the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,872
Allora l'ho fatto anni fa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora l'ho fatto anni fa
Nel 2011 alla fine regalarono dei giochi, qua come premio ci alzeranno ulteriormente i tier del plus.Leggo che nel 2011 per 23 giorni si rimase senza PSN. Può capitare anche ora? Devo capire se comprare Mirage retail![]()
![]()
![]()
"Se avessimo avuto più soldi avremmo migliorato la sicurezza, è colpa vostra, pagate".Nel 2011 alla fine regalarono dei giochi, qua come premio ci alzeranno ulteriormente i tier del plus.
Ormai sei sul deepweb, vendi tutto!Ho cambiato pass, non ho i due passaggi perchè mi scoccerebbe ogni volta
Comunque quindi di certo cos'abbiamo?
Mi hai fatto sentire incredibilmente vecchio con l'incipit della frase.Leggo che nel 2011 per 23 giorni si rimase senza PSN. Può capitare anche ora? Devo capire se comprare Mirage retail![]()
![]()
![]()
"Bei" tempi davvero.Mi hai fatto sentire incredibilmente vecchio con l'incipit della frase.
Noi si era qui in trincea nel 2011, che tempi![]()
Sono comunque obbligati a comunicarlo entro 72 ore dalla scoperta della falla. Sicuramente saranno al lavoro per capire se è vero o meno.Senza una conferma di Sony è difficile comunque dire quanto realmente siano compromessi i dati. Al momento la fonte è una e rimbalza da sta mattina.
This, spero leakino il mondo. Di quegli pseudo eventi senz'anima che sono i SoP/Showcase non me ne può fregare di menoSe leakano pure i nudi di Jimmone e l’intera schedule interna dovete taggarmi in massa.
Voglio entrare su spazio e ritrovarmi il telefono intasato di notifiche, solo allora saprò che questa gen ha ancora qualcosa da dire.
Ma cosa vuoi che ci sia, è stata un'accurata scelta anti leak far fare un cazzo a 4/5 di scuderiaSe leakano pure i nudi di Jimmone e l’intera schedule interna dovete taggarmi in massa.
Voglio entrare su spazio e ritrovarmi il telefono intasato di notifiche, solo allora saprò che questa gen ha ancora qualcosa da dire.
Il fatto che oltre ai giochi ora mettano le mani avanti anche per i “tv shows” lo trovo di una tristezza infinitaMamma mia ND ormai è una presa per il culo.
Il fatto che oltre ai giochi ora mettano le mani avanti anche per i “tv shows” lo trovo di una tristezza infinita
Per non dimenticare:
![]()
Faceva anche il gradasso su Twitter rispondendo in modo ironico a chi chiedeva newsLa news è stata "non ci sono news"![]()
Il sommo?Faceva anche il gradasso su Twitter rispondendo in modo ironico a chi chiedeva news
Che figura di merda infinita