Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sicuro è post uscita di AC6. :sisi:

Potrebbe vedersi ai tgs se è in uscita a fine anno o al massimo verso gennaio.

In caso contrario chiaramente si andrebbe di Tga.
No be' il DLC lo vediamo a fine Luglio con la Nuova Patch.

Trust me bro. :sisi:

Intanto nintendo si becchera' tutti i futuri titoli activision mentre sony solo cod. Ormai il mondo è al contrario.

Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk

Intanto nintendo si becchera' tutti i futuri titoli activision mentre sony solo cod. Ormai il mondo è al contrario.

Quel report è errato.

Perché secondo voi faranno altro oltre a Cod? :tunak:

Se considero ogni singola generazione credo di non aver mai comprato un titolo Activision tranne TH Pro Skater 4 sulla prima Xbox.
L'ultimo COD giocato penso sia stato il 2004 con MW, oggi nemmeno gratis ci giocherei.
Questa acquisizione per quanto mi riguarda non mi cambia nulla, penso sia il publisher più inutile per gusti, oltre il costo di Tony non hanno mai visto soldi da me. :asd:
Spero che Sony non si infili in queste guerre di acquisizioni corp inutili imho, meglio spendere soldi per altri motivi, nuovi team, nuove ip, vr e magari dispositivi xr.

Ultima modifica:

❤️

Comunque 2 giorni e mezzo di silenzio dal canale principale. (da Sabato alle 19:00)
Bello.

Se considero ogni singola generazione credo di non aver mai comprato un titolo Activision tranne TH Pro Skater 4 sulla prima Xbox.
L'ultimo COD giocato penso sia stato il 2004 con MW, oggi nemmeno gratis ci giocherei.
Questa acquisizione per quanto mi riguarda non mi cambia nulla, penso sia il publisher più inutile per gusti, oltre il costo di Tony non hanno mai visto soldi da me. :asd:
Spero che Sony non si infili in queste guerre di acquisizioni corp inutili imho, meglio spendere soldi per altri motivi, nuovi team, nuove ip, vr e magari dispositivi xr.
Vabbè se la mettiamo sul personale io l'unica cosa pubblicata da loro che ho giocato è stato Sekiro e me lo hanno prestato, però ciò non toglie che sia importante.

Vabbè, ma se consideriamo i gusti personali, anche a me dell'acquisizione Activision frega poco, giusto i crash e spyro ho comperato, i Cod giocati solo se erano sul Plus, sekiro e ctr ancora debbo prenderli e King quest purtroppo non lo hanno tradotto ( ed il primo cap non mi ha convinto).
Per blizzard secoli fa, quando giocavo su pc compravo warcraft e diablo, ma su console non ho preso nulla.
Però è un acquisizione grossa.
Per Sony, non attendersi nulla lato VR, è abbastanza chiaro che lo han lanciato perché ormai lo avevano pronto, ma ci credono 0, supporto 0, marketing 0, andrà a morire o sopravvivere da solo, ma Sony non farà nulla.

Sono a lutto lì dentro
Peggio... Secondo me non hanno davvero niente di cui parlare. Ma niente niente.
Fine settimana avremo qualche info su Spidey dal SDCC. E poi ci si trascinerà con qualche update di Helldivers2, fino a fine Agosto con la Gamescom (dove suppongo presenzieranno col minimo sindacale [data del WiiU?]).

Poi attorno al TGS (fine Settembre) si riavrà una boccata d'aria con lo SoP di recupero (VIIRB, Ronin, Stellar, e qualche altra cosa).

Peggio... Secondo me non hanno davvero niente di cui parlare. Ma niente niente.
Fine settimana avremo qualche info su Spidey dal SDCC. E poi ci si trascinerà con qualche update di Helldivers2, fino a fine Agosto con la Gamescom (dove suppongo presenzieranno col minimo sindacale [data del WiiU?]).

Poi attorno al TGS (fine Settembre) si riavrà una boccata d'aria con lo SoP di recupero (VIIRB, Ronin, Stellar, e qualche altra cosa).
Vabbè manco roba multi? solitamente qualcosa da postare c'è sempre

Vabbè manco roba multi? solitamente qualcosa da postare c'è sempre
Eh... A parte qualche Indie che esce ora? E' il deserto dei tartari :asd: Immortals (dio lo abbia in gloria) è rinviato, Baldur/AC6 sono a fine Agosto/Inizio Settembre, Indie grossi c'è solo Viewfinder (che sì potrebbero pubblicizzare un minimo effettivamente visto che è pure nella collana PS Indies)... E boh. Altro? Il DLC di SFVI pubblicizzato ieri notte, e boh. Atlas Fallen magari. Ma stiamo entrando in un periodo di vuoto cosmico fino a Settembre/Fine Agosto.

Potrebbero mettersi a pubblicizzare Pikmin volendo. :shrek:

Io sono basito per quanto riguarda il 2024. Ad oggi anche quello è un deserto…
al momento di First Party nel 2024 c'è il nulla. O quasi.
Concord (che al momento è un Hamburger nello Spazio), e basta...

Ci sarà MLB ovviamente, e l'Espansione di Destiny, seppur non datate.

Ma il resto? Mboh.

al momento di First Party nel 2024 c'è il nulla. O quasi.
Concord (che al momento è un Hamburger nello Spazio), e basta...

Ci sarà MLB ovviamente, e l'Espansione di Destiny, seppur non datate.

Ma il resto? Mboh.
Sarebbe clamoroso se nel 2024 non esce un single player NUOVO. Una roba mai vista in nessuna gen forse :hmm:

Sarebbe clamoroso se nel 2024 non esce un single player NUOVO. Una roba mai vista in nessuna gen forse :hmm:
Eh... Ad oggi non è che mi venga in mente molto che possa uscire... Wolverine? (mah, non sappiamo niente di niente del gioco). DS2? (magari sì, o magari no).
Dubito ci sia il margine per annunciare un gioco AAA Single Player e rilasciarlo nel giro di 12 mesi ormai.

Si appoggeranno ai Second probabilmente (Ronin, e Stellar), e alle mirabolanti moneyhattate (7RB, e SH2), per coprire il fabisogno di titoli AAA Single Player... Suppongo.

Eh... Ad oggi non è che mi venga in mente molto che possa uscire... Wolverine? (mah, non sappiamo niente di niente del gioco). DS2? (magari sì, o magari no).
Dubito ci sia il margine per annunciare un gioco AAA Single Player e rilasciarlo nel giro di 12 mesi ormai.

Si appoggeranno ai Second probabilmente (Ronin, e Stellar), e alle mirabolanti moneyhattate (7RB, e SH2), per coprire il fabisogno di titoli AAA Single Player... Suppongo.
Che schifo. Cioè a me frega il giusto eh, basta che c'ho da giocare (ed essendo abbastanza largo di gusto, soprattutto nei giochi che ai più fanno schifo) non è un problema. Però fa davvero strano non avere un first di quel tipo da aspettare... :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro