Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Nessuno è intoccabile, ma sentire ND denigrata a sto modo è anche abbastanza ridicolo, come se TLOU 2 fosse un gioco di merda.

Ti amo Druckmann insegnami come non lavorare

Va be' dove sta lo stupore che non ci sia niente domani? :asd: Capisco tutto ma la nave ND è salpata, la loro comunicazione era prevista per l'estate ma il naufragio di Factions ha cambiato in toto la schedule. Se ne riparlerà tra qualche anno per vederli.

Nessuno è intoccabile, ma sentire ND denigrata a sto modo è anche abbastanza ridicolo, come se TLOU 2 fosse un gioco di merda.
Mai detta una roba del genere. Ho solo commentato la piega che ha preso lo studio, che tra serie tv, parchi a tema e altre cose sembra quasi essere meno interessata al lato gaming. Da’ l’idea di essersi accomodata sugli allori, a livello di comunicazione.

Va be' dove sta lo stupore che non ci sia niente domani? :asd: Capisco tutto ma la nave ND è salpata, la loro comunicazione era prevista per l'estate ma il naufragio di Factions ha cambiato in toto la schedule. Se ne riparlerà tra qualche anno per vederli.
This, non è colpa loro se li hanno messi a fare un GaaS che poi gli hanno cannato all'improvviso dopo tre anni (?) di sviluppo. La colpa è dell'olandese volante che non serve ad un caz*o.

Boh per me è inutile stare ad arrovellarsi sulle colpe (fintanto che qualche testa non cade, e ci si vede più chiaro [nessuno dei ND è stato licenziato post ridimensionamento di Factions, questo penso sia indicativo]), alla fine contano i risultati. E ad oggi sono scarsi per il 2023, e paiono scarsi per il 2024, ma nulla cambierà domani o dopo domani.

Vediamo ai TGA se per miracolo qualche gioco viene annunciato o posizionato nel 2024, e poi aspettiamo il solito dittico SoP/Showcase tra Febbraio e Giugno... Inutile sbattere la testa, dormite sereni e giocate i third (multi o esclusivi) e Spidey, e annamo avanti.

Ultima modifica:
Ogni anno da 3 anni si rincorrono i rumor su sto benedetto TLOU day come se non lo sapessero che sony i titoli li annuncia solo su determinati palchi
E che palle, ad una certa è accanimento :asd:

This, non è colpa loro se li hanno messi a fare un GaaS che poi gli hanno cannato all'improvviso dopo tre anni (?) di sviluppo. La colpa è dell'olandese volante che non serve ad un caz*o.
Nah, non credo lui c'entri qualcosa. Piuttosto sarei curioso di sapere il perché gliel'hanno cannato, visto che non hanno mai sbagliato la componente online di un loro gioco. Poi sì, non mi pare che in giro si parli di Destiny come sto gioco d'iddio, ma potrei sbagliarmi

Nah, non credo lui c'entri qualcosa. Piuttosto sarei curioso di sapere il perché gliel'hanno cannato, visto che non hanno mai sbagliato la componente online di un loro gioco. Poi sì, non mi pare che in giro si parli di Destiny come sto gioco d'iddio, ma potrei sbagliarmi

Beh, c'è molta differenza tra l'online di un uncharted 2 o TLOU, che è una modalità a parte pvp che far parte di un pacchetto.

Ad un gioco intero strutturato in questo modo con trama, pve, pvp e un sistema dietro sensato che porti il giocatore a rimanerci e spenderci pure soldi costantemente.

Mi sembra plausibile che non abbiano avuto il know how necessario per questo tipo di esperienze. Posto che si, sta cosa di bungie giudice massimo dei gaas è ridicola.

Comunque notavo che aldilà dei vari MIA Sony (vabbè 2, Ronin e Stellar) mi sembra che in generale anche lato third ci sia poco/niente di confermato oltre i primi 3 mesi dell'anno (intasati come poco).
Urge Geoff

Stando ai report: "non era in grado di tenere trazione (economico-ludica) per un tempo sufficiente" per un GaaS.
Magari sarebbe stato divertente per 10-20 ore, ma non sufficiente (stando a Bungie) per poter durarne 300 (che è ciò a cui puntano i Live Service), con monetizzazione al seguito.

Siamo sempre al solito discorso: i GaaS DEVONO avere un innesco, e una durata di lungo corso, e una catena produttiva annessa di contenuti (free e monetizzabili) per poter essere davvero sostenibili.

Per quanto desideri un last of us 3, imho sarebbe anche ora che pure a loro venisse data la possibilità di fare una nuova ip. Tra remake, serie tv e tutto han un po’ rotto il cazzo, per quanto sono certo che un terzo capitolo spaccherebbe tutto come al solito.

Invece c'entra eccome, perché se è vero il report di Schreier in quel di Bungie hanno letteralmente distrutto Faction. Ed è grave che il capo dei PlayStation Studios non se ne fosse accorto in tre anni di sviluppo.

Secondo me non sappiamo nulla di certo nessuno circa quello che accade in n dog e altri first
Son tutte congetture, rumor e via dicendo. Ammesso fosse vero che bungie è intervenuta sul progetto, nn sappiamo in che modo e se lo ha bocciato o meno
Ne sappiamo se n dog nel mentre nn stia già avanti su un altro progetto, ….del resto nello studio non sono 4 gatti anzi.

Magari last online era troppo ambizioso da funzionare tutto bene per gli standard ndog ed han dovuto correggere il tiro, ma ecco anche qua non sappiamo di quanto se tanto, poco ecc.

Le serie tv ecc sono robe collaterali che con lo studio condividonon solo il nome e le ip

Comunque notavo che aldilà dei vari MIA Sony (vabbè 2, Ronin e Stellar) mi sembra che in generale anche lato third ci sia poco/niente di confermato oltre i primi 3 mesi dell'anno (intasati come poco).
Urge Geoff
Ad oggi Rebirth al 29 febbraio è tipo l'ultimo third party con una data di uscita, poi abbastanza il mistero in generale.

Urge Geoff
Riflettevo di sta cosa anche io nel topic Eventi... Di fatto c'è un po' di roba (e tutta nipponica) nei primi 3 mesi dell'anno prossimo, ma per il resto per ora tutto è nel vuoto (e l'occidente latita a parte l'orrore di Suicide Squad, e il promettente PoP)... SGF, ONL, e TGS sono stati completamente inutili in sto senso per dare una visione di insieme all'anno prossimo, l'ultimo appuntamento rimasto sono i TGA.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro