Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Comincia a serpeggiare il dubbio :eucube:

Ma siamo quasi nel 2024 quando li devono annunciare? 😂😂😂😂😂😂

Giochi come ragnarok, spiderman2 o forbiden w son stati anbunciati pure un anno e mezzo, due anni prima 😂😂😂😂

Dai su pare che vivevate su marte
Hanno appena finito di dire che per il fiscale 2023 (che finisce a Marzo 2024) non verranno rilasciati altri first party, per cui è tutta roba da seconda metà del 2024. Sicuro che sia io a vivere su Marte?

Hanno appena finito di dire che per il fiscale 2023 (che finisce a Marzo 2024) non verranno rilasciati altri first party, per cui è tutta roba da seconda metà del 2024. Sicuro che sia io a vivere su Marte?

Che centra annunciare titoli con le uscite?😂😂😂😂

In realta manco han detto questo visto che spuderman 2 esce a settembre e rientra nell anno fiscale.
E han detto che dopo nn usciranno first p grossi fino a marzo non che nn ne usciranno affatto.

Ripeto vivete su marte

vi ricordate quando spuntò a caso lo spot su twitch con zaza che postava lo screenshot e nessuno ci credeva , e tutti ad andare a controllare su twitch? :asd:
Mai capito perché la gente non si fidi di me. :tè:

Che centra annunciare titoli con le uscite?😂😂😂😂

In realta manco han detto questo visto che spuderman 2 esce a settembre e rientra nell anno fiscale.
E han detto che dopo nn usciranno first p grossi fino a marzo non che nn ne usciranno affatto.

Ripeto vivete su marte
Intendevo oltre a Spiderman 2 non usciranno altri first party. E per cortesia basta con sto vivete su Marte. Rispetta il punto di vista altrui senza tirare ste frecciatine da terza elementare. Grazie.

Intendevo oltre a Spiderman 2 non usciranno altri first party. E per cortesia basta con sto vivete su Marte. Rispetta il punto di vista altrui senza tirare ste frecciatine da terza elementare. Grazie.
Ok però anche voi basta gufare grazie, specie se ci si basa su proprie percezioni e la real dice altro vedendo lo storico di Sony sull’annuncio recente dei suoi titoli comunque, ,

In realtà Sony nn ha mai detto che nn ci saranno altri first p ma ha detto che non ci saranno first p GROSSI è stata chiara.
Quindi immagino che Faction, ds2, e quel che sarà arriveranno da aprile in poi ma prima magari qualche first minore esce.

Moderate i toni a prescindere, stiamo discutendo di giochi e show non di roba seria.

E abbiate un po' di dannatissima fede, per dio. :tè:

Ok però anche voi basta gufare grazie, specie se ci si basa su proprie percezioni e la real dice altro vedendo lo storico di Sony sull’annuncio recente dei suoi titoli comunque, ,

In realtà Sony nn ha mai detto che nn ci saranno altri first p ma ha detto che non ci saranno first p GROSSI è stata chiara.
Quindi immagino che Faction, ds2, e quel che sarà arriveranno da aprile in poi ma prima magari qualche first minore esce.
Ma non sto gufando, anche io vorrei uno showcase tra mezz’ora, stavo solo ragionando con la testa di Sony degli ultimi tempi. Per forza di cose dovrà fare uno show bello grosso e mostrare su cosa stanno lavorando sti benedetti studi first party, mi suona solo strano che lo facciano adesso per tutta una serie di motivi. Comunque, come suggerisce il boss, si proverà ad avere un po’ più di fede.

Ma non sto gufando, anche io vorrei uno showcase tra mezz’ora, stavo solo ragionando con la testa di Sony degli ultimi tempi. Per forza di cose dovrà fare uno show bello grosso e mostrare su cosa stanno lavorando sti benedetti studi first party, mi suona solo strano che lo facciano adesso per tutta una serie di motivi. Comunque, come suggerisce il boss, si proverà ad avere un po’ più di fede.
Ma credo che sia proprio adesso il momento giusto dato che post estate dopo Spiderman non c'è nulla. Come le vendono le console? E' sempre stato fatto un progetto dietro con giochi in uscita. Le console sono disponibili, gli altri lanceranno bombe, è l'estate dove devi dire al mondo cos'hai nel futuro :asd:

Siamo agli sgoccioli per il team maggio, domani o venerdì sapremo :morty:

Voi pensate allo showcase io non vedo l'ora che arrivi luglio :tè:

DampOldfashionedDormouse-size_restricted.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro