blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 6,157
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ed eccoli li, i prossimi del 2024. Ciao DS2![]()
I giochi pubblicizzati a fine Wrapup.
Vabbè, cosa palesassimo dopo che ha saltato i TGAEd eccoli li, i prossimi del 2024. Ciao DS2
Ero più stupito di Stellar in bella mostra invece che un Dogma2 o Granblue. Chissà che a Febbraio non appaia davvero nello SoP.Ed eccoli li, i prossimi del 2024. Ciao DS2
Vabbe’ DS2 non ha neanche un titolo definitivo al momento, figurati inserirlo in una grafica di questo tipoEd eccoli li, i prossimi del 2024. Ciao DS2
Magari e' il big della seconda metà dell' anno laddove nella prima hanno già Ronin (oltre a Helldivers, TLOU2 remastered e il coso di baseball).Ero più stupito di Stellar in bella mostra
Chissà che a Febbraio non appaia davvero nello SoP.
Potrebbe essere. Estate o Autunno, più Hamburger spaziale.Magari e' il big della seconda metà dell' anno laddove nella prima hanno già Ronin (oltre a Helldivers, TLOU2 remastered e il coso di baseball).
Ma d'altronde il mondo videoludico sembra implodere dopo il 22 marzo
Chissà se Rebirth si prenderà un SoP monotematico anche se francamente credo non ne abbia bisogno a differenza di RoninPotrebbe essere. Estate o Autunno, più Hamburger spaziale.
![]()
I giochi pubblicizzati a fine Wrapup.
Credo di no. Come per il Remake penso andranno dritti.Chissà se Rebirth si prenderà un SoP monotematico anche se francamente credo non ne abbia bisogno a differenza di Ronin![]()