- Iscritto dal
- 24 Giu 2022
- Reazioni
- 206
Le sorprese non finiscono mai vedo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È quello che usava la PS5 al contrario?Non è una novità che Hulst non posti nulla sul gaming (credo nemmeno gli interessi al di là del lavoro), è inutile lurkare i suoi canali. Ogni tanto va ad LA per meeting, e Show, ma il 90% sono viaggi, vacanze, inviti, e altre attività personali. Non troveremo indicazioni del futuro di PS sui suoi canali privati. Non troveremo manco mezzo gioco, a dirla tutta.
Madò quanto hai rotto il cazzo Neil con ste case stregate
No no l’Outbreak Day sto tranquillissimo, se mi devo aspettare qualcosa posso aspettarmelo per il prossimo PlayStation ShowcaseVa be' regà, capisco tutto, ma è il suo accountE parliamoci chiaro: non c'è altro da pubblicare... Siamo entrati nel periodo di bonaccia pre TGA. ND ha balzato l'anno (a parte il port PC di TLOU), e non possono comunicare molto altro. Magari l'anno prossimo torneranno a parlare, ma sperare che dicano altro al di là della serie TV, o della Casa stregata è utopistico.
Tiriamo dritti e speriamo (per la terza volta) che il prossimo anno vada meglio.
PS: Non aspettatevi nulla all'Outbreak Day di settimana prossima.
Su ERA vedo già gente che spera nello Showcase ad inizio 2024 (o fine 2023)... La gente non impara maiNo no l’Outbreak Day sto tranquillissimo, se mi devo aspettare qualcosa posso aspettarmelo per il prossimo PlayStation Showcase![]()
Publishing Sony, regole di SonyCerto che almeno un sussurro su Ronin al TGS lo potevano pure dare alla conferenza Koei...
Eh lo so, infatti non incolpo manco loro però che dupalle davvero, tutto quello che passa per le loro mani è da bombole di hopium.Publishing Sony, regole di Sony![]()
Credo che sia stato uno dei TGS peggiori in assoluto a livello di update e annunciEh lo so, infatti non incolpo manco loro però che dupalle davvero, tutto quello che passa per le loro mani è da bombole di hopium.
Sapevamo che in teoria (dal leak) era Q1 target, sicuramente non uscirà più in quel periodo e ok ma almeno un unghia in più fatela vedere mannaggia a voi, dovrebbero averne di materiale![]()
Per Wolverine tocca incrociare le dita per una eventuale presenza ai TGA, anche se quello slot per Sony lo prenderà al 99% DS2Ammetto che Ronin è la delusione più grande lato assenzeKOEI è di norma abbastanza precisa.
Su Stellar mai dato per scontata la sua presenza.
Su Wolvy invece rosiko... Perché ha senso che non ci sia visto Spidey2, però puttana maiala più di 2 anni con solo 30 secondi di CGI.
DS2 + DLC di GoW (forse), secondo me.Per Wolverine tocca incrociare le dita per una eventuale presenza ai TGA, anche se quello slot per Sony lo prenderà al 99% DS2
Ergo, Wolverine lo rivediamo a maggio/giugno 2024, a quasi tre anni dall’annuncio![]()
E quel teaser di 30 secondi in CGI lo accetto molto di più di quanto facessi anni fa. Almeno sappiamo che esiste e non dobbiamo rincorrere rumor su un possibile gioco di Wolverine. Se anche gli altri studi avessero fatto così secondo me saremmo meno avvelenati (o almeno io).Ammetto che Ronin è la delusione più grande lato assenzeKOEI è di norma abbastanza precisa.
Su Stellar mai dato per scontata la sua presenza.
Su Wolvy invece rosiko... Perché ha senso che non ci sia visto Spidey2, però puttana maiala più di 2 anni con solo 30 secondi di CGI.