Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fine 2022 annunciavano la Finestra di lancio di SM2.
Fine 2023 annunciano la cancellazione di TLOUO.

Che cazzo di anno :sard:

E tutti erano in disaccordo? Non credo proprio altrimenti glielo sarebbe stato fatto presente
Questo io non lo so ma un amministratore delegato viene delegato dal consiglio per un motivo :asd:

Gli danno il potere di fare il cazzo che vuole con l'oggetto della delega quindi che poi siano in disaccordo o no non frega a nessuno fino alla chiusura dell'esercizio :asd:

E tendenzialmente un consiglio di amministrazione delega perchè della sostanza non gli frega nulla ma gli frega del risultato da portare agli azionisti, non come ci si arriva :asd:

Dopo l'annuncio della cancellazione di Factions, il licenziamento di Ryan, penso che ci sarà un cambio di rotta nella gestione di PlayStation. Quando cominceremo a vedere questo cambiamento secondo voi (se ritenete anche voi che accadrà)?

Dopo l'annuncio della cancellazione di Factions, il licenziamento di Ryan, penso che ci sarà un cambio di rotta nella gestione di PlayStation. Quando cominceremo a vedere questo cambiamento secondo voi (se ritenete anche voi che accadrà)?
Per me fine gen.. non credo prima.

Per me fine gen.. non credo prima.
Bisogna capire quanto durerà effettivamente sta gen…

Tutti i giochi più importanti sono ancora in sviluppo e non abbiamo idea di quando arriveranno. E considerando che ormai servono almeno 5 anni per sviluppare un AAA il confine tra questa gen e la prossima sarà molto sottile (come del resto lo è stato il passaggio da 4 a 5).

Io in realtà spero che non ci sia una nuova generazione di console e che si trovi un modo per passare a una soluzione open dove tutti possono giocare ai giochi di tutti.

Ma PS6 e Xbox Next sono già in sviluppo, è stato confermato al processo di qualche mese fa. Come fa a non esserci una nuova Gen hardware?

Ma PS6 e Xbox Next sono già in sviluppo, è stato confermato al processo di qualche mese fa. Come fa a non esserci una nuova Gen hardware?
Una nuova gen hardware ci sarà, ma quando sarà diversa da una mid-gen hardware?

Una nuova gen hardware ci sarà, ma quando sarà diversa da una mid-gen hardware?
Be' PS5 non è già (al momento almeno) una midgen di PS4 (salvo per 3 titoli in croce)?

Appunto. Che senso ha parlare di "gen"?
Per unannuova Gen esistono giochi esclusivi per una mid Gen no. Non capisco. :asd: Sono pochi (in aumento) ma ci sono titoli esclusivi per la Gen, e si spera che vadano aumentando. Stesso discorso per una futura PS6.

Per unannuova Gen esistono giochi esclusivi per una mid Gen no. Non capisco. :asd: Sono pochi (in aumento) ma ci sono titoli esclusivi per la Gen, e si spera che vadano aumentando. Stesso discorso per una futura PS6.
Quello che voglio dire è che ormai il concetto di "gen" sta morendo. Il "We believe in generations" era una delle ultime menzogne di Ryan.

La generazione è anche una questione di bilancio però... nel senso che tu lavori per concepire un hardware che ti fa da traino per la vendita di tutto un ecosistema di cose che trovano la loro ragione di esistere nel venderti quel pezzo di plastica. Non è che le generazioni si allungano perchè vogliono fare un favore a noi consumatori che così cambiamo le macchine per meno tempo ma perchè per ogni investimento X loro vogliono cavarci Y per investire 2X e passare quindi a un nuovo prodotto di vendita. Le midgen nascono per allungare il brodo non perchè vogliono accontentare le nostre papille gustative con effetti visivi migliori ma perchè è come rilanciare il tuo prodotto sul mercato a basso costo di R&S perchè il grosso dell'investimento già lo hai fatto.

Poi i cross gen e la vecchia macchina che rimane in produzione per anni ancora e quant'altro però pensare che non esistano le generazioni che è un'etichetta convenzionale che si mette per identificare un periodo in fin dei conti, è sbagliato e ne puoi prescindere se cambi modello di vendita come sta facendo, tenendo il piede un piede in due scarpe, Microsoft

Quello che voglio dire è che ormai il concetto di "gen" sta morendo. Il "We believe in generations" era una delle ultime menzogne di Ryan.
In realtà appena un paio di mesi fa è stato lanciato Marvel's Spider-Man 2 in esclusiva PS5. Il passaggio tra le gen è diventato più sfumato, ma esiste ancora. Eccome se esiste.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro