- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,487
Comunque hanno esplicitamente parlato di RPG nel loro portfolio 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Comunque hanno esplicitamente parlato di RPG nel loro portfolio![]()
Anche nel 2020 ne rilasciarono 4 (certo col lancio di un nuovo hardware è normale).Se penso che nel 2022 di FP AAA ne hanno rilasciati 4![]()
ma che gli è successo a jimbo? è una settimana che dice cose sensateE' interessante comunque perché viviamo in un'epoca in cui si cerca di far apparire piena la pipeline annuale. Un gioco a trimestre, un gioco al mese, etc. Invece sono abbastanza candidi: per i loro AAA puntano ad "almeno 2 all'anno": magari alcuni anni saranno 2, altri 3, altri ancora 4, ma in linea di massima sono coscienti che le loro produzioni non possono fisicamente uscire con una lena eccessiva.
Anche nel Q&A alle domande sul rilascio di titoli, Ryan è stato molto cauto nel sottolineare che le slide sono le loro intenzioni e stime, ma che non si può prevedere in modo assoluto lo sviluppo nel mondo dei videogiochi. Il che è abbastanza lucido, considerando che pure le stime di rilascio dell'anno scorso (tipo i 3 GaaS che dovevano uscire entro Marzo 2023) sono state parzialmente riaggiustate in corsa.
"è in arrivo una tempesta"
No il fatto è che per loro Ghost è RPG."è in arrivo una tempesta"
Spoiler per stasera.![]()
Bè lo hanno detto che vogliono differenziarsi quanto più possibile lato generiNo il fatto è che per loro Ghost è RPG.
Mentre Horizon è un Action.
![]()
Demon's, Sackboy, Dreams, MM, Astro, TLOU e Ghost (più la remastered di Spidey1).Anche nel 2020 ne rilasciarono 4 (certo col lancio di un nuovo hardware è normale).
Si parla di AAA ("Big Title") nel report di Ryan. Sackboy e Astro non rientrano nella categoria.Demon's, Sackboy, Dreams, MM, Astro, TLOU e Ghost (più la remastered di Spidey1).
8 titoli in totale, però sì, "drogati" dal lancio ninun nuovo hardware
Quale?Giusto per discutere un po' e passare il tempo, io ho """"paura"""" che la nuova IP di Cory possa avere uno stile superdeformed, sulla base di quella figure oscurata da Grassetti con le scarpe da ginnastica enormi
Ripeto per discutere e """"paura"""" giusto perché boh, da SM (e dai AAA) Sony non mi aspetto una roba più caricaturale rispetto allo stile realistico... poi ovviamente potrà piacermi da matti in caso, ma ripeto, pour parler
Io ci speroGiusto per discutere un po' e passare il tempo, io ho """"paura"""" che la nuova IP di Cory possa avere uno stile superdeformed, sulla base di quella figure oscurata da Grassetti con le scarpe da ginnastica enormi
Ripeto per discutere e """"paura"""" giusto perché boh, da SM (e dai AAA) Sony non mi aspetto una roba più caricaturale rispetto allo stile realistico... poi ovviamente potrà piacermi da matti in caso, ma ripeto, pour parler
Io lo dicevo....Io leggo solo la figura di letame fatta da parte di molti sulla VR. +8% su psvr e 600k solo tramite ps direct in us/can. Avanti così e domani si vola con le bombe, spero.
Io ci spero
Secondo me c'è un buco gigante nel videogioco inteso in senso largo ed è la visione della Playstation attuale su ciò che produceva nell'era PS2
Per me è il momento giusto per tornare a quegli immaginari là
Non mi pare che Astrobot o Sackboy abbiano dietro la visione dei PS Studios tantomenoc quel livello produttivo e R&C c'è sempre stato, non è mai andato viaIn due anni ha lanciato
Astrobot, sackboy adventure e ratchet and clanck rift app
Sec me avete una percezione totalmente falsata![]()
Si entrambi son tutti ps studioNon mi pare che Astrobot o Sackboy abbiano dietro la visione dei PS Studios tantomenoc quel livello produttivo e R&C c'è sempre stato, non è mai andato via![]()