Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E allura che te ridi?

Pero dai col cuore sei un filino addicted dei tornentoni o del sentiment del web come aime sta succedendo a tanti.

Pare che sony ha smesso di lanciare singo p esclusivi di qualita da 5 anni a leggere qua dentro 🤦 n attimo di tregua dopo anni e anni di successi e goduria e subito cou forconi 🤦 invece da altre parti dove realmente la situa e' tragica si respira un aria ben diversa.

Il mondo e' al contrario
Beh inzomma non è proprio un attimo di tregua, mi sembra più un momento di difficoltà. Ma questo mica significa che Sony non rilascia più niente, semplicemente non hanno nulla di pronto. Bluepoint non si sa come sta messa, Bend idem, Sucker Punch idem. E SI lo so che molti di questi team hanno rilasciato titoli qualche anno fa, ma senza stare a vedere la concorrenza, è palese che dopo 3 anni di gen fosse lecito aspettarsi di sapere per lo meno cosa sia in sviluppo. Gli sguardi al futuro ci sono sempre stati, non ci trovo nulla di strano a vedere Sony in fase di stallo con i suoi team first (Insomniac a parte). Poi ok, c’è DS2, Rebirth, ecc.. (Wolverine 2024 è impossibile).

Credo che di Concord (FPS Competitivo only Multi) e di Helldivers 2 interessi a pochissimi qui dentro (per non usare iperboli più estreme che potrebbero offendere i più sensibili).

DS2 e Wolverine attualmente non sono confermati per il 2024. Il primo ha qualche hint in più su tale possibilità, il secondo solo voci di corridoio (che assumevano valido anche il 2025).

DS1 è un'IP Sony, su DS2 non sappiamo bene come sia la situazione legale, sicuramente Sony lo pubblica su Console e lo cataloga come titolo PS Studios (come i vari GoW, TLOU, etc.).
A M E N

Death Stranding 2 (per me è fine 2024)
Wolverine (per me è più un prima parte 2025)
Concord & Helldivers 2

Poi in esclusiva sulla console da terze parti arrivano FFVII:Rebirth e come già detto in teoria Ronin & Stellar Blade.

Non bellissimo (specialmente per i FP) ma lo schifo è un altra cosa a vederla così :asd:

Sony si sta salvando con gli accordi con le terze parti per un fan di Final Fantasy una PS5 è imprescindile per dire, però come detto ci può anche stare un periodo di fiacca dopo anni e anni di FP consecutivi... il problema è che con questa comunicazione Gaas centrica e il fatto che non annunciano più con anni di distanza a cosa stanno lavorando i team interni (ad esempio sembra che ND stia affrontando la loro prima crisi ma magari non è vero e la nuova IP va a gonfie vele) rende il futuro un pochino tetro.

A me l'ultimo showcase ha disintegrato le aspettative.

2

3

Ultima modifica:
Death Stranding 2 (per me è fine 2024)
Wolverine (per me è più un prima parte 2025)
Concord & Helldivers 2

Poi in esclusiva sulla console da terze parti arrivano FFVII:Rebirth e come già detto in teoria Ronin & Stellar Blade.

Non bellissimo (specialmente per i FP) ma lo schifo è un altra cosa a vederla così :asd:

Sony si sta salvando con gli accordi con le terze parti per un fan di Final Fantasy una PS5 è imprescindile per dire, però come detto ci può anche stare un periodo di fiacca dopo anni e anni di FP consecutivi... il problema è che con questa comunicazione Gaas centrica e il fatto che non annunciano più con anni di distanza a cosa stanno lavorando i team interni (ad esempio sembra che ND stia affrontando la loro prima crisi ma magari non è vero e la nuova IP va a gonfie vele) rende il futuro un pochino tetro.

A me l'ultimo showcase ha disintegrato le aspettative.
Sull’ultimo showcase Concordissimo e ad oggi questo abbiamo in teoria per il futuro che poco non è anzi,…
Ma credo anche che ad annunciare roba nuova nn ci vuole gran che e dall’oggi al domani possono sempre farlo e credo lo faranno
Sec me Sony sà benissimo come muoversi e per dire piazzarsi baldurs in esclusiva temporale il mese di starfield (che sia una coincidenza o una costrizione ci crede so,i Larian) per poi sparare spiderman 2 insomma venendo da final f 16 è roba da genio del male altro che

4 (e ultimo)

VR Day settimana scorsa, e Indie Day questa.
Mmmh...

Di sicuro ci aspettano 2 settimane di focus su Spidey, e uno SoP c'è stato un mese fa... Ma ho la sensazione che potrebbe esserci altro prima dei TGA, a pelle.

I cagnacci sono tra i pochi(ssimi) nel panorama AAA che possono permettersi nuove IP e creare cmq una sicurezza e aspettative altissime. Vederli di nuovo alle prese con Tlou (che secondo me, PER ORA, ha detto tutto e sin troppo) sarebbe un peccato. Concordo per con Krauron che la tendenza un po' è quella, tra serie TV e voglia matta da parte di sony di spingere il brand. Speriamo di no.

I sono tra i pochi(ssimi) nel panorama AAA che possono permettersi nuove IP e creare cmq una sicurezza e aspettative altissime. Vederli di nuovo alle prese con Tlou (che secondo me, PER ORA, ha detto tutto e sin troppo) sarebbe un peccato. Concordo per con Krauron che la tendenza un po' è quella, tra serie TV e voglia matta da parte di sony di spingere il brand. Speriamo di no.
Han già detto che stanno su una roba nuova o almeno fatto capire
Più di così nn so che dovevano dire

Dici che ci potrebbe essere spazio per un altro SOP pre TGA? I tempi ci starebbero anche, magari metà Novembre o giù di lì.
Ti dirò... Non mi sento di escluderlo.

Ma mi sbaglierò sicuramente.

ci siamo finalmente posso dirvelo, io sono l'erede di Jim Ryan come vedrete anche dalla stessa camicia nella foto
Ecco il mio piano come nuovo ceo

Nuove assunzioni per ND con il bonus assunzione e vari amici delle apl, 3 AAAA all'anno, due legati a tlou per vendere con il pilota automatico e due preferibilmente fantasy
ssm : useremo i soldi di fondimpresa facendo passare tutto per formazione ma in realtà li aiuteremo a velocizzare lo sviluppo del prossimo progetto
Bend : senza reddito di cittadinanza non sanno più come fare, con il programma gol tramite centri per l'impiego li faremo mandare al mio centro di formazione e faremo formazione per lavorare finalmente con i videogiochi
Giappone : c'è così poca roba giapponese di sony che per rimediare velocemente la valigetta con i contanti di riserva è l'unica soluzione
Square e Capcom : ultimatum o con noi o contro di noi, le vecchie conversazioni sono conservate
Progetti gaas : cestinati
Gadget : feste di piazza
Show : Un sop ogni 3 mesi
received-1814858878972231.jpg

XpaYMXd.jpg

200w.gif

Remastered non director cuts, vabbeh ovvio che arrivava, ma di seguito al remake sta un po male ahah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro