Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

TW3 è immortale nella mia classifica. Ci entra anche quest'anno :sard:

v2dajBq.jpg

Prima posizione lo sapevo, e dire che faccio solo ed esclusivamente 1vs1 in locale, draft creato da noi e i giocatori all time, con i quarti da 12 minuti per il massimo realismo :rickds: . Partite pazzesche, bestemmie infinite, punteggi folli, mi diverte un sacco. Il resto del gioco mai neanche toccato.
Seconda posizione Ys 8, grande storia per un grande jrpg. Street Fighter lo dovrei riprendere in mano, mi ha divertito molto come primo picchiaduro preso con cognizione di causa, ottimo anche per neofiti come me. Sea of stars ottimo indie e Humanity sorpresa dell'anno :sisi:

Edit: noto solo ora che nba mette per ps5, ma io non ce l'ho ps5 quindi bho :rickds: Forse si è rincoglionito avendo un altro account sulla play che però usa ps5 di solito. Vabbè dettagli

Screenshot-20231212-190129-Chrome.jpg

I giochi pubblicizzati a fine Wrapup.

Vedo con piacere che il mio 2023 videoludico su PlayStation è stato abbastanza scarno. Probabilmente ho dato di più su Switch :asd:

Ed eccoli li, i prossimi del 2024. Ciao DS2
Ero più stupito di Stellar in bella mostra invece che un Dogma2 o Granblue. Chissà che a Febbraio non appaia davvero nello SoP.

Non ci leggerei troppo dietro DS2... Per quanto anche io dubito sia 2024.

Ed eccoli li, i prossimi del 2024. Ciao DS2
Vabbe’ DS2 non ha neanche un titolo definitivo al momento, figurati inserirlo in una grafica di questo tipo :asd:

Ero più stupito di Stellar in bella mostra
Chissà che a Febbraio non appaia davvero nello SoP.
Magari e' il big della seconda metà dell' anno laddove nella prima hanno già Ronin (oltre a Helldivers, TLOU2 remastered e il coso di baseball).
Ma d'altronde il mondo videoludico sembra implodere dopo il 22 marzo

Magari e' il big della seconda metà dell' anno laddove nella prima hanno già Ronin (oltre a Helldivers, TLOU2 remastered e il coso di baseball).
Ma d'altronde il mondo videoludico sembra implodere dopo il 22 marzo
Potrebbe essere. Estate o Autunno, più Hamburger spaziale.

Chissà se Rebirth si prenderà un SoP monotematico anche se francamente credo non ne abbia bisogno a differenza di Ronin :asd:
Credo di no. Come per il Remake penso andranno dritti.

Chi ha bisogno di un monotematico è Ronin.

Il big della seconda parte dell'anno se esce è SH 2 con il massimo rispetto dei culi, emh di Stellar Blade.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro