Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ad occhio, credo che a Sony quei tre mesi bastano e avanzano per l'unico scopo che hanno, vendere PS5. A parte probabili bundle, in giro leggo già di gente che ora sta dicendo "ok, mi sa devo comprarmi una PS5". Non una xbox, o farsi un PC...non so com'è che nella testa della gente esiste solo la piattaforma dove un gioco esce al lancio, ma è così. Poi chiaro, magari non sanno dei 3 mesi, ma è gente che non aspetta manco un giorno :asd:

"So we are always evolving and challenging ourselves to get better. Miles Morales had a better production process than Spider-Man 1. Ratchet & Clank had better production process than Miles. We are always evaluating and improving. Have we perfected it? No. But we are always asking how we can make the process better for everybody.
Perchè gli altri non ci riescono :sard:

Sperem.

Prima “”mazzata”” in arrivo dici? Speriamo :asd:

Godrei non poco
Boh, magari una batosta relativa cioè venderanno ancora benissimo, ma fatico a capire come possano piazzare 25M di console questo fiscale...
Magari ce la faranno, ma in cuor mio gli auguro con tutto il cuore di no (già un 3-4M in meno di forecast mi farebbe piacere).

Boh, magari una batosta relativa cioè venderanno ancora benissimo, ma fatico a capire come possano piazzare 25M di console questo fiscale...
Magari ce la faranno, ma in cuor mio gli auguro con tutto il cuore di no (già un 3-4M in meno di forecast mi farebbe piacere).
Underperformano e la soluzione ai vertici: ”più gaas”

Stima fatta quando Bungie non aveva ammazzato Factions.

Di certo non è facile mantenere vivo l’entusiasmo e il FOMO sulla tua console se non fai uscire giochi dedicati e non fai una comunicazione efficace per il tuo target di riferimento

Lo capiranno? Vedremo :nev:
“Purtroppo” c’è il Ragno in arrivo che potrebbe sopperire da solo a tutte le mancanze suddette

Di certo non è facile mantenere vivo l’entusiasmo e il FOMO sulla tua console se non fai uscire giochi dedicati e non fai una comunicazione efficace per il tuo target di riferimento

Anche perché la console, a differenza di come sembrava essere all’albore, non sembra proseguire la continuità concettuale di PS4.

“Purtroppo” c’è il Ragno in arrivo che potrebbe sopperire da solo a tutte le mancanze suddette
Andare sotto il forecast per quanto di Pirro (perché venderanno comunque benissimo) sarebbe quanto meno una piccola vittoria... Ma bisognerà venderà Spidey, CoD, e compagnia cantante sotto Natale come faranno performare la Console.

Tranquilli, ci penseranno le vendite dei porting PC a compensare :trollface:

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk

Tra l'altro ora che ci penso hanno altri due Quarter Fiscali in cui presenteranno ancora coi famosi 12 GaaS di cui non ne hanno rilasciato ancora mezzo (a parte MLB che va avanti da 20 anni) :rickds: Oddio a meno che non contino FirewallU, ma... Non sono così sicuro che vogliano farlo.

Ma sai molti anzi la stragrande maggioranza se ne frega della differenza tra esclusiva first p o esclusiva terze p, l’importante è l’esclusività su ps5 e stop
Quindi in un anno con final fantasy 16, baldurs 3 temporale e spiderman 2 dubito si accorgano di quanto i first Sony sono indietro.

Sia chiaro metto sempre davanti la qualità totale che la quantità ma ecco fino al 2022 siam stati più che soddisfatti, di preoccupazione reale ci sta il 2024 quello sì che nn vedo first bomba in arrivo o confermati e nn so come Sony ha intenzione di gestire il prox anno. Credo comq non tutto è perduto da qui a fine anno lato annunci.

Stavo spulciando il topic e
Di studi possibili ce ne sono tanti (Bluepoint, Asobi, PixelOpus, Firesprite, Sucker Punch) a fianco a quelli certi (Insomniac, ND, e tutta la roba in produzione XDEV) :azz:
Oh... Ne avessi azzeccato uno (a parte Insomniac che... Grazie al cazzo Spider-Man 2 era sicuro per quest'anno). Uno di numero. :sard:

Cazzo almeno BP e Asobi li davo per certi come annunci in questo solare...

Oh... Ne avessi azzeccato uno (a parte Insomniac che... Grazie al cazzo Spider-Man 2 era sicuro per quest'anno). Uno di numero. :sard:

Quando ancora non ti toccava prendere psicofarmaci.

Ma tanto pure il 2024 non annunceranno nulla, qua i first li vediamo nel 2025 a livello d'annunci :rickds:

Fa strano vedere come si dava per certo ND (chiunque di noi eh) e vedere in che stato sono. Se uno aprisse una loro pagina social a caso non direbbe mai sia uno studio di sviluppo videogames. Bluepoint ci speravo anche io.. comunque è assurdo che per SM2 e Wolverine abbiano fatto uscire dei teaser ad anni di distanza e non ci sia uno straccio di teaser sugli altri progetti, come se fossero quasi in stato embrionale. Io non voglio credere che Insomniac sia l’unico team con della roba pronta. Senza senso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro