Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Nel mio centro di formazione oggi c'è il corso blsd e pblsd, c'è anche jim ecco il suo nuovo lavoro
Screenshot-20231028-101010-Gallery.jpg

Che poi SH2 è tutto da vedere che esca effettivamente nel 2024. Stellar è un punto interrogativo enorme, potrebbe essere un vaporware enorme. Io punterei su Ronin, mi sembrano i più affidabili i developer. Per il resto è il buio totale, con cosa pensano di tirare avanti dopo Rebirth solo loro lo sanno.
Stellar essendo ip sony e produzione ps studios difficile sia un vaporware

Sì Stellar è un Second Party, IP di terzi, publishing di Sony. (un po' come si faceva in epoca PS1-PS2, dove Sony pubblicava tantissima roba di terzi).

La presenza di Sony lato supporto e publishing sicuramente rende il progetto più concreto e credibile... Però calmi con le certezze:
  • KOTOR Remake è un Second Sony -> E' più morto che vivo.
  • Wild era un First Party Sony -> Morto.
  • TLG è un First Sony -> Ci son voluti 10 anni per vederlo uscire.

Insomma... Anche con dietro una major le certezze non sono mai granitiche.

Ma tra l'altro SB è ancora listato come 2023 ora che ci penso :asd: Manco ci hanno comunicato il rinvio :asd:

Iter comunicativo merdoso tra l'altro per sto gioco, non ci credeva più nessuno a un' uscita entro l'anno ma almeno comunicare il rinvio era d'obbligo.
La speranza è di rivederlo insieme a Ronin non si sa quando

Iter comunicativo merdoso tra l'altro per sto gioco, non ci credeva più nessuno a un' uscita entro l'anno ma almeno comunicare il rinvio era d'obbligo.
La speranza è di rivederlo insieme a Ronin non si sa quando
Anche Ronin iter stranissimo secondo me. Anche se probabilmente vogliono prima concludere i DLCs di Wolong e poi passare alla piena comunicazione di Ronin.

Allo SoP di inizio 2024 penso che potrebbero riapparire entrambi.

Ma tra l'altro SB è ancora listato come 2023 ora che ci penso :asd: Manco ci hanno comunicato il rinvio :asd:
Fine anno lo faranno sicuramente.
Per ora Shift Up sta solcando l'onda dell'inatteso successo di NIKKE

Anche Ronin iter stranissimo secondo me. Anche se probabilmente vogliono prima concludere i DLCs di Wolong e poi passare alla piena comunicazione di Ronin.

Allo SoP di inizio 2024 penso che potrebbero riapparire entrambi.
Quando comunica i trimestrali Koei?
Magari ci si potrebbe fare un' idea lì :asd:

Comprano take two e pareggiano con MS
Sarebbe una scelta logica per GTA, mobile e spesa tutto sommato alla portata di Sony. Ma con questa fusione ci sarebbe da battagliare con gli antitrust, nonostante il percorso certamente più in discesa grazie a Microsoft e Activision Blizzard King.

Però di Kotor abbiamo visto solo un teaser, Stellar Blade dai video mi sembra decisamente una cosa più concreta, poi o mai dire mai.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro