Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sta settimana fa persino più schifo della precedente lato news, finora. :tè:

Domani almeno sapremo qualcosa di più (?) sul Ragno Umano Dòs.

Credo zero ad un altro showcase in agosto o settembre. Non avevano praticamente nulla di pronto pochissimo tempo fa, non penso (e voglio sperare più che altro non l'abbiano fatto) che si siano tenuti teaser e trailer nel pc di Jimbo per aprire con fairgames :asd: come avete detto molto più probabile un bel sop, focus sulle terze parti e c'è un certo remake da far vedere:iwanzw:

Ok che fottecazzi e che verosimilmente avranno target di vendita bassi (e su una fetta di utenza ben specifica) ma...in quale universo pensano sia una mossa saggia fare uscire Firewall con marketing praticamente 0,con una data rivelata un mese prima del lancio e in mezzo al delirio di uscite di fine agosto? :morristenda:

Ok che fottecazzi e che verosimilmente avranno target di vendita bassi (e su una fetta di utenza ben specifica) ma...in quale universo pensano sia una mossa saggia fare uscire Firewall con marketing praticamente 0,con una data rivelata un mese prima del lancio e in mezzo al delirio di uscite di fine agosto? :morristenda:
Be' considera che

:sisi:

Mah, speriamo che sia almeno un po più contenuta nelle dimensioni che sono illogiche
Mi sa sarà come la digital o poco meno se il lettore si metterà via USB, se invece c'è uno scomparto interno vuoto dove inserirlo (e così è l'unico modo per far funzionare solo il lettore che dicono loro) sarà grossa uguale :asd:

:fantozzi:

Che rottura di coglioni sta roba

Pubblicità
Pubblicità
Indietro