Hicks
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Feb 2009
- Reazioni
- 2,243
Un matto![]()
Ma tra una pausa, una twitterata e una Instagrammata lavora anche ?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un matto![]()
Questo io non lo so ma un amministratore delegato viene delegato dal consiglio per un motivoE tutti erano in disaccordo? Non credo proprio altrimenti glielo sarebbe stato fatto presente
A breve avremo la data d’uscita di Concord dai, si rifanno cosìFine 2022 annunciavano la Finestra di lancio di SM2.
Fine 2023 annunciano la cancellazione di TLOUO.
Che cazzo di anno![]()
Per me fine gen.. non credo prima.Dopo l'annuncio della cancellazione di Factions, il licenziamento di Ryan, penso che ci sarà un cambio di rotta nella gestione di PlayStation. Quando cominceremo a vedere questo cambiamento secondo voi (se ritenete anche voi che accadrà)?
Bisogna capire quanto durerà effettivamente sta gen…Per me fine gen.. non credo prima.
Io in realtà spero che non ci sia una nuova generazione di console e che si trovi un modo per passare a una soluzione open dove tutti possono giocare ai giochi di tutti.
Penso anch’io. Sperando che le connessioni diventino abbastanza rapide (per tutti) in modo da garantire un output tecnicamente appagante come sulle console fisse.l'unica è il cloud. Un click e ciao
Una nuova gen hardware ci sarà, ma quando sarà diversa da una mid-gen hardware?Ma PS6 e Xbox Next sono già in sviluppo, è stato confermato al processo di qualche mese fa. Come fa a non esserci una nuova Gen hardware?
Be' PS5 non è già (al momento almeno) una midgen di PS4 (salvo per 3 titoli in croce)?Una nuova gen hardware ci sarà, ma quando sarà diversa da una mid-gen hardware?
Appunto. Che senso ha parlare di "gen"?Be' PS5 non è già (al momento almeno) una midgen di PS4 (salvo per 3 titoli in croce)?
Per unannuova Gen esistono giochi esclusivi per una mid Gen no. Non capisco.Appunto. Che senso ha parlare di "gen"?
Dillo a chi ha avuto un 3DS che non esistonoPer unannuova Gen esistono giochi esclusivi per una mid Gen no.
Quello che voglio dire è che ormai il concetto di "gen" sta morendo. Il "We believe in generations" era una delle ultime menzogne di Ryan.Per unannuova Gen esistono giochi esclusivi per una mid Gen no. Non capisco.Sono pochi (in aumento) ma ci sono titoli esclusivi per la Gen, e si spera che vadano aumentando. Stesso discorso per una futura PS6.
We don't talk about Xenoblade3DS. NEVER.Dillo a chi ha avuto un 3DS che non esistono![]()
In realtà appena un paio di mesi fa è stato lanciato Marvel's Spider-Man 2 in esclusiva PS5. Il passaggio tra le gen è diventato più sfumato, ma esiste ancora. Eccome se esiste.Quello che voglio dire è che ormai il concetto di "gen" sta morendo. Il "We believe in generations" era una delle ultime menzogne di Ryan.