- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,223
Non era niente. Ha solo sbagliato a digitare la "x". Erano P, X, S (PS, Xbox, Switch).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non era niente. Ha solo sbagliato a digitare la "x". Erano P, X, S (PS, Xbox, Switch).
Ma riferito a cosa?Non era niente. Ha solo sbagliato a digitare la "x". Erano P, X, S (PS, Xbox, Switch).
Sony ne compra uno.io spero in Capcom + Square + From + IP Konami (ovviamente non tutto subito)....take two se potranno farlo un giorno! per ribilanciare le cose. Tanto EA e Ubi saranno un pò di tutti a livello azionario vedrete e il resto libero o piccole acquisizioni.
Probabile.Ma riferito a cosa?
COD?
Acquisizione no, sicuramente.Probabile.
Ma è Snitch, 9/10 dei suoi tweet ormai sono cazzi suoi non legati a leak.
L'avrà scritto così proprio per stuzzicare la gente.
Quello che potete dare per certo è che a meno che Sony/MS/Fisherprice non facciano un video precaricato per annunciare un'acquisizione, Snitch non ha mezzi per leakarla. E nessuno sano di mente farebbe un video per annunciare un'acquisizione.
io dico che almeno un paio lo compra e rafforzerà con From e le IP konami.Ma riferito a cosa?
COD?
Post automatically merged:
Sony ne compra uno.
E sarà Square per me
infatti non ho detto subito...magari dopo i famosi 10 anni di COD. del tipo se volete ancora GTA (per sempre) mollate COD a tempo indeterminato. lo trovo come un sistema alternativo e più sicuro di inventare da zero un gioco pari a COD.Take two non l'avranno mai più probabile la prendi un quarto esterno
Probabile.
Ma è Snitch, 9/10 dei suoi tweet ormai sono cazzi suoi non legati a leak.
L'avrà scritto così proprio per stuzzicare la gente.
Quello che potete dare per certo è che a meno che Sony/MS/Fisherprice non facciano un video precaricato per annunciare un'acquisizione, Snitch non ha mezzi per leakarla. E nessuno sano di mente farebbe un video per annunciare un'acquisizione.
Tutto è possibile ma 2 pesi grossi come Capcom e Square la trovo difficile.io dico che almeno un paio lo compra e rafforzerà con From e le IP konami.
Post automatically merged:
infatti non ho detto subito...magari dopo i famosi 10 anni di COD. del tipo se volete ancora GTA (per sempre) mollate COD a tempo indeterminato. lo trovo come un sistema alternativo e più sicuro di inventare da zero un gioco pari a COD.
Mica tanto, mo stanno ancora di più con la strizza al culo di imbeccare la gallina dalle uova d' oroOppure cominciare a presentare quello che hanno che non sia gaas. È una opzione anche quella
Come Dragon Quest non è loro?Ma il senso di acquisire square quale sarebbe? Lavorano già in esclusiva con loro, hanno solo una ip realmente di valore ormai ed è final fantasy che comunque non ha la forza di un tempo. Dragon quest non è loro ma del creatore di cui non ricordo il nome, hanno solo un contratto di pubblicazione esclusivo, idem kingdom hearts con disney che detiene parte dei ricavi. Sarebbe uno spreco di soldi inutile.
Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk
dragon quest è loro si ma lo fa una parte che lavora per i fatti suoi dentro squareMa il senso di acquisire square quale sarebbe? Lavorano già in esclusiva con loro, hanno solo una ip realmente di valore ormai ed è final fantasy che comunque non ha la forza di un tempo. Dragon quest non è loro ma del creatore di cui non ricordo il nome, hanno solo un contratto di pubblicazione esclusivo, idem kingdom hearts con disney che detiene parte dei ricavi. Sarebbe uno spreco di soldi inutile.
L'ip è di yuji horiCome Dragon Quest non è loro?![]()
No....L'ip è di yuji hori
La proprietà intellettuale di DQ come IP è attualmente condivisa a quote tra lo Studio Horii (Armature), vincolatosi a Enix prima che diventasse SQEX, e SQEX. SQEX detiene la proprietà su i Marchi, e gli assets.L'ip è di yuji hori
La proprietà intellettuale di DQ come IP è attualmente condivisa a quote tra lo Studio Horii (Armature), vincolatosi a Enix prima che diventasse SQEX, e SQEX. SQEX detiene la proprietà su i Marchi, e gli assets.
Ecco ricordavo una roba del genere ma lo studio di horii è sotto square o indipendente? Cioè domani eventualmente può prendere accordi con, che ne so, sega e far sviluppare a loro dq 12?La proprietà intellettuale di DQ come IP è attualmente condivisa a quote tra lo Studio Horii (Armature), vincolatosi a Enix prima che diventasse SQEX, e SQEX. SQEX detiene la proprietà su i Marchi, e gli assets.
Lo studio è indipendente, l'IP no. Dovrebbe cambiare trademark essendo quest'ultimo di proprietà di SQEX.Ecco ricordavo una roba del genere ma lo studio di horii è sotto square o indipendente? Cioè domani eventualmente può prendere accordi con, che ne so, sega e far sviluppare a loro dq 12?
Hanno ff, dq, kh, oltre a decine di altre ip di valore e tante dimenticate ( ma in un momento in cui anche giochi recuperati 20/30 anni fa li rimasterizzi/remake vendi centinaia di migliaia di copie, sono un valore aggiunto.Ma il senso di acquisire square quale sarebbe? Lavorano già in esclusiva con loro, hanno solo una ip realmente di valore ormai ed è final fantasy che comunque non ha la forza di un tempo. Dragon quest non è loro ma del creatore di cui non ricordo il nome, hanno solo un contratto di pubblicazione esclusivo, idem kingdom hearts con disney che detiene parte dei ricavi. Sarebbe uno spreco di soldi inutile.