Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non è una novità che Hulst non posti nulla sul gaming (credo nemmeno gli interessi al di là del lavoro), è inutile lurkare i suoi canali. Ogni tanto va ad LA per meeting, e Show, ma il 90% sono viaggi, vacanze, inviti, e altre attività personali. Non troveremo indicazioni del futuro di PS sui suoi canali privati. Non troveremo manco mezzo gioco, a dirla tutta.
È quello che usava la PS5 al contrario?

non-ce-la-faccio-piu-troppi-ricordi.gif

Madò quanto hai rotto il cazzo Neil con ste case stregate-_-

Peccato che la vera casa degli orrori non ce l’abbiano mostrata: la loro sede con i quality checker di bungie a girare per i corridoi, da brividi

Che poi mi starebbe anche bene pubblicizzasse tutte queste robe se solo fossero accompagnate ogni tanto da notizie su ciò che dovrebbero fare: videogames. Mi basterebbe anche un merdosissimo teaser. Mi domando come possa conciliare la sua vita sotto i riflettori all around the world e lo sviluppo del suo “That future game!”. Ok che non se lo fa da solo, ma è comunque il director… boh..

Va be' regà, capisco tutto, ma è il suo account :asd: E parliamoci chiaro: non c'è altro da pubblicare... Siamo entrati nel periodo di bonaccia pre TGA. ND ha balzato l'anno (a parte il port PC di TLOU), e non possono comunicare molto altro. Magari l'anno prossimo torneranno a parlare, ma sperare che dicano altro al di là della serie TV, o della Casa stregata è utopistico.

Tiriamo dritti e speriamo (per la terza volta) che il prossimo anno vada meglio.

PS: Non aspettatevi nulla all'Outbreak Day di settimana prossima.

Va be' regà, capisco tutto, ma è il suo account :asd: E parliamoci chiaro: non c'è altro da pubblicare... Siamo entrati nel periodo di bonaccia pre TGA. ND ha balzato l'anno (a parte il port PC di TLOU), e non possono comunicare molto altro. Magari l'anno prossimo torneranno a parlare, ma sperare che dicano altro al di là della serie TV, o della Casa stregata è utopistico.

Tiriamo dritti e speriamo (per la terza volta) che il prossimo anno vada meglio.

PS: Non aspettatevi nulla all'Outbreak Day di settimana prossima.
No no l’Outbreak Day sto tranquillissimo, se mi devo aspettare qualcosa posso aspettarmelo per il prossimo PlayStation Showcase :eucube:

No no l’Outbreak Day sto tranquillissimo, se mi devo aspettare qualcosa posso aspettarmelo per il prossimo PlayStation Showcase :eucube:
Su ERA vedo già gente che spera nello Showcase ad inizio 2024 (o fine 2023)... La gente non impara mai :sard:

Certo che almeno un sussurro su Ronin al TGS lo potevano pure dare alla conferenza Koei...

Altro gioco che si farà probabilmente quasi 2 anni lontano dai radar post-annuncio :shrek:

Voglio Tsushima 2.
Ho rivisto per sbaglio la mia copia e voglio Tsushima 2.

Publishing Sony, regole di Sony :asd:
Eh lo so, infatti non incolpo manco loro però che dupalle davvero, tutto quello che passa per le loro mani è da bombole di hopium.
Sapevamo che in teoria (dal leak) era Q1 target, sicuramente non uscirà più in quel periodo e ok ma almeno un unghia in più fatela vedere mannaggia a voi, dovrebbero averne di materiale :asd:

Ammetto che Ronin è la delusione più grande lato assenze :dsax: KOEI è di norma abbastanza precisa.
Su Stellar mai dato per scontata la sua presenza.

Su Wolvy invece rosiko... Perché ha senso che non ci sia visto Spidey2, però puttana maiala più di 2 anni con solo 30 secondi di CGI.

Eh lo so, infatti non incolpo manco loro però che dupalle davvero, tutto quello che passa per le loro mani è da bombole di hopium.
Sapevamo che in teoria (dal leak) era Q1 target, sicuramente non uscirà più in quel periodo e ok ma almeno un unghia in più fatela vedere mannaggia a voi, dovrebbero averne di materiale :asd:
Credo che sia stato uno dei TGS peggiori in assoluto a livello di update e annunci :asd:

Ammetto che Ronin è la delusione più grande lato assenze :dsax: KOEI è di norma abbastanza precisa.

Su Wolvy invece rosiko... Perché ha senso che non ci sia visto Spidey2, però puttana maiala più di 2 anni con solo 30 secondi di CGI.
Per Wolverine tocca incrociare le dita per una eventuale presenza ai TGA, anche se quello slot per Sony lo prenderà al 99% DS2

Ergo, Wolverine lo rivediamo a maggio/giugno 2024, a quasi tre anni dall’annuncio :morris2:

Ma quindi, ad oggi quali esclusive Sony dovrebbero arrivare nel 2024? :asd: Tra first party ed accordi coi third :asd:

Per Wolverine tocca incrociare le dita per una eventuale presenza ai TGA, anche se quello slot per Sony lo prenderà al 99% DS2

Ergo, Wolverine lo rivediamo a maggio/giugno 2024, a quasi tre anni dall’annuncio :morris2:
DS2 + DLC di GoW (forse), secondo me.
Wolvy lo vediamo a Maggio/Giugno.

E quel teaser di 30 secondi in CGI lo accetto molto di più di quanto facessi anni fa. Almeno sappiamo che esiste e non dobbiamo rincorrere rumor su un possibile gioco di Wolverine. Se anche gli altri studi avessero fatto così secondo me saremmo meno avvelenati (o almeno io).

A proposito non è che poi qualcuno, anche Insomniac, me lo fa un gioco Rated R su The Punisher?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro