Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se prendono take three vanno pure in vantaggioComprano take two e pareggiano con MS
Sembra anche metà James Sunderland di Silent Hill 2Nel mio centro di formazione oggi c'è il corso blsd e pblsd, c'è anche jim ecco il suo nuovo lavoro
![]()
Stellar essendo ip sony e produzione ps studios difficile sia un vaporwareChe poi SH2 è tutto da vedere che esca effettivamente nel 2024. Stellar è un punto interrogativo enorme, potrebbe essere un vaporware enorme. Io punterei su Ronin, mi sembrano i più affidabili i developer. Per il resto è il buio totale, con cosa pensano di tirare avanti dopo Rebirth solo loro lo sanno.
Non lo è, l'ip è di Shift up.Stellar essendo ip sony e produzione ps studios difficile sia un vaporware
Non mi permetterei mai di rubare un sogno.Stellar Blade è mio![]()
Anche Ronin iter stranissimo secondo me. Anche se probabilmente vogliono prima concludere i DLCs di Wolong e poi passare alla piena comunicazione di Ronin.Iter comunicativo merdoso tra l'altro per sto gioco, non ci credeva più nessuno a un' uscita entro l'anno ma almeno comunicare il rinvio era d'obbligo.
La speranza è di rivederlo insieme a Ronin non si sa quando
Fine anno lo faranno sicuramente.Ma tra l'altro SB è ancora listato come 2023 ora che ci pensoManco ci hanno comunicato il rinvio
![]()
Quando comunica i trimestrali Koei?Anche Ronin iter stranissimo secondo me. Anche se probabilmente vogliono prima concludere i DLCs di Wolong e poi passare alla piena comunicazione di Ronin.
Allo SoP di inizio 2024 penso che potrebbero riapparire entrambi.
30 Ottobre.Quando comunica i trimestrali Koei?
Magari ci si potrebbe fare un' idea lì![]()
Sarebbe una scelta logica per GTA, mobile e spesa tutto sommato alla portata di Sony. Ma con questa fusione ci sarebbe da battagliare con gli antitrust, nonostante il percorso certamente più in discesa grazie a Microsoft e Activision Blizzard King.Comprano take two e pareggiano con MS
Ma tanto kotor é mortoPerò di Kotor abbiamo visto solo un teaser, Stellar Blade dai video mi sembra decisamente una cosa più concreta, poi o mai dire mai.
Appunto, quello che volevo dire è che di Cular Blade abbiamo decisamente visto di più, poi per carità pure un gameplay finto puoi tirare su se vuoi.Ma tanto kotor é morto