nn ne usciranno affatto.
Ripeto vivete su marte
Ok però anche voi basta gufare grazie, specie se ci si basa su proprie percezioni e la real dice altro vedendo lo storico di Sony sull’annuncio recente dei suoi titoli comunque, ,Intendevo oltre a Spiderman 2 non usciranno altri first party. E per cortesia basta con sto vivete su Marte. Rispetta il punto di vista altrui senza tirare ste frecciatine da terza elementare. Grazie.
Ma non sto gufando, anche io vorrei uno showcase tra mezz’ora, stavo solo ragionando con la testa di Sony degli ultimi tempi. Per forza di cose dovrà fare uno show bello grosso e mostrare su cosa stanno lavorando sti benedetti studi first party, mi suona solo strano che lo facciano adesso per tutta una serie di motivi. Comunque, come suggerisce il boss, si proverà ad avere un po’ più di fede.Ok però anche voi basta gufare grazie, specie se ci si basa su proprie percezioni e la real dice altro vedendo lo storico di Sony sull’annuncio recente dei suoi titoli comunque, ,
In realtà Sony nn ha mai detto che nn ci saranno altri first p ma ha detto che non ci saranno first p GROSSI è stata chiara.
Quindi immagino che Faction, ds2, e quel che sarà arriveranno da aprile in poi ma prima magari qualche first minore esce.
Ma credo che sia proprio adesso il momento giusto dato che post estate dopo Spiderman non c'è nulla. Come le vendono le console? E' sempre stato fatto un progetto dietro con giochi in uscita. Le console sono disponibili, gli altri lanceranno bombe, è l'estate dove devi dire al mondo cos'hai nel futuroMa non sto gufando, anche io vorrei uno showcase tra mezz’ora, stavo solo ragionando con la testa di Sony degli ultimi tempi. Per forza di cose dovrà fare uno show bello grosso e mostrare su cosa stanno lavorando sti benedetti studi first party, mi suona solo strano che lo facciano adesso per tutta una serie di motivi. Comunque, come suggerisce il boss, si proverà ad avere un po’ più di fede.
CondividoNon ho mai capito da cosa è dipeso questo pessimismo.
Siamo letteralmente al 17 maggio.... metà mese.
Lo capirei se fossimo al 1 giugno
Perchè altrimenti ci bannerestiMai capito perché la gente non si fidi di me.![]()
Io un paio di idee le avreiMai capito perché la gente non si fidi di me.![]()
Ok ne parliamo in privatoIo un paio di idee le avrei![]()
Per lo show di Ea ?Voi pensate allo showcase io non vedo l'ora che arrivi luglio
![]()
Ti capisco, anche io attendo Pikmin con impazienza.Voi pensate allo showcase io non vedo l'ora che arrivi luglio
![]()