Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Godo. Frega poco ormai che sta cosa ha allungato i tempi per i giochi single. L'importante è che rinsaviscano.
Cancellateli tutti sti gaas di merda daje :ivan:

Confido nel miracolo dell'annuncio del gioco di Cory durante il prossimo anno perchè qua la situazione è sempre più di merda.

London: vi prego, ripensateci. Vi imploro. O a PS6 non ci arrivate.

London: vi prego, ripensateci. Vi imploro. O a PS6 non ci arrivate.
Quando ripenso a loro mi viene solo voglia di bestemmiare, hanno creato una nuova IP promettente per il visore con tutti i suoi limiti su PS4, ora hanno sia la console potente e il visore adatto a disposizione e che fanno? Via di gaas e fanculo Blood & Truth.. ma siete dei coglioni incredibili allora.

Quando ripenso a loro mi viene solo voglia di bestemmiare, hanno creato una nuova IP promettente per il visore con tutti i suoi limiti su PS4, ora hanno sia la console potente e il visore adatto a disposizione e che fanno? Via di gaas e fanculo Blood & Truth.. ma siete dei coglioni incredibili allora.
Anche misto se proprio vogliono. Sarebbe stato un The Getaway moderno in Prima, con possibilità di giocarlo in VR2.

No. Hero Action GaaS Fantasy Moderno. E la stella di Hokuto brilla con forza nel cielo notturno.

Anche misto se proprio vogliono. Sarebbe stato un The Getaway moderno in Prima, con possibilità di giocarlo in VR2.

No. Hero Action GaaS Fantasy Moderno. E la stella di Hokuto brilla con forza nel cielo notturno.
Si giusto, anche flat andava bene e così avevi un fps nella batteria first.

Mamma mia solo a leggere la descrizione e ripensare all'artwork :stress:

L'hanno licenziata Solid. 1 mese fa, nel giro di layout di Bungie post rinvio di Destiny :asd:
Non ho capito. Liana Ruppert lavorava in Bungie ed è stata licenziata il mese scorso. La vedo come una vera e propria stilettata alla dirigenza di Bungie, incapace di prendere le scelte giuste per tutelare i dipendenti.
Minchia.

Io spero che ora che abbiamo le parole di ND (uno degli studi più rispettati al mondo, e vincitore di Xmila premi, yada yada yada) la gente accetti il dato fattuale:
Un GaaS NON lo fai e supporti in 200 persone. Ti serve uno studio intero per anni.

Prendete questo dato e fate i conti ogni qualvolta uno Studio Single Player annuncia un GaaS perché "tanto lo fa in parallelo nella pause cesso".

E ribadisco: non parliamo di uno studio minore. Parliamo di ND con 400+ cristi al top del settore. E persino loro hanno dovuto ammettere che per supportarlo avrebbero dovuto convertire l'intero studio solo a quello per tutta la Gen.

Spero che almeno ora non si scappi più dalla realtà.

Io spero che ora che abbiamo le parole di ND (uno degli studi più rispettati al mondo, e vincitore di Xmila premi, yada yada yada) la gente accetti il dato fattuale:
Un GaaS NON lo fai e supporti in 200 persone. Ti serve uno studio intero per anni.

Prendete questo dato e fate i conti ogni qualvolta uno Studio Single Player annuncia un GaaS perché "tanto lo fa in parallelo nella pause cesso".

E ribadisco: non parliamo di uno studio minore. Parliamo di ND con 400+ cristi al top del settore. E persino loro hanno dovuto ammettere che per supportarlo avrebbero dovuto convertire l'intero studio solo a quello per tutta la Gen.

Amen.

Per me Naughty Dog è il miglior team di sviluppo al mondo al pari di Rockstar Games. Ergo se lo dicono non ci sono proprio dubbi a riguardo (ma onestamente non li ho mai avuti, a differenza di Jim Ryan e compagnia cantante).

Se veramente neanche il prossimo anno arrivano 2-3 annunci non so cosa pensare realmente.

Per me Naughty Dog è il miglior team di sviluppo al mondo al pari di Rockstar Games. Ergo se lo dicono non ci sono proprio dubbi a riguardo (ma onestamente non li ho mai avuti, a differenza di Jim Ryan e compagnia cantante).
E R* per supportare GTAO ci ha mette 1000+ persone. Non a caso RDRO non ha avuto supporto dovuto (e sperato dalla community).

C'è poco da fare la coperta è quella per un AAA GaaS (va be' GTA è pure OW, quindi richiede ancor più persone).

Io ND, Insomniac, Bend, SP, etc. non li voglio monotematici sui GaaS per dio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro