Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io credo che lo mostreranno, soprattutto dopo questa "fantastica" novità.
Sarebbe un buon modo per ricalibrare il malcontento... Forse prematuro? Forse, ma credo che vedere una prova provata di cosa sta facendo ND tamponerebbe il malcontento.

Dal canto mio ciò che deve fare ND o Sony è leakare il trailer con la data del DLC di ER. Sapete attendo molto il DLC di ER. Non so se ve lo avevo mai detto.

Beh se il loro prossimo titolo è previsto nel 2025 inoltrato, vederlo presentato per esempio a Maggio/Giugno 2024 non sarebbe neanche poi così tanto in anticipo.

Sarebbe un buon modo per ricalibrare il malcontento... Forse prematuro? Forse, ma credo che vedere una prova provata di cosa sta facendo ND tamponerebbe il malcontento.

Dal canto mio ciò che deve fare ND o Sony è leakare il trailer con la data del DLC di ER. Sapete attendo molto il DLC di ER. Non so se ve lo avevo mai detto.
Ahahahahah, sei un Pirla Boss

Boss il DLC di ER verrà annunciato assieme alla data di Metroid Prime 4. Le stelle sono allineate in quel senso.

Boss il DLC di ER verrà annunciato assieme alla data di Metroid Prime 4. Le stelle sono allineate in quel senso.
Praticamente la santa trinità. ER DLC + Prime 4 + Silksong.
E poi mi sveglio sudato e amareggiato. Ma soprattutto sudato.

Cooooooooooooooooooooooooooooooooomunque: speriamo in un 2024 migliore almeno lato comunicazione. Sto 2023 ormai alla fine è stato una agonia.

Teoricamente nel 2025 potrebbe arrivare fin troppa roba… secondo me posticiperanno di proposito qualcosa al 2026. O meglio a qualcuno verrà concesso più tempo per cesellare il proprio prodotto.

Teoricamente nel 2025 potrebbe arrivare fin troppa roba… secondo me posticiperanno di proposito qualcosa al 2026. O meglio a qualcuno verrà concesso più tempo per cesellare il proprio prodotto.
Appena uscirà fuori la data di GTA VI ci sarà il deserto attorno in quel periodo :asd:

Io preferisco il contrario, come succedeva in passato
Questo silenzio non mi piace affatto, silenzio a 960 gradi...
Concordo totalmente con te. Sono uno dei pochi che preferiva il rilascio di tease trailer anche anni ed anni prima dell'uscita, almeno sapevo cosa attendere e desiderare
Post automatically merged:

Sensazioni.
Secondo me il cloud audiovisivo sta stagnando perché si è creata un'offerta eccessiva. Ci sono duemila abbonamenti e la gente si è rotta il cazzo. Ma se tu ti presenti con 3 pacchetti (Xbox, Nintendo, Playstation) la situazione può essere ben diversa... oltre a consentire a tutti, con una spesa minore, di poter accedere a un portfolio titoli importante senza dover comprare cinquecento console che invecchiano ormai molto rapidamente.
La Stadia ha fallito perché è arrivata troppo presto sul mercato ed è andata in competizione con i player storici e un'utenza ancora abituata al concetto classico di console... ma diamo tempo al tempo.
Ok ok, credevo avessi letto dei report o cose simili. Ci sta come sensazione.

Concordo totalmente con te. Sono uno dei pochi che preferiva il rilascio di tease trailer anche anni ed anni prima dell'uscita, almeno sapevo cosa attendere e desiderare
Esatto, Esatto...
Speriamo che il post Ryan possa essere un ritorno al passato

Questo tweet è una sintesi perfetta del mio pensiero

Esatto, Esatto...
Speriamo che il post Ryan possa essere un ritorno al passato

Questo tweet è una sintesi perfetta del mio pensiero

Che dire: condivido anche le virgole. Per me è importantissimo sognare ad occhi aperti, fantasticare sui giochi in arrivo sul mercato anche a distanza di 4 o 5 anni. Adesso invece hanno preso questa fissazione di annunciare i giochi solo quando manca poco al lancio. Un assaggio dei vecchi tempi l'abbiamo avuto con GTA 6, con un trailer fantastico a minimo 2 anni di distanza dal lancio del gioco.

Che dire: condivido anche le virgole. Per me è importantissimo sognare ad occhi aperti, fantasticare sui giochi in arrivo sul mercato anche a distanza di 4 o 5 anni. Adesso invece hanno preso questa fissazione di annunciare i giochi solo quando manca poco al lancio. Un assaggio dei vecchi tempi l'abbiamo avuto con GTA 6, con un trailer fantastico a minimo 2 anni di distanza dal lancio del gioco.
In effetti basterebbe annunciare senza dare subito delle date. Se la loro preoccupazione è il crunch…

A me finché la roba esce di quando l'annunciano non importa così tanto, il problema è quando non si vede nulla all'orizzonte per il 2024.

No dai 2026 di massima arriva. Druckmann preproduce dal 2020, 2.5 anni di full production e voglia sperare che esca.
Ma davvero lavorano dal 2020?
Post automatically merged:

Io preferisco il contrario, come succedeva in passato
Questo silenzio non mi piace affatto, silenzio a 960 gradi...
Ma ND ora deve solo lavorare dopo il fallimento dell online

Quindi o mostrano qualcosa di concreto oppure..
questi hanno un livello qualitativo talmente alto che la gente si aspetta tantissimo

zPgpNmg.jpg

Più guardo quel robo di London e più mi domando perché
Molto probabiilmente in preparazione all'acquisto MS di Acti/Blizz, per pararsi con un sostituto nel caso Overwatch venisse rimosso da PS. Alla fine il multi/moba a squadre con eroi per definizione su console è proprio quello :asd:

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro