Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma starci ci può pure stare, a me non farebbe né caldo né freddo (è fuori tempo massimo imho, l'avrei visto meglio in scia con le altre director's cut a inizio gen). Però non è buono per l'immagine, col clima attuale.
Sempre meglio che non fare niente per un altro anno

Ci manca solo che pure ND tiri fuori un altro fantasy coi draghi :fantozzi:
Si diceva così anche nel 2013 col mercato saturo di giochi sugli zombie.. poi sappiamo tutti cosa hanno tirato fuori.
Post automatically merged:

Dialogue Lead at ND:

Outsourcing Production Coordinator at ND (July 2022):
Comunque questa potrebbe essere una piccola conferma che stanno lavorando su qualcosa di nuovo, a livello tematico. Non usa la dicitura “new IP” ma mica è obbligatorio.

Ultima modifica:
Il leaker hollywoodiano che rivelò molte cose sulla serie di TLOU e tempo fa ci tenne ad affermare più volte che da fonti sue il prossimo gioco singleplayer di ND ad uscire sarebbe TLOU3 parrebbe intende che il multi è morto.

Ultima modifica:
Io spero lo mettino come multy normale come è sempre stato da qualche parte, che sia in tlou2 remastered o tlou3... era troppo bello per non rigiocarlo dai cazzarola

Anche a me dispiace per la cancellazione o stop del progetto, ma in fondo è un male? Se avesse avuto successo avrebbero poi incatenato dietro al multiplayer metà ND per anni. Preferisco non avere il loro nuovo gioco per ulteriori altri 2 anni, ma che riprendano a fare i single player a pieno regime.
La verità è che tutte le generazioni Playstation sono state caratterizzate da ND, gusti a parte; è una casa che ti regge la console in tutto il suo ciclo vitale:

• Ps1 con la trilogia di Crash + CTR
  • Ps2 con la trilogia di Jak + Jak X
  • Ps3 con la trilogia Uncharted + TLOU
  • Ps4 con Uncharted 4, Lost Legacy + TLOU 2

Su Ps5 si sente tantissimo il vuoto di ND, per fortuna coperto in parte da Insomniac che sta facendo un lavoro egregio.

A volte vi vedo troppo duri con ND qua dentro, alla fine è il primo scivolone che fanno e che sia colpa loro, colpa di Sony, colpa di Druckman o colpa di Bungie poco importa: se hanno bisogno di un altro paio d'anni per rimettersi in sesto con il nuovo progetto meritano di avere il tempo necessario senza stargli troppo addosso.

Ultima modifica:
Habemus Diem

9 Novembre 2023 ore 9:00.
Earning Call del Q2 della Corporazione.
Presenta Totoki (CFO, COO, Presidente, e Grande Amatore).

75

Al di là dei dati aggiornati di PS5 potremmo avere qualche info sui cambi in corso di SIE (Totoki già da ora ne è il Presidente).

Tenere d'occhio anche i giorni immediatamente precedenti... Si sa mai...

Il leaker hollywoodiano che rivelò molte cose sulla serie di TLOU e tempo fa ci tenne ad affermare più volte che da fonti sue il prossimo gioco singleplayer di ND ad uscire sarebbe TLOU3 parrebbe intende che il multi è morto.

A me risulta che sto leaker parli di una nuova ip a tema sci fi per lo studio e di un last 3 in uscita cross gen ….o sbaglio leaker

Che poi sarebbe anche plausibile visto che last 3 uscendo a fine gen andrebbe quasi a pari con la serie massimizzando le vendite.

Habemus Diem

9 Novembre 2023 ore 9:00.
Earning Call del Q2 della Corporazione.
Presenta Totoki (CFO, COO, Presidente, e Grande Amatore).

75

Al di là dei dati aggiornati di PS5 potremmo avere qualche info sui cambi in corso di SIE (Totoki già da ora ne è il Presidente).

Tenere d'occhio anche i giorni immediatamente precedenti... Si sa mai...
Cade a pennello! Speriamo succose info :iwanzw:

Anche a me dispiace per la cancellazione o stop del progetto, ma in fondo è un male? Se avesse avuto successo avrebbero poi incatenato dietro al multiplayer metà ND per anni. Preferisco non avere il loro nuovo gioco per ulteriori altri 2 anni, ma che riprendano a fare i single player a pieno regime.
La verità è che tutte le generazioni Playstation sono state caratterizzate da ND, gusti a parte; è una casa che ti regge la console in tutto il suo ciclo vitale:

• Ps1 con la trilogia di Crash + CTR
  • Ps2 con la trilogia di Jak + Jak X
  • Ps3 con la trilogia Uncharted + TLOU
  • Ps4 con Uncharted 4, Lost Legacy + TLOU 2

Su Ps5 si sente tantissimo il vuoto di ND, per fortuna coperto in parte da Insomniac che sta facendo un lavoro egregio.

A volte vi vedo troppo duri con ND qua dentro, alla fine è il primo scivolone che fanno e che sia colpa loro, colpa di Sony, colpa di Druckman o colpa di Bungie poco importa: se hanno bisogno di un altro paio d'anni per rimettersi in sesto con il nuovo progetto meritano di avere il tempo necessario senza stargli troppo addosso.
Dipende da come sarebbe venuta fuori la parte narrativa di questo tlou online, non lo sapremo mai se si sarebbe rivelato una condanna o un bene. A me ad esempio rode che uno studio come guerrilla rimarrà intrappolato a vita a fare horizon, serie discutibile per me, o che insomniac stia a fare giochi su licenza Marvel. Dipende sempre dai punti di vista cosa è una condanna e cosa è una salvezza :asd: Poi se ragioniamo con il mantra single player = bene e multi = nazismo come altri utenti qua dentro quello è un altro paio di maniche :rickds:

Prendete Tipster e mettetelo nel cestino a fianco a Prosciutto, Millie e amici :tè:

Io sto ancora aspettando che ti fai un account fake e ti metti a leakare roba :sard:
Se Prosciutto può farlo, forse ho qualche chance anche io :sard:

Su ND: secondo me una Nuova IP c'è... Non so se prima o dopo TLOU3 (spero prima), ma non credo andranno di Space Opera/SciFi puro... Ho la sensazione che vedremo qualcosa di inatteso (no neanche il Fantasy puro secondo me è così plausibile).

Se Prosciutto può farlo, forse ho qualche chance anche io :sard:

Su ND: secondo me una Nuova IP c'è... Non so se prima o dopo TLOU3 (spero prima), ma non credo andranno di Space Opera/SciFi puro... Ho la sensazione che vedremo qualcosa di inatteso (no neanche il Fantasy puro secondo me è così plausibile).
Secondo me uno studio tra SM e ND farà qualcosa a metà tra le atmosfere di Fallout e Starfield ('na specie di The Outer Worlds)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro