Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Però presumo ( non conosco i conti Disney) che facciano un sacco di soldi con quello che va bene.Tra Sony è Disney è una bella lotta a chi fa più cagate![]()
Beh gli ultimi 5 della lista ps4 valgono il triplo della lista dei giochi ps5Allora quella ps4 cos era?
Nel medesimo lasso di tempo di ps5 erano usciti meno first nuovio di qualita inferiore rispetto al numero.
2014 - 2016
Knack, killzone s f, infamous s s, lbp3, driveclub, the order, bloodborne, uncharted 4, last guardian.
2021 - 2023
Demon s remake, miles morales, returnal, ratchet abd clanck rift app, all star racing, astrobot play room, sacboy adventure, horizon forbiden west, god of war ragnork, gran turismo 7, spiderman2
Chi c ha il pane nun c ha i denti oh
Beh gli ultimi 5 della lista ps4 valgono il triplo della lista dei giochi ps5
Ah perché Bloodborne e Uncharted 4 come valori sono inferiori ad un GOW o ad un Returnal? Dai su, lo abbiamo capito che devi per forza giustificare a te stesso l’acquisto della PS5 e difendere qualsiasi cosa. Un po’ come Homer ne I Simpson che rincorre il maiale esclamando “è ancora buono! È ancora buono!”Ma anche No
Ammeno che come uno di quegli anziani che guardano i cantieri sei vittima del piu prevedibile effetto nostalgia..."eee la musica di un tempooo!"
Perche su ps5 ho inserito solo returnal e god ragnarok? Mi pare che la lista presenta una roba che soverchia in qualita ps4 nel medesimo periodo.Ah perché Bloodborne e Uncharted 4 come valori sono inferiori ad un GOW o ad un Returnal? Dai su, lo abbiamo capito che devi per forza giustificare a te stesso l’acquisto della PS5 e difendere qualsiasi cosa. Un po’ come Homer ne I Simpson che rincorre il maiale esclamando “è ancora buono! È ancora buono!”
Discutere con te è come tirare mille testate contro il muro sperando di tirarlo giù. Non commenterò più ciò che scrivi, portatore di una verità che esiste solo nella tua testolina.Perche su ps5 ho inserito solo returnal e god ragnarok? Mi pare che la lista presenta una roba che soverchia in qualita ps4 nel medesimo periodo.
L ho capito che ormai sei un disco rotto te e l.amichetto di merende ma attenzione a nn cadere nel no sense grazie
Discutere con te è come tirare mille testate contro il muro sperando di tirarlo giù. Non commenterò più ciò che scrivi.
“La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza”
Sono un possessore di PS5 anche io, non sto dando contro a niente. Continui a credere di avere la ragione in tasca, ma stai solo dicendo un mucchio di fesserie. Anche io ho intolleranza, ma verso gli arroganti e i maleducati. E piantala di chiamarmi disco rotto perché mi stai facendo girare i cosiddetti. Porta rispetto, ho un nickname, chiamami con quello oppure non farlo proprio.Beh se vai contro dati di fatto ovvio mi spiace per te. Capisco che devi assolutamente dare addosso a ps5 ma i fatti, il meta voti ecc danno ragione a me a mani basse
Quindi si evita di discutere ho intolleranza verso i dischi rotti o il si stava meglio quando si stava peggio
Sono un possessore di PS5 anche io, non sto dando contro a niente. Continui a credere di avere la ragione in tasca, ma stai solo dicendo un mucchio di fesserie. Anche io ho intolleranza, ma verso gli arroganti e i maleducati. E piantala di chiamarmi disco rotto perché mi stai facendo girare i cosiddetti. Porta rispetto, ho un nickname, chiamami con quello oppure non farlo proprio.
Ma e' banalmente ovvio basta seriamente un banale confronto di numero di giochi, metacritic...nn ci vuole tanto ma qua purtroppo sento una percezione totalmente sfalsata del reale perche sony cattiva nn fa piu le conferenze con i first party che usciranno tre anni dopoIo sono del team ninokane, totalmente soddisfatto della line up di sti 3 anni. Poi questo non toglie che ps4 abbia avuto anche le sue bombette per carità, ma ps5 veramente una line up con i controcazzi (dovuta anche dall'eredità di fine ps4 che ha sparato delle bombe assurde). Senza contare le esclusive temporali tipo i ff...
Mi preoccupa più il futuro, perché dopo oltre a wolverine e DS2 sembra ci sia parecchia merda fotonica (dollaro, hamburger ecc), per lo meno della roba annunciata.
Sperem in bene...
Io vivo il sentimento di ciò che consumo e vedo coi miei occhi e non vivo di voti e soprattutto non sono il metro di paragone dei gusti e della qualità e percezione soggettiva. Della stampa non me ne frega niente, sono cresciuto con le riviste e per comprare un gioco e decidere se mi piacesse mi bastavano due foto, esattamente come adesso. Figurati se mi faccio influenzare dalla “stampa”. Io continuo a sostenere che PS5 AL MOMENTO non mi sta facendo strappare i capelli dalla gioia e che PS4 nello stesso periodo temporale mi fece tutt’altro effetto. E questo non è essere un “disco rotto” ma semplicemente sostenere una propria idea senza denigrare chi si sente soddisfatto da questi tre anni di gen. A me sembra che oggi non ci sia più tolleranza verso le opinioni altrui, e che se la si pensa diversamente allora si è “dei dischi rotti”. E certe affermazioni pensavo di trovarle solo su Facebook, non su un forum.Basta che affianchi numero giochi e metacritic nn ci vuole tanto dai ce la puoi fare su nn e difficile.
Io penso che qua alcuni ormai vivano dentro il sentiment dei social dettato dalla stampa e non nel mondo reale perche altrimenti nn si spiega
E come intendi dunque intavolare una discussione se guardi solo gusti soggettivi? Allora tolgo i racing dalla lista perche non li gioco? Che discorsi sono..uno deve valutare l.interezza della line up,.la quantita e gia e' superiore palesemente e se si parla di qualita l unico mezzo che abbiamo e' l aggregatore di voto. Altrimenti uno dovrebbe conteggiare solo i giochi che effettivamente gioca personalmente ma nn si valuta cosi una line up in un discorso generale di operato ecc.Io vivo il sentimento di ciò che consumo e vedo coi miei occhi e non vivo di voti e soprattutto non sono il metro di paragone dei gusti e della qualità e percezione soggettiva. Della stampa non me ne frega niente, sono cresciuto con le riviste e per comprare un gioco e decidere se mi piacesse mi bastavano due foto, esattamente come adesso. Figurati se mi faccio influenzare dalla “stampa”. Io continuo a sostenere che PS5 AL MOMENTO non mi sta facendo strappare i capelli dalla gioia e che PS4 nello stesso periodo temporale mi fece tutt’altro effetto. E questo non è essere un “disco rotto” ma semplicemente sostenere una propria idea senza denigrare chi si sente soddisfatto da questi tre anni di gen. A me sembra che oggi non ci sia più tolleranza verso le opinioni altrui, e che se la si pensa diversamente allora si è “dei dischi rotti”. E certe affermazioni pensavo di trovarle solo su Facebook, non su un forum.
Mica ho detto di levare le categorie! Ma che stai dicendo?? Tu mi hai citato un Metacritic come valore assoluto. In pratica se Dio Metacritic dice che un gioco fa cagare così deve essere.E come intendi dunque intavolare una discussione se guardi solo gusti soggettivi? Allora tolgo i racing dalla lista perche non li gioco? Che discorsi sono..uno deve valutare l.interezza della line up,.la quantita e gia e' superiore palesemente e se si parla di qualita l unico mezzo che abbiamo e' l aggregatore di voto. Altrimenti uno dovrebbe conteggiare solo i giochi che effettivamente gioca personalmente ma nn si valuta cosi una line up in un discorso generale di operato ecc.
Era un esempio in risposta a te che parli di gusti soggettivi eccMica ho detto di levare le categorie! Ma che stai dicendo?? Tu mi hai citato un Metacritic come valore assoluto. In pratica se Dio Metacritic dice che un gioco fa cagare così deve essere.
Menomale che hai capito tutto tu.Era un esempio in risposta a te che parli di gusti soggettivi ecc
Per il resto nn hai capito niente
Banalmente della lista ps4 salvo solo bbloodb, uncharted e last guardian
Di quella ps5 returnal, Ratchet rift app, astrobot, horizon f w, god ragnarok, demon s remake, miles e spero soidy2
All'orizzonte ci sono wolverine, ds2, ghost 2 , god of war dlc , nuova roba bluepoint e housemarque piu un scontato last of us 3.Primi anni di PS5 drasticamente superiori ai primi anni di PS4.
Il problema di PS5 specialmente lato FP è da adesso in avanti, vedo tabula rasa all’orizzonte se non montagne di merda gassose.
All'orizzonte ci sono wolverine, ds2, ghost 2 , god of war dlc , nuova roba bluepoint e housemarque piu un scontato last of us 3.
II problema è dopo