- Iscritto dal
- 28 Mar 2022
- Reazioni
- 889
Vabbè non prenderei quei Wrap come oro colato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
God of War è in ottime mani.
Yep. Di sicuro GoW6 inizierà un lungo processo di concettualizzazione (mi aspetto tanti cambiamenti).God of War è in ottime mani.
Helldivers 2
Rise of the Ronin
Stellar Scam
Hamburger
The Final Scam
Ecco i "first" del 2024.
Ma secondo me il processo è già iniziatoYep. Di sicuro GoW6 inizierà un lungo processo di concettualizzazione (mi aspetto tanti cambiamenti).
Ora è il turno della fantascienza, daje Cory.
GOW Ragnarök andato nel 2022, DLC rilasciato oggi. Direi che è il caso di presentare il progetto di Cory tra qualche mesettoYep. Di sicuro GoW6 inizierà un lungo processo di concettualizzazione (mi aspetto tanti cambiamenti).
Ora è il turno della fantascienza, daje Cory.
Waiting for GTA6 to announce PSVR2 support
Wandering that world in VR on the Pro would be something else
You might get your wish!![]()
Madonna se succedeFFNB - Game Designer Associate di LA (verificato)
![]()
Per me: impossibile. Però cazzo... GTAV (non il 6)... Già solo GTAV, in VR... Sarebbe una cazzo di bomba atomica.Madonna se succede![]()
Andare a p* con la visuale in VR e la grafica di GTA 6....Per me: impossibile. Però cazzo... GTAV (non il 6)... Già solo GTAV, in VR... Sarebbe una cazzo di bomba atomica.![]()
Sarebbe un bomba allucinante. Ma tanto non succede.FFNB - Game Designer Associate di LA (verificato)
![]()
Non ci credo neanche se lo vedo, ma whatever...
Ragazzi ma il wrap da dove lo si può vedere,io ho controllato l'email ma non ho ricevuto niente![]()
Nessuno più, almeno tra i AAAGuardavo dei video di TOTK e pensavo a quanto tempo è passato dall’ultimo gioco esclusivo PlayStation con lo stesso, come dire, quantitativo di magia, direzione artistica e innovazione nel gameplay.
Qual è stato l’ultimo? The Last Guardian?
E, soprattutto, quando ne vedremo un altro su questi lidi?