Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Per giocare a 4k 60fps
La domanda che mi sorge spontanea però è: quella sarà la modalità prestazioni no? In quella grafica cosa ci sarà? :sard:
No perchè mi sa che la Pro servirà solo per fare in modo che le modalità "prestazioni" vadano al 100% a 60 fps e non una mezza cacca come certi giochi, quindi un 2K superiore che si modifica in base al frame (mantenendo i 60). Mentre la "grafica" sarà 4K 30 fps.
Un hardware entro certi limiti che dia 4K a 60 fps senza problemi non mi pare si possa fare :hmm:
Quindi mi sa che la Pro servirà a chi non riesce a giocare a 30. Uno come me ad esempio che i 30 fps gli vanno bene potrebbe essere inutile. Anche se poi come aggiorneranno i motori grafici sarà un problema su PS5 base.

La domanda che mi sorge spontanea però è: quella sarà la modalità prestazioni no? In quella grafica cosa ci sarà? :sard:
No perchè mi sa che la Pro servirà solo per fare in modo che le modalità "prestazioni" vadano al 100% a 60 fps e non una mezza cacca come certi giochi, quindi un 2K superiore che si modifica in base al frame (mantenendo i 60). Mentre la "grafica" sarà 4K 30 fps.
Un hardware entro certi limiti che dia 4K a 60 fps senza problemi non mi pare si possa fare :hmm:
Quindi mi sa che la Pro servirà a chi non riesce a giocare a 30. Uno come me ad esempio che i 30 fps gli vanno bene potrebbe essere inutile. Anche se poi come aggiorneranno i motori grafici sarà un problema su PS5 base.

No appunto, non c'è più distinzione.
Nel senso chi ha la pro, ha la modalità "pro" ovvero grafica ma con gli fps da prestazioni :asd: Sblocchi la modalità "Gogeta" in sostanza :sard:

Almeno io me la immagino cosi, per chi vuole il top senza compromessi.
Post automatically merged:

Però me la immagino in zona 2026, non a breve insomma. Ora bho, hanno appena iniziato a fare i giochi only next gen :hmm:

Tranquilli Ronin e Stellar li rivediamo tra 2 mesetti circa (2 mesi e 10 giorni).

Più che altro se esce la Pro, diciamo pure addio allo switch modalità grafica/performance nei giochi su PS5 base. :dsax:

Più che altro se esce la Pro, diciamo pure addio allo switch modalità grafica/performance nei giochi su PS5 base. :dsax:
Sarebbe anche ora, che inizino a sfruttare l'intero potenziale di questi hardware senza pensare a implementare framerate alti e 4kappa!1 nativi a discapito del resto.

Ridatemi i 30fps e giochi spaccamascella graficamente, con fisica e feature davvero next gen.

Tornare indietro dal doppio standard performance-res non è qualcosa che farei con piacere, per quanto i 30FPS non mi pesino più di tanto finché sono stabili.

Ma potrei accettarlo per il DLC di ER e i suoi 23FPS solidi come la pietra dolomitica.

Tornare indietro dal doppio standard performance-res non è qualcosa che farei con piacere, per quanto i 30FPS non mi pesino più di tanto finché sono stabili.

Ma potrei accettarlo per il DLC di ER e i suoi 23FPS solidi come la pietra dolomitica.
Se sony lo blinda in esclusiva per la sola pro? :eucube:

Sarebbe anche ora, che inizino a sfruttare l'intero potenziale di questi hardware senza pensare a implementare framerate alti e 4kappa!1 nativi a discapito del resto.

Ridatemi i 30fps e giochi spaccamascella graficamente, con fisica e feature davvero next gen.
Ma stai scherzando? Giocatelo un souls, uno Spiderman, un God of war, un TLOU, un GoT tutti lockati a 30 fps instabili, tutti scattosi e molesti. Lo stesso FF16 lo sto giocando in modalità frame rate e per nulla al mondo tornei indietro ai 30fps, solo per avere un po’ più di res.
A me dei 4K, RT ecc... frega un cazzo, io voglio fluidità a pacchi nei giochi d’azione.

Se sony lo blinda in esclusiva per la sola pro? :eucube:
Bestemmierei, e shopperei la PRO. Perché la carne è debole.
Fortunatamente FROM non si presta a queste bassezze. :morty:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro