Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Nomura però ce lo vedrei allo show

Screenshot_2024-05-08-15-39-29-705_com.google.android.youtube.jpg

Aldogiovanniegiacomo Noncelafaccio GIF by Futura asd

Horizon multy?
Anche se avere Concord,Destiny2,Fairgames, hd2 ecc ecc tutto insieme...
Mi sembra troppo pure per loro
Oddio con Concord, Destiny, Marathon, Fairdollaro e HD2 in un'unica ora e qualche altra perla multiplayer non richiesta, non si son fatti problemi

Basta FF, è tempo di Kingdom Hearts. Missing Link è l'antipasto per il re-reveal.

Se lo fanno vedere prima del D23 credo sia più probabile da Geoff che da Sony tbh
Da quello che mi era stato detto Sony e Square hanno un rapporto estremamente solido e positivo. Ergo qualsiasi annuncio importante del publisher giapponese lo vedo bene ad un evento Sony

Kingdom Hearts IV lo vediamo o da Sony o da Geoff.
Al D23 mi aspetto un mondo nuovo. Non ricordo un D23 che fa da re-reveal, e non citatemi Toy Story! Ho ragione io e basta!!

Ma non hanno ricevuto i feedback? ....
Feedback? Sony? What? :asd: Non gli frega, giustamente, una ceppa di cosa ci piace vedere o meno negli show, a parte il gameplay che penso lo abbiano capito tutti (e non sempre...). Mettono ciò che è pronto, ciò che deve vendere prima e vari calcoli che si fanno. Aspettarsi che le cose cambino perchè in precedenza i più hanno gridato allo schifo è totalmente inutile :asd:
Io vorrei non ci siano multiplayer perchè non li gioco, e vorrei il DLC di Venom, lo spinoff di Atreus, X-man, Wolverine e perchè no il remake di The Legends Of Dragoon. Avrò tutto questo? No. Perchè non è pronto nulla o non esiste quello che voglio :asd:

Eh io temo che invece lo rivedremo di nuovo al D23 di Agosto.
Post automatically merged:

KHIV al D23.
Tutto può essere, onestamente non ho idea di come si sia mosso il D23 negli ultimi anni in quanto a videogiochi :asd:
Se a sto giro se ne prende più carico Disney del marketing è probabile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro