Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
che è successo ? a che vedere con il caldo di questi giorni ?

quando leggo queste cose mi viene l'ansia , anche perche fra un paio di settimane mi scade proprio la garanzia ( l'ho comprata il 27 Luglio dell'anno scorso )
La Garanzia EU sugli Elettrodomestici dura 2 anni.
Se l'hai comprata un anno fa (ammesso che non volessi scrivere "2 anni fa"), sei coperto ancora per un anno.

Io ancora devo capire il senso di fare una versione Pro quando la gen sta di fatto partendo adesso.
Le Console hanno dato tutto quello che potevano, è tempo di potenziarle per poter spingersi oltre lato next gen.

:sisi:

Io ancora devo capire il senso di fare una versione Pro quando la gen sta di fatto partendo adesso.
Concordo. Cioè ancora escono giochi per la passata generazione e già si parla di versioni Pro. In quasi 3 anni di PS5 abbiamo visto veramente pochissimo di next-gen.

La Garanzia EU sugli Elettrodomestici dura 2 anni.
Se l'hai comprata un anno fa (ammesso che non volessi scrivere "2 anni fa"), sei coperto ancora per un anno.

l'ho comprata da UniEuro , e mi hanno dato un foglio ( Smile Service ) dove sta scritto che sono coperto per i primi 12 mesi

Proprio perchè la gen deve ancora iniziare e adesso cominceranno ad abbandonare i 60fps hanno bisogno di un'alternativa in grado di proporli :asd:

Le Console hanno dato tutto quello che potevano, è tempo di potenziarle per poter spingersi oltre lato next gen.

:sisi:
Ma poi PS5 sta vendendo una madonna a 550. Se fai la Pro significa che o fai un price drop della base, oppure metti la Pro a 650 bombe :rickds:

l'ho comprata da UniEuro , e mi hanno dato un foglio ( Smile Service ) dove sta scritto che sono coperto per i primi 12 mesi
Quella è una garanzia da danni accidentali (urti, cadute, graffi, etc.) fornita da UniEuro in conformità al dlgs del 2005 (alias: Codice del Consumo).
La normativa generale vigente opera su tutto il territorio dell'UE per difetti intrinseci all'oggetti manifestatisi nel corso dei 2 anni dalla consegna dello stesso all'acquirente. Se la CPU o la GPU ti si friggono, e non è manifesto un danno prodotto da tuo dolo o colpa (ergo vige la presunzione di un difetto di progettazione dell'oggetto intrinseco all'assemblaggio e manifestato nel corso del periodo biennale), sei garantito dalle norme europee (ratificate in Italia, con il sopracitato dlgs del 2005).

snale_17 altair_92_

Ne ho discusso nel topic della PlayStation 5 quindi potete leggere li la mia disavventura.

In breve, stavo giocando a Yakuza like a dragon, durante un filmato vengon fuori degli artefatti arcobaleno, si blocca…rumore « zzz » metallico abbastanza forte di 2 secondi e si spegne tutto. Boh, riaccendo e tempo di avvoare qualunque gioco ma anxhe restando in dashboard per 1 minuto e succede la medesima cosa…dicono si sia fritta la gpu anche se il codice errore della console che son riuscito a fotografare prima che vada in panne dice sia un problema software.

Disastro…console comprata al lancio.

Ma poi PS5 sta vendendo una madonna a 550. Se fai la Pro significa che o fai un price drop della base, oppure metti la Pro a 650 bombe :rickds:
Eh... Io la PRO a 650 ora come ora non la escludo. Anche se bisogna dire che Sony la 4PRO la prezzo a 430, rispetto ai 399 dell'originale. Quindi non è da escludere un aumento meno corposo, però i 599+ sono dietro l'angolo.

Per il resto: sti cazzi della PRO. Non vedo cosa più inutile al momento, vista l'incredibile line up (first e third) only next gen di questi 3 anni.

Prima di capire il prezzo della Pro, dobbiamo aspettare che esca la Slim. Da lì sarà facile fare previsioni.

Io comunque, se la mia PS5 regge fino alla Pro (fine 2024 da quel che ho capito) farà quello che fecerò in molti con Gamestop/PS5 Pro :asd:

Prima di capire il prezzo della Pro, dobbiamo aspettare che esca la Slim. Da lì sarà facile fare previsioni.

Io comunque, se la mia PS5 regge fino alla Pro (fine 2024 da quel che ho capito) farà quello che fecerò in molti con Gamestop/PS5 Pro :asd:
449€.

Ho perso la cosa...parli della slim? (senza lettore o con?)
La Slim (che tale non sarà) è semplicemente un restyling della Digital, con Lettore separato.
Il prezzo sarà lo stesso della Digital (ossia 449€, 399€ prima del rincaro).

La Slim (che tale non sarà) è semplicemente un restyling della Digital, con Lettore separato.
Il prezzo sarà lo stesso della Digital (ossia 449€, 399€ prima del rincaro).
Quindi dopo 3 anni ripropongono sul serio un hardware identico allo stesso prezzo :facepalm2:

Il bello è che dopo un po' penso che i negozi metteranno a prezzo ridotto la console di lancio e sarebbe assurdo :sard:

Eh... Io la PRO a 650 ora come ora non la escludo. Anche se bisogna dire che Sony la 4PRO la prezzo a 430, rispetto ai 399 dell'originale. Quindi non è da escludere un aumento meno corposo, però i 599+ sono dietro l'angolo.

Per il resto: sti cazzi della PRO. Non vedo cosa più inutile al momento, vista l'incredibile line up (first e third) only next gen di questi 3 anni.
vuoi mettere giocare a fairgame con la pro?

Quindi dopo 3 anni ripropongono sul serio un hardware identico allo stesso prezzo :facepalm2:
Why not? Fintanto che vende :asd:

Magari sarà leggermente più piccola (non abbiamo dati in merito) e con un leggero restyle per l'attacco del lettore esterno. Ma per il resto quello è.

La chiamiamo "Slim" per comodità, ma de facto è la stessa macchina. E finché vende non c'è ragione di abbassarla di prezzo :asd:

vuoi mettere giocare a fairgame con la pro?
Se se la giocano bene, può essere il titolo ammiraglio per il lancio :sisi:

E comunque si scrivere Farigamedollaro.

Why not? Fintanto che vende :asd:

Magari sarà leggermente più piccola (non abbiamo dati in merito) e con un leggero restyle per l'attacco del lettore esterno. Ma per il resto quello è.

La chiamiamo "Slim" per comodità, ma de facto è la stessa macchina. E finché vende non c'è ragione di abbassarla di prezzo :asd:
Comunque spero poi la Pro non sia più grossa di quella che ho adesso a casa altrimenti, se non sarà posizionabile in verticale, non avrei spazio :rickds:

Per me possono farla anche sferica a 999€, basta che inizino ad annunciare una cristo di Line Up decente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro