Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

53395790251_41543e7d41_6k.jpg

Bellissima.

53396229880_db4a4b9ea3_k.jpg

Quest'anno niente tease :asd:

:sadfrog:

53396229750_8744614418_h.jpg

Come è possibile che Haven faccia sti artwork della madonna (che fanno sognare) e poi il loro gioco sia quella roba lì... Non so...

53395979018_f5123ad354_3k.jpg

Urca l'ultima Cartolina natalizia di Rocksteady prima della chiusura. Da tenersela stretta.

53395790306_3fbb2a18a6_3k.jpg

* Hello darkness my old friend *

Niente cartolina da FROM. Che schifo. :bah!:

Urca, lo aggiungo alla mia cartella dei "chi cazzo se ne frega" (sempre più ricca e colorita)

Se Helldivers2 non andrà male sono più di qua che di là.

Che è lo stesso artwork dell'annuncio di campagna d'assunzione, giusto?
Cioè in tutto questo tempo han piazzato un riciclo manco si son sforzati di disegnare un'immaginetta brutta
Sì è l'artwork di oltre un anno fa.

Molto probabile che chiuderanno prima di farlo uscire :asd:

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Ma PS6 e Xbox Next sono già in sviluppo, è stato confermato al processo di qualche mese fa. Come fa a non esserci una nuova Gen hardware?
Sì la speranza è che il cloud o chi per lui diventi predominante nel frattempo (e quindi che le nuove console falliscano miseramente)

(e quindi che le nuove console falliscano miseramente)
Spero vivamente di no. Mi auguro piuttosto l'esatto opposto una PS6 e XboxNext più forti di PS5 e SX.

Spero vivamente di no. Mi auguro piuttosto l'esatto opposto una PS6 e XboxNext più forti di PS5 e SX.
Il futuro va chiaramente nella direzione di avere i servizi gaming installati direttamente nell'os delle tv di casa. E per quanto mi riguarda prima ci arriviamo e meglio è per tutti (anche economicamente parlando).

Il futuro va chiaramente nella direzione di avere i servizi gaming installati direttamente nell'os delle tv di casa.
Mmmmmhhh... I servizi in realtà stanno stagnando da un bel po'... E anche lato Pictures sono poche le majors che stanno riuscendo a tirare avanti senza il modello d'acquisto classico.
E per quanto mi riguarda prima ci arriviamo e meglio è per tutti (anche economicamente parlando).
La penso all'opposto. Molto meglio il modello buy-to-play su una piattaforma fisica. Fortunatamente siamo molto lontani da un Cloud veramente operativo sia in questa sia nella prossima Gen (stando ai report dell'ultimo anno nei vari processi ABK).

Il futuro va chiaramente nella direzione di avere i servizi gaming installati direttamente nell'os delle tv di casa. E per quanto mi riguarda prima ci arriviamo e meglio è per tutti (anche economicamente parlando).
Ma in base a quali dati ed informazioni stai parlando?

Ma in base a quali dati ed informazioni stai parlando?
Sensazioni.
Secondo me il cloud audiovisivo sta stagnando perché si è creata un'offerta eccessiva. Ci sono duemila abbonamenti e la gente si è rotta il cazzo. Ma se tu ti presenti con 3 pacchetti (Xbox, Nintendo, Playstation) la situazione può essere ben diversa... oltre a consentire a tutti, con una spesa minore, di poter accedere a un portfolio titoli importante senza dover comprare cinquecento console che invecchiano ormai molto rapidamente.
La Stadia ha fallito perché è arrivata troppo presto sul mercato ed è andata in competizione con i player storici e un'utenza ancora abituata al concetto classico di console... ma diamo tempo al tempo.

Per me un servizio cloud di qualità come fruizione espansiva e parallela è sacrosanto. GeForceNOW è eccezionale e unisce possesso del prodotto a streaming di alta qualità (credo sia il più stabile tra i servizi Cloud, se non sbaglio). Ma soppiantare la fruizione fisica in toto per me sarebbe solo un male. Più scelta is better.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro