- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,089
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Urca, lo aggiungo alla mia cartella dei "chi cazzo se ne frega" (sempre più ricca e colorita)
Sto piangendo
Pronti per miracolo sulla 134esima strada
Che è lo stesso artwork dell'annuncio di campagna d'assunzione, giusto?
Sì è l'artwork di oltre un anno fa.Che è lo stesso artwork dell'annuncio di campagna d'assunzione, giusto?
Cioè in tutto questo tempo han piazzato un riciclo manco si son sforzati di disegnare un'immaginetta brutta
Chi sarà il Duncan MacLeod?Molto probabile che chiuderanno prima di farlo uscire
Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk
Sì la speranza è che il cloud o chi per lui diventi predominante nel frattempo (e quindi che le nuove console falliscano miseramente)Ma PS6 e Xbox Next sono già in sviluppo, è stato confermato al processo di qualche mese fa. Come fa a non esserci una nuova Gen hardware?
Spero vivamente di no. Mi auguro piuttosto l'esatto opposto una PS6 e XboxNext più forti di PS5 e SX.(e quindi che le nuove console falliscano miseramente)
Il futuro va chiaramente nella direzione di avere i servizi gaming installati direttamente nell'os delle tv di casa. E per quanto mi riguarda prima ci arriviamo e meglio è per tutti (anche economicamente parlando).Spero vivamente di no. Mi auguro piuttosto l'esatto opposto una PS6 e XboxNext più forti di PS5 e SX.
Mmmmmhhh... I servizi in realtà stanno stagnando da un bel po'... E anche lato Pictures sono poche le majors che stanno riuscendo a tirare avanti senza il modello d'acquisto classico.Il futuro va chiaramente nella direzione di avere i servizi gaming installati direttamente nell'os delle tv di casa.
La penso all'opposto. Molto meglio il modello buy-to-play su una piattaforma fisica. Fortunatamente siamo molto lontani da un Cloud veramente operativo sia in questa sia nella prossima Gen (stando ai report dell'ultimo anno nei vari processi ABK).E per quanto mi riguarda prima ci arriviamo e meglio è per tutti (anche economicamente parlando).
Ma in base a quali dati ed informazioni stai parlando?Il futuro va chiaramente nella direzione di avere i servizi gaming installati direttamente nell'os delle tv di casa. E per quanto mi riguarda prima ci arriviamo e meglio è per tutti (anche economicamente parlando).
Sensazioni.Ma in base a quali dati ed informazioni stai parlando?