- Iscritto dal
- 28 Mar 2022
- Reazioni
- 895
Wolverine di Insomniac nel 24, e nel 2025 il Dlc mega di Spiderman 2.
E nel 2026 Rachet
E nel 2026 Rachet
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Conoscendo Insomniac uscirà tutto entro il 2025Wolverine di Insomniac nel 24, e nel 2025 il Dlc mega di Spiderman 2.
E nel 2026 Rachet
Vabbè se la mettiamo sul personale io l'unica cosa pubblicata da loro che ho giocato è stato Sekiro e me lo hanno prestato, però ciò non toglie che sia importante.
Vabbè, ma se consideriamo i gusti personali, anche a me dell'acquisizione Activision frega poco, giusto i crash e spyro ho comperato, i Cod giocati solo se erano sul Plus, sekiro e ctr ancora debbo prenderli e King quest purtroppo non lo hanno tradotto ( ed il primo cap non mi ha convinto).
Per blizzard secoli fa, quando giocavo su pc compravo warcraft e diablo, ma su console non ho preso nulla.
Però è un acquisizione grossa.
Per Sony, non attendersi nulla lato VR, è abbastanza chiaro che lo han lanciato perché ormai lo avevano pronto, ma ci credono 0, supporto 0, marketing 0, andrà a morire o sopravvivere da solo, ma Sony non farà nulla.
Ovvio che si basi sui first e marketing, perché da quello noti appunto il supporto.Si certo non è per sminuire l'acquisizione o COD, figurati, è una della 4 ip più importanti al mondo...
Però tanto personale non è, come vedi anche per te è uguale e per l'utente sotto e per probabilmente altre milioni di persone.
Acquisizione enorme per l'industria ma per quanto mi riguarda non sposta nessun equilibrio, e credo che non sposterà nulla o poco in generale.
Discorso diverso per un COD totalmente esclusivo MS, in questo caso dura per Sony perdere un IP cosi.
Per il discorso Activision risposto sopra.
Per quanto riguarda la VR invece questo è solo un tuo pensiero, lontano dalla realtà.
Il supporto zero è un pensiero di chi non segue questo medium, visto che la realtà sta dimostrando il contrario, o pensi che i vari Village, Resident Evil 4, Synapse, Horizon, Firewall e molti altri siano gratis per Sony? non è supporto questo?
Hanno dichiarato questo, Jim Ryan: Stiamo spendendo una notevole quantità di denaro per assicurarsi giochi VR da sviluppatori di terze parti. Continueremo a spingere in avanti in modo che coloro che acquisteranno PS VR2 possano goderselo a lungo e che possiamo assicurarci i nostri guadagni" e mi tendo a fidare di chi mi dimostra nel tempo non con le chiacchere da forum. Hanno anche aumentato gli investimenti da bilioni di dollari per XR (quindi anche VR), metaversi e via dicendo.
Il tuo giudizio si basa solo ed esclusivamente sui first party, ma che in teoria non sappiamo nulla di quello che è o sarà il supporto in futuro.
Non mi pare che su Playstation 5 ad oggi i first party da supporto siano un vanto, anzi, senza cross gen il vuoto assoluto dopo 3 anni!! PSVR2 è uscito da 5 mesi, eppure c'è GT7 full VR e Horizon.
Il marketing è esattamente uguale, tweet, blog e video youtube, fine, questa è Sony oggi. Al massimo il marketing aggressivo riguarda esclusivamente i vari titoli AAA pesanti come Spiderman o pochi altri.
Ovvio che si basi sui first e marketing, perché da quello noti appunto il supporto.
Non sono per nulla d'accordo ed infatti l'andazzo che pare avere il visore è chiaro.Per me non è cosi.
Anche a me (a tutti penso) piacerebbe vedere una Sony che mi mostri una roadmap riguardo il futuro anche lontano dei vari Studios, purtroppo non è cosi.
Hanno dichiarato che ormai tra annunci a date finché tutto non è certo al 101% non ci saranno comunicazioni, in più i giochi hanno bisogno di sempre più tempo di sviluppo quindi il silenzio durerà sempre di più.
Oggi l'unica cosa che sappiamo è che i gaas stanno avendo un ruolo importante per Sony.
Per il marketing oggi tutto è via social e via blog e la VR in questo caso è supportata nello stesso identico modo di PS5.
L'ultimo tweet PSVR2 due giorni fa, ma durante la settimana c'è sempre un post su qualche gioco VR in arrivo, esclusiva o disponibile.
I numeri delle visual premiano questa comunicazione, il metodo tradizionale per Sony ormai conta poco o nulla, al massimo per i vari singoli giochi come Spiderman ti buttano il bus nel lago, la metropolitana tappezzata, ecc ecc
Lo faranno sicuramente ma sarebbe una roba imbarazzante l’ennesimo remake per riempire il vuoto pneumatico di titoli esclusivi che si preannuncia…. e il mio avatar che meriterebbe un serio remake ancora rosica.Io ho un sospetto ma spero proprio che sia una minchiata per la primavera 2024 il remake di Horizon
![]()
Il prossimo biennio sarà Gaas centrico2024 sicuro ronin -stellar blade e ff7
Poi si vedrà, magari c'è qualche altra esclusiva che hanno preso , piu qualche bel gaas
Ah gia la remaster di the last of us 2
Insomma nel 2025 potrebbero uscire ds2 ,ghost 2 e WolverineIl prossimo biennio sarà Gaas centrico
Magari contornato da spidey 3.Insomma nel 2025 potrebbero uscire ds2 ,ghost 2 e Wolverine![]()
E la nuova ip di cory + il titolo BPInsomma nel 2025 potrebbero uscire ds2 ,ghost 2 e Wolverine![]()
Giustamente a quello precedente hanno mostrato un assaggio dei gaas, in questo li mostrerebbero in modo concreto.. che culoPer carità… speriamo di no. Questi sono capaci di toccare ancora di più il fondo con un altro evento ridicolo.