Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Be su Disney non mi preoccuperei troppo, se gestiscono la cosa come han fatto in precedenza ( Disney aveva una divisione di sviluppo videogiochi) direi che tempo 5 anni o chiudono o rivendono.
Da una parte mi piacerebbero più giochi Disney, magari più classici e non solo supereroi, dall'altro non amo ea ( anzi) ma almeno qualcosa di decente negli ultimi anni ha prodotto e mi pare gestita un pelo meglio rispetto al passato ( anche l'abbandono del marchio fifa pare non aver influito per nulla, ma immagino un bel risparmio).
Lato Sony, ora che pure la slim è andata arriverà qualche annuncio di giochi ( magari non l'ennesimo remastered o pc) o per altri 6 mesi nuovi colori dei Pad, cuffie, cover, abbigliamento, ecc...?

Be su Disney non mi preoccuperei troppo, se gestiscono la cosa come han fatto in precedenza ( Disney aveva una divisione di sviluppo videogiochi) direi che tempo 5 anni o chiudono o rivendono.
Da una parte mi piacerebbero più giochi Disney, magari più classici e non solo supereroi, dall'altro non amo ea ( anzi) ma almeno qualcosa di decente negli ultimi anni ha prodotto e mi pare gestita un pelo meglio rispetto al passato ( anche l'abbandono del marchio fifa pare non aver influito per nulla, ma immagino un bel risparmio).
Lato Sony, ora che pure la slim è andata arriverà qualche annuncio di giochi ( magari non l'ennesimo remastered o pc) o per altri 6 mesi nuovi colori dei Pad, cuffie, cover, abbigliamento, ecc...?
Ma quando avevano quella divisione non erano più incentrati sui film i videogiochi tipo tie in ?

Non mi pare, almeno negli ultimi anni aveva fatto 2 episodi di topolino e quel gioco con i pupazzetti con cui avevano affondato l'azienda.
Io mi ricordo tanti toy story e sicuro anche Up che si rifacevano ai film peró meglio così che abbia chiuso non mi è mai parso granché

La Divisione Disney nasceva per tie-in e progetti su licenza (Infinity, etc.), ma naufragò completamente e chiusero tutto (Spector ci perse la salute e il cervello dietro la gestione Disney). Da lì in poi si dedicarono a licenziare senza arte ne parte tutto quanto. Da un lustro circa hanno ricostruito delle divisioni publishing e controllo (LucasArts Games, e Marvel Games) che supervisionano i progetti delle singole licenze, ma non hanno (ad oggi) studi proprietari. Assorbono una percentuale degli introiti (ridotta), e non hanno rischi di impresa (non sviluppando attivamente).

Io mi ricordo tanti toy story e sicuro anche Up che si rifacevano ai film peró meglio così che abbia chiuso non mi è mai parso granché
Si si, infatti come è logico inizialmente facevano quelli, di toy story mi pare ce ne siano 3, poi i vari topolino, il re leone, Hercules ecc..
A me dispiace perché i vecchi giochi son pure bellini, ma gli ultimi di topolino e quello dei pupazzetti li ho trovati orribili e con quello che son costati han distrutto la divisione ( topolino fu accompagnato da una campagna marketing incredibile, quello dei pupazzetti idem, ma pare fosse costato oltre 100 mil solo lo sviluppo).
Una Disney che mi faccia nuovi giochi classici (2d/3d non importa) su topolino o sui vari film Disney non ki spiacerebbe, ma anche acquistando EA a chi li farebbero fare?
Meglio che diano la licenza a chi quei giochi li sa fare davvero.

Ringrazio i third che riescono a tenere in piedi sta gen semplicemente disastrosa :facepalm:

Allora quella ps4 cos era?
Nel medesimo lasso di tempo di ps5 erano usciti meno first nuovi 🤦 o di qualita inferiore rispetto al numero.

2014 - 2016
Knack, killzone s f, infamous s s, lbp3, driveclub, the order, bloodborne, uncharted 4, last guardian.

2021 - 2023
Demon s remake, miles morales, returnal, ratchet abd clanck rift app, all star racing, astrobot play room, sacboy adventure, horizon forbiden west, god of war ragnork, gran turismo 7, spiderman2

Chi c ha il pane nun c ha i denti oh

Ultima modifica:

:fantozzi:

Non so neanche cosa sia sto roblox, solo che è una finestra fastidiosa costantemente presente quando faccio l’accesso alla pagina “riscatta” dei ms rewards

Non so neanche cosa sia sto roblox, solo che è una finestra fastidiosa costantemente presente quando faccio l’accesso alla pagina “riscatta” dei ms rewards
Un metaverse-game. E uno dei più aggressivi a livello di sistemi e monetizzazioni.

Uno dei motivi per cui sono sempre stati molto cauti a farlo accedere alla piattaforma. Ma whatever.

Una specie di dreams ma amplificato a dismisura. Cose carine ci sarebbero pure, ma personalmente i personaggi fatti così mi ammazzano ogni interesse :asd:

È il male.

Di Roblox ho presente solo un paio di video inchiesta su come usino loophole per fare quello che è ai limiti dello sfruttamento minorile (video di un giornalista d'inchiesta, non di uno youtuber generico). Non ho modo di giudicare per bene per conto mio non avendo indagato per conto mio oltre a quei due video, ma diciamo che non ho motivo per interessarmi :O

Per la parte creativa preferisco ambienti meno legati a quel tipo di cultura, tipo Dreams o il modding/UGC su PC, con un target audience anche più alto e meno pressione su algoritmi e cose simili.

roblox c giocano le mie nipote ,da quello che è ho capito è tipo un social dove puoi fare diverse cose anche giocare ma tutto molto superficiale come tanti giochi mobile e la solita monetizzazione per tutto

Di Roblox ho presente solo un paio di video inchiesta su come usino loophole per fare quello che è ai limiti dello sfruttamento minorile (video di un giornalista d'inchiesta, non di uno youtuber generico). Non ho modo di giudicare per bene per conto mio non avendo indagato per conto mio oltre a quei due video, ma diciamo che non ho motivo per interessarmi :O

Per la parte creativa preferisco ambienti meno legati a quel tipo di cultura, tipo Dreams o il modding/UGC su PC, con un target audience anche più alto e meno pressione su algoritmi e cose simili.
Esattamente questo.

Comunque stavo meglio senza sapere cose fosse quel coso

disney sanguina soldi ovunque anni fa al picco dell'mcu ci avrebbe potuto provare ma non adesso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro