LoneWolf
Legend of forum
- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 6,378
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il primo? MmmCredo il primo vero passo falso da anni e anni.
É da anni che non toppano in questo modo. Cioè qui proprio manco 1 singola cosa é al posto giustoIl primo? Mmm
Il marchio è talmente forte che la console continuerà a vendersi da sola, anche con il nulla cosmico da poterci far girare suIo sono curioso di vedere quale sarà il sentiment nei prossimi giorni
Penso che questo sia stato detto anche dopo gli ultimi showcase, pensi che abbiano toccato il fondo e inveceÉ da anni che non toppano in questo modo. Cioè qui proprio manco 1 singola cosa é al posto giusto
Mi autoquoto!! Con sentiti ringraziamenti a SonyLeak o messaggi di un possibile evento Sony :
Annuncio evento Sony:
Evento:
Post evento:
Riassunto in breve dello stato d'animo del forum in questi anni di eventi Playstation. Sarò smentito stavolta?
E immagino costerà anche una madonna, anche se dal punto di vista dell'hardware dovrebbe essere niente di ché.
Che "stranamente" è arrivato nel momento in cui hanno preso le redini loroCredo il primo vero passo falso da anni e anni.
Pure cg scadente mi è sembrata onestamente.La cosa fantastica è che continuiamo a non sapere nulla della lineup
Ok, i gaas possono non incontrare i gusti medi del videogiocatore di gamesforum ma almeno fateceli vedere e sputare merda: che roba sono quei 50 sec in CG del robot di Firewalk?
E se presentano roba da geoff tra due settimane è pure peggio![]()