Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Vi ricordo sempre che esiste il tasto ignore per gli utenti con cui non vi trovate, e che reiterare sempre gli stessi discorsi (tipo i GaaS non GaaS) non porta nulla. Se non c'è nulla di cui parlare lasciate dormire il topic.

Mi rivolgo a tutti ovviamente.

Vero
Ma anche perché spesso pensiamo al 90 e più solo per certe software house e questo è un pregiudizio che ormai sta impestando sto settore lato critica e giudizio.
Finalmente per una volta si è giudicato il prodotto non chi lo ha fatto …sm2 è l’equivalente di uncharted 2 lato evoluzione rispetto al primo è la dimostrazione che i ps studios sono ancora una garanzia fotonica basta vedere il meta voto di questa gen impressionante per qualità.

Sec me l’obiettivo di Sony era proprio raggiungere sti livelli nei single p
Ok, spero che anche Sucker Punch riesca ad arrivare al livello di Insomniac, Naughty Dog, Guerrilla perchè sto giocando a Ghost of Tsushima Director's Cut su PS5 e nonostante sia un gran bel gioco, lascia molto a desiderare come animazioni, performance capture, cut-scene e regia :hmm: pure la modellazione di certi npc non è il massimo e parliamo anche delle varie compenetrazioni, preferivo avere un open world più piccolo ma meglio rifinito :sisi:

Vi ricordo sempre che esiste il tasto ignore per gli utenti con cui non vi trovate, e che reiterare sempre gli stessi discorsi (tipo i GaaS non GaaS) non porta nulla. Se non c'è nulla di cui parlare lasciate dormire il topic.

Vale pure per i moderatori?
Lo chiedo perchè con quell'avatar non riesco a prenderti sul serio :sard: :fiore:

Ok, spero che anche Sucker Punch riesca ad arrivare al livello di Insomniac, Naughty Dog, Guerrilla perchè sto giocando a Ghost of Tsushima Director's Cut su PS5 e nonostante sia un gran bel gioco, lascia molto a desiderare come animazioni, performance capture, cut-scene e regia :hmm: pure la modellazione di certi npc non è il massimo e parliamo anche delle varie compenetrazioni, preferivo avere un open world più piccolo ma meglio rifinito :sisi:
A me ghost non mi pare cosi problematico su ps5 anzi, per me lato estetico poi e' sublime. Ad esempio le animazioni mi piacciono molto, zero bug, frame rate granitico ecc.

Riguardo la regia alti e bassi ma niente di brutto. Sugli npc vero ma anche red2 ha npc modellati un po col cul a volte.

Ci mq ghost e' un gioco che sale piano piano ed esplode dopo molte ore

Secondo me i sucker il salto verso i big-BIG dei ps studios l'han già fatto con tsushima, era godurioso da vedere già su ps4 vanilla (e son curiosissimo di provarlo con l'upgrade a sto punto :sisi: )

Posso usare il tuo avatar? Vanno pagati i diritti? Io propongo di fare almeno un giorno tutti col tuo avatar sul forum

Io intanto, mentre la comunicazione di sony fa acqua, i cagnacci deflagrano, spidey impazza e i gaas del cacchio all'orizzonte... SONO UFFICIALMENTE DEI VOSTRI :dajee::dajee:

La console mi arriva venerdì, finalmente potrò parlare male di sony da consumatore insoddisfatto :asd:
Tassone ri-benvenuto, vedrai quanti giochi ti aspettano(ad essere acquistati).. :saske:

Tassone ri-benvenuto, vedrai quanti giochi ti aspettano(ad essere acquistati).. :saske:
Dlc di intergrade, baldur's, ff xvi e alan wake già in wishlist :sisi:
E poi 2024 si parte a cannone con tekken e rebirth :sisi:
E si spera in qualche sorpresa da parte di sony nei prossimi show (e da parte del kojimone)

Embè in effetti

Forbiden west, god of war ragnarok, Returnal, Ratchet rift app, spiderman 2, Demon soul remake son robetta non ispirano niente 🤦‍♀️🤦‍♀️😂
Come si fa a dare fiducia a gentaglia così 😂😂😂😂😂

La realtà ormai è totalmente andata a farsi benedire me sà
Ma anche no, il remake di Demon's Soul è una delle cose più next gen in circolazione, dietro c'è un lavoro a livello tecnico da far paura, SONY dovrebbe dare in mano a Bluepoint un nuovo souls like, farebbero faville, altrochè.

Ma anche no, il remake di Demon's Soul è una delle cose più next gen in circolazione, dietro c'è un lavoro a livello tecnico da far paura, SONY dovrebbe dare in mano a Bluepoint un nuovo souls like, farebbero faville, altrochè.
Ma perche ho scritto qualcosa che sminuisce il gioco?

Be qualcosa compreranno, come Microsoft che ha detto che le acquisizioni continueranno ( e con la recente intervista ha di fatto ribadito che ora si punterà al Giappone), anche Sony ha più volte dichiarato che altre operazioni sono previste ed hanno da parte dei miliardi appositamente.certo non una mega acquisizione alla Activision, da vedere appunto dove andranno a parare, specie ora che bene o male le collaborazioni, dove di solito Sony prende il via per le acquisizioni successive sono praticamente terminate, le uniche mi pare che rimangano sono gli studi cinesi/coreani, Konami e square, gli unici studi con cui ora collabora attraverso lo sviluppo di esclusive, tutte acquisizioni possibili, ma difficili.

Be qualcosa compreranno, come Microsoft che ha detto che le acquisizioni continueranno ( e con la recente intervista ha di fatto ribadito che ora si punterà al Giappone), anche Sony ha più volte dichiarato che altre operazioni sono previste ed hanno da parte dei miliardi appositamente.certo non una mega acquisizione alla Activision, da vedere appunto dove andranno a parare, specie ora che bene o male le collaborazioni, dove di solito Sony prende il via per le acquisizioni successive sono praticamente terminate, le uniche mi pare che rimangano sono gli studi cinesi/coreani, Konami e square, gli unici studi con cui ora collabora attraverso lo sviluppo di esclusive, tutte acquisizioni possibili, ma difficili.
konami sarebbe ottima per il tipo di proprietà intellettuali che ha, sony si porterebbe in casa dei pezzi da novanta come nomi ma onestamente mi pare una di quelle aziende che non ha la necessaria forza lavoro per portare avanti pi progetti, sony un investimento lo deve fare su studi attivi, gente in grado di portarti qualcosa di concreto nel "breve" (per breve intendo tempi realistici)

che sia ms o sony, per me capcom è la migliore da provare a prendere, hanno ip, hanno un buon ritmo di lavoro, sono abbastanza costanti nelle uscite, questi in una gen sono capaci di tirarti fuori 4/5 giochi ottimi, a sony toglierebbero un mucchio di castagne dal fuoco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro