Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io voglio vedere come pensano di vendere la slim a 550, quando la fat si trovava a 429 con un gioco. Imho, a breve avremo dei price-cut corposi, almeno da parte dei vari store.
C’è da dire che Amazon tra le prime proposte rifila la standard a 619 con GOW Ragnarok, per me prima di vedere dei bei price cut ne dovrà passare di tempo.

Ma nella roba leakata è venuto fuori qualcosa che si potesse ricondurre al rumoreggiato gaas toccato a loro?
h9My6V0.jpeg

Ha senso ragazzi... Ha maledettamente senso:
Su cosa ha fatto il GaaS Sucker Punch? GoT.
Su cosa sta(va) facendo il GaaS ND? TLoU.
Su cosa sta facendo il GaaS Guerrilla? Horizon.
Su cosa voleva innestare elementi Multiplayer Bend (prima che gli negassero il pitch)? Days Gone.

Ha tremendamente senso rendere Multiplayer una IP già consolidata.

Se sprecano Spider-Verse (che a livello personale considero il punto più alto mai raggiunto dal marchio) su robaccia multiplayer non saprei come potrei reagire :sadfrog:

Secondo me ha un suo senso. Costruirebbero sulla base che già hanno espandendola, fare un (chessò) Xmen richiederebbe decine di gameplay diversi da pensare ex novo (eccetto Wolverine che già hanno).

Sul discorso Marvel-NonMarvel penso sia inutile incaponirsi. Insomniac è diventata la powerhouse di Marvel Games normale che continuino con loro (a fianco ad un Ratchet ogni tanto)... Facile che nel DLC di Spidey2 salti fuori anche il Diavolo (e ci possano espandere su la licenza), o il già rumoreggiato Strange... Piaccia o non piaccia Insomniac ha trovato il suo successo a lungo atteso con Marvel. E io non sono il fan nuemro1 di questa invasione Disney, ma tant'è... :asd:

Ci pensa l'Europa (il continente più preso a pesci in faccia da Sony) a reggere la baracca di Novembre ovviamente.

Ci pensa l'Europa (il continente più preso a pesci in faccia da Sony) a reggere la baracca di Novembre ovviamente.
Non esiste neanche concorrenza in Europa, per MS sono anni che l'europa è un mercato secondario buono solo per arrotandare i numeri del GP :asd:

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk

Secondo me ha un suo senso. Costruirebbero sulla base che già hanno espandendola, fare un (chessò) Xmen richiederebbe decine di gameplay diversi da pensare ex novo (eccetto Wolverine che già hanno).

Sul discorso Marvel-NonMarvel penso sia inutile incaponirsi. Insomniac è diventata la powerhouse di Marvel Games normale che continuino con loro (a fianco ad un Ratchet ogni tanto)... Facile che nel DLC di Spidey2 salti fuori anche il Diavolo (e ci possano espandere su la licenza), o il già rumoreggiato Strange... Piaccia o non piaccia Insomniac ha trovato il suo successo a lungo atteso con Marvel. E io non sono il fan nuemro1 di questa invasione Disney, ma tant'è... :asd:
Ricordiamo poi sempre che i super marvel (o dc o chi per loro) sono pur sempre personaggi ricchi di storie e situazioni da cui attingere, e che il vero limite è quanto ci si voglia spingere in la. Alcuni dei fumetti più belli della storia sono legati e personaggi marvel/dc e sono storie senza tempo. Penso che quello che schifa i più (me compreso in alcuni frangenti) sia l'emulare l'universo cinematografico, ormai senza arte ne parte, e visti i risultati recente dell'mcu le preoccupazioni sono più che legittime.

Altro in arrivo a quanto pare. :happybio:

“Più giochi in sviluppo”

:bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro