Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io sono curioso di vedere quale sarà il sentiment nei prossimi giorni

Se questo è quello che abbiamo visto non mi immagino in che stati era il titolo Deviation per segarlo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io sono curioso di vedere quale sarà il sentiment nei prossimi giorni
Il marchio è talmente forte che la console continuerà a vendersi da sola, anche con il nulla cosmico da poterci far girare su
Post automatically merged:

É da anni che non toppano in questo modo. Cioè qui proprio manco 1 singola cosa é al posto giusto
Penso che questo sia stato detto anche dopo gli ultimi showcase, pensi che abbiano toccato il fondo e invece :rickds:

Non so cosa sia peggio, se i 2 anni di NULLA lato FP all'infuori di SM2 (pure già castrato per il futuro porting PC) o tutti quelli successivi a pane e merd-GaaS

dopo lo Showcase di stasera sono ancora piu convinto . Sony deve comprare qualcosa di grosso , e subito anche ( per differenziare e aumentare l'Output )

stasera quel poco che si salva è Third party ( Dragon Dogma 2 , Final Fantasy , Alan Wake 2 , Assassins Creed )

è un pò come nelle squadre di calcio . Comprare giovani talenti è conveniente , ma in una squadra ci vogliono anche vecchie certezze che sanno il fatto loro

esteticamente è proprio una merda devastante
Post automatically merged:

Io ero super interessato ma: schermo LCD e design orribile.... :sadfrog:

E immagino costerà anche una madonna, anche se dal punto di vista dell'hardware dovrebbe essere niente di ché.

La cosa fantastica è che continuiamo a non sapere nulla della lineup :rickds:

Ok, i gaas possono non incontrare i gusti medi del videogiocatore di gamesforum ma almeno fateceli vedere e sputare merda: che roba sono quei 50 sec in CG del robot di Firewalk? :rickds:

E se presentano roba da geoff tra due settimane è pure peggio :rickds:

Ammazza che merdone anonimo e banale pare essere il titolo Haven :rickds:
Ma con che coraggio hanno aperto con sto schifo

La cosa fantastica è che continuiamo a non sapere nulla della lineup :rickds:

Ok, i gaas possono non incontrare i gusti medi del videogiocatore di gamesforum ma almeno fateceli vedere e sputare merda: che roba sono quei 50 sec in CG del robot di Firewalk? :rickds:

E se presentano roba da geoff tra due settimane è pure peggio :rickds:
Pure cg scadente mi è sembrata onestamente.
A 3 anni da inizio gen hanno fatto dei passi indietro eclatanti. Follia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro